All'olio Di Argan Crema per il Viso - Trattamento Intensivo Anti-Age per Pelli Mature L'Erbolario

crema Idratante 50 ml Farmacia Lenitivo Profumazione Nutriente matura Erboristeria

Descrizione Antiaging All'olio Di Argan Crema per il Viso - Trattamento Intensivo Anti-Age per Pelli Mature

All'olio Di Argan Crema per il Viso - Trattamento Intensivo Anti-Age per Pelli Mature è un trattamento che difende e preserva la compattezza delle pelli mature e regala un aspetto luminoso a lungo. Le Cellule staminali da germogli di Argan risvegliano le cellule staminali della pelle; la Frazione proteica dei semi di Argan distende i tratti con un effetto tensore; l’estratto di foglie di Argan protegge le fibre di Collagene. La vitamina E dalla Soja svolge un'azione antiossidante, insieme al Burro di Karitè dall'azione nutriente ed elasticizzante. La pelle è più vellutata, tonica e dall’aspetto più giovane ed elastico.   Modalità d'uso   Distribuire sul viso, collo e décolleté. Picchiettare con le dita. Infine con le mani esercitare una delicatissima pressione per fare assorbire il trattamento senza muovere i tratti.   Composizione   Olio di Argan, Estratto di foglie di Argan, Cellule Staminali da germogli di Argan, Frazione proteica dei semi di Argan, Vitamina E dai semi della Soja, Burro di Karitè e sua Frazione insaponificabile, Complesso poliglicerico di Acidi grassi essenziali.   Formato   Vaso da 50 ml
Dove trovarlo Erboristeria
Tipo di pelle matura
Lenitivo
Nutriente
Protezione agenti esterni No
Spf No

Voti su All'olio Di Argan Crema per il Viso - Trattamento Intensivo Anti-Age per Pelli Mature

Recensioni All'olio Di Argan Crema per il Viso - Trattamento Intensivo Anti-Age per Pelli Mature

• Tittyy

Solo per pelle secca

data: 29 09 2020, 00:16
    Punti di forza: È molto idratante ma è difficile da far assorbire. Consiglio l'uso in inverno e solo per chi ha la pelle secca o si rischia di ottenere l'effetto oleoso
    Punti di debolezza: Troppo grassa

Crema Viso Antiage con un ottimo rapporto qualità/prezzo

data: 24 04 2020, 11:53
    Punti di forza: Nonostante la crema non sia per il mio target di età, ho voluto comunque provarla, non tanto per gli attivi anti-age (tanto va sempre bene, visto che funzionano solo come prevenzione), quanto per la pesantezza, visto che per l'inverno cerco prodotti ben più ricchi. Confermo che effettivamente è un prodotto che potrei usare solamente per i 2-3 mesi più freddi dell'anno, infatti si tratta di una crema estremamente corposa, nonostante tutto anche piacevole da applicare, ma molto, molto ricca. Certamente la consiglio per chi ha un tipo di pelle più in target, perché la mia sensazione è che sia molto valida, anche in termini di formula, e non è nemmeno esageratamente costosa per quello che offre!
    Punti di debolezza: Con qualche applicazione non ho avuto problemi, ma sospetto che mi avrebbe fatto uscire qualche brufolo l'uso continuativo, è andata molto bene come crema notte per qualche giorno, intervallata poi da altri prodotti più adatti, ma solo durante i giorni più freddi dell'anno.
    giorgia…

Crema viso pelli mature

data: 22 04 2020, 18:29
    Punti di forza: Profumo gradevole e avvolgente, l'ho usata perché ho ricevuto dei campioncini, che ho utilizzato la notte. Piacevole la consistenza anche se leggermente densa.
    Punti di debolezza: Decisamente per pelli mature, tendenti al secco. Assolutamente inadatta al mio tipo di pelle perche untuosa e di difficile assorbimento.