L'Erbolario
Crema Viso alla Pappa Reale

Crema Viso alla Pappa Reale L'Erbolario

crema Idratante 50 ml Farmacia Profumazione tutti Nutriente Erboristeria

Descrizione Antiaging Crema Viso alla Pappa Reale

Crema Viso alla Pappa Reale ha un azione nutriente ed antirughe. Texture ricca di elementi nutrienti e seborestitutivi come la Pappa Reale, l’Olio di Germe di Grano e la Cera d’Api. Azione tonificante, contrasta efficacemente l'invecchiamento e il rilassamento dei tessuti cutanei.   Modalità d'uso   Applicare quotidianamente su viso e decolleté, favorendone poi l'assimilazione con leggeri picchiettamenti. Sulle pelli grasse si consiglia la sola applicazione serale.   Composizione   Pappa Reale sospensione glicerica, Trigliceridi sebosimili, Cera vergine d’Api, Olio di Germe di Grano, Gamma Orizanolo.   Formato   Vaso da 50 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni Crema Viso alla Pappa Reale

• Maria…

Buona

data: 19 07 2021, 10:06
    Punti di forza: Crema viso di consistenza corposa, densa che idrata bene la pelle, ha un ottimo profumo e il prezzo è accesibile
    Punti di debolezza: Va messa nel inverno dalle persone come me con la pelle tendenzialmente grassa
    STEFY24…

Ottima

data: 07 06 2021, 09:09
    Punti di forza: Ho apprezzato tantissimo questa crema, davvero supernutriente! Amo la sua consistenza "corposa", ma assorbita molto rapidamente dalla pelle, che ne guadagna in idratazione e tono. Profumazione per me molto buona. Non unge. Il suo effetto dura tutto il giorno.
    Punti di debolezza: Non ne ho riacontrati

Molto confortevole

data: 24 05 2021, 11:12
    Punti di forza: Trovo molto buona questa crema alla pappa reale: mi piace la sua texture perché è idratante ma leggera, non è grassa e si assorbe rapidamente sulla mia pelle mista con un leggero e piacevole massaggio. La trovo perfetta sia di giorno che di sera: idrata ma non appesantisce la pelle, la sensazione che mi lascia quando la applico è “confortevole”. Mi piace anche la sua profumazione anche se può non piacere a tutti, sa di miele e a me risulta gradevole.
    Punti di debolezza: Prezzo un po’ elevato, anche se si tratta di un prodotto di qualità.