Crema Viso al Ginkgo Biloba e alla Vite Rossa

Crema Viso al Ginkgo Biloba e alla Vite Rossa L'Erbolario

crema Giorno Idratante 50 ml Farmacia Lenitivo Profumazione Nutriente arrossata Erboristeria tendenza alla couperose Colorazione

Crema Viso al Ginkgo Biloba e alla Vite Rossa è ideale per pelli ipersensibili, tendenti all'arrossamento. Contrasta dolcemente l'azione nociva di agenti esterni quali radiazioni solari e sbalzi termici. Grazie alla sua speciale formulazione e all'effetto ottico dei suoi pigmenti verdi é un'ottima base per il trucco, capace di attenuare i rossori e coprire gli inestetismi cutanei.   Modalità d'uso   Utilizzare quotidianamente picchiettando dolcemente con con i polpastrelli.   Composizione
Estratto di Ginkgo biloba, Estratto di Vite rossa, Burro di Karitè, Alfa bisabololo, Fitosoma-Escina, Acqua distillata di Camomilla
Vaso da 50 ml
Giorno

Voti su Crema Viso al Ginkgo Biloba e alla Vite Rossa

Recensioni (6) Crema Viso al Ginkgo Biloba e alla Vite Rossa

• androma…

Crema giorno per pelli arrossate

data: 06 04 2018, 16:23
    Punti di forza: La colorazione verde aiuta ad attenuare i rossori del viso, ottima in inverno con il freddo, per proteggere la pelle e mantenerla idratata.-
    Punti di debolezza: Il prodotto una volta aperto tende a cambiare profumazione, la texture comunque non si modifica e non ho notato problemi applicandola.- Non si assorbe facilmente.-
    mammadi…

Non ha un effetto a lunga durata... ma aiuta!

data: 20 02 2018, 09:24
    Punti di forza: È efficace nei casi di couperose o arrossamenti cutanei
    Punti di debolezza: Non si assorbe molto facilmente. Non dura molto (va riapplicata nel corso della giornata). L'odore tende ad alterarsi nel tempo, credo che ciò sia dovuto forse all'acidita' dell'estratto di vite che contiene
    ilmondo…

Uno dei miei Top

data: 14 12 2017, 00:49
    Punti di forza: La amo, ha aiutato un sacco la mia pelle iper delicata, con il suo color verde aiuta nel makeup ed è un ottima base viso nascondendo rossori inopportuni, molto idratante, rende la pelle elastica, profumazione molto gradevole.

Crema erbolario.

data: 30 07 2017, 12:06
    Punti di forza: Crema per pelli molto sensibili e arrossata. Ho provato un campione e devo dire che mi sono trovata bene.buona consistenza e durata
    Kymi03

Non mi convince

data: 30 05 2017, 23:47
    Punti di forza: Ho provato un campione di prodotto, effettivamente è abbastanza delicato sulla pelle ma non mi ha convinta
    Punti di debolezza: Colore, densità e fragranza non sono proprio di mio gusto; ma soprattutto da un prodotto mirato per pelli sensibili e che si arrossano facilmente mi sarei aspettata una crema fortemente rinfrescante, invece su questo punto ho trovato il prodotto deludente. Per il resto, ha un effetto lenitivo nella media. Confezione basic come sempre per gli articoli di questa azienda. Sul mercato sono facilmente reperibili prodotti specifici migliori, per un costo leggermente superiore
    Paola…

L'apparenza inganna!

data: 20 12 2016, 18:49
    Punti di forza: Questa crema per il viso, appena si apre si presenta con un colorino verde non proprio invitante e anche la profumazione appena la si stende sa di vite, di clorofilla...diciamo che ho storto un po il naso! In realtà poi al tatto e sulla pelle si rivela per la sua cremosità setosa e per darti una sensazione di sollievo immediata. Adatta alle pelli sensibili, infatti, attenua anche il rossore proprio grazie alla sua colorazione verde. Anche la profumazione appena stesa sul viso cambia, diventa gradevole e aromatica. Ciò che colpisce è però la sensazione di morbidezza e tonicità che ottiene la pelle.