Crema Viso Idratazione Intensa L'Erbolario

crema Idratante 50 ml Farmacia Profumazione Nutriente Riparativa arida Giorno e notte Erboristeria

Crema Viso Idratazione Intensa con estratto di Viola e foglie d’Olivo aiuta la pelle a mantenere il naturale auto-irroramento, fissando l’idratazione e scongiurando l’eccessiva dispersione d’acqua. Aumenta la capacità di ritenzione idrica profonda. L’Estratto di foglie d’Olivo e la Vitamina E dai semi della Soja creano uno scudo naturale per contrastare l’azione dei radicali liberi e quindi l’insorgere di un precoce invecchiamento della pelle.   Modalità d'uso   Dopo una buona detersione, applicare la mattina o la sera massaggiando e picchiettando leggermente. Un prodotto perfetto anche come base per il trucco.   Composizione   Olio di Oliva, Frazione in saponificabile dell’olio di Oliva, Complesso idratante da Olivo e Frumento, Estratto di foglie d’Olivo, Estratto di Viola, Olio di Cartamo, Complesso poliglicerico di Acidi Essenziali, Vitamina E dai semi della Soja, Complesso vegetale di idrolizzati proteici da Frumento, Soja, Avena e Mais, Idrossiprolina da Carota, Trealosio da Trehala Manna, Gamma orizanolo.   Formato   Vaso da 50 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni (14) Crema Viso Idratazione Intensa

• paola.s…

Crema super idratante

data: 07 07 2019, 17:52
    Punti di forza: Prodotto promosso!Profumo delicato pelle idratata a lungo.crema di ottima qualità inci verde.
    Punti di debolezza: Prezzo elevato
    Penelop…

Crema idratante intensa

data: 22 06 2019, 14:58
    Punti di forza: Crema fondente, leggera che si assorbe facilmente e nutre intensamente la pelle del viso. L’ho trovata molto idratante e non unta, anche se ho la pelle del viso mista. Profumazione delicata e piacevole. Mi è piaciuta!
    onoris

Buona idratazione

data: 14 05 2019, 15:16
    Punti di forza: L’idratazione conferita dalla crema e la consistenza permettono di idratare bene la pelle.
    Punti di debolezza: Prezzo elevato
    Lesla79

Troppo o troppo poco idratante ?

data: 19 10 2018, 22:43
    Punti di forza: Ha una buona profumazione e consistenza, si applica e si assorbe velocemente
    Punti di debolezza: Io ho dovuto smettere di usarla perché la pelle mi si è seccata così tanto che si squamava. Onestamente non ho capito se è perché non funziona o perché funziona troppo!
    Debpass…

Crema ottima

data: 18 06 2018, 21:04
    Punti di forza: Questa crema fa subito sentire la pelle del viso idratata fresca e leggera!L'ho usata alla sera dopo essermi straccata e la mattina dopo la detersione. Il profumo è delicato , mi piace davvero tanto questa crema
    Rosw69

data: 07 06 2018, 10:22
    Punti di forza: Questa crema fa subito sentire la pelle del viso leggera, fresca, nutrita, idratata... si assorbe bene e quasi subito. Il profumo è delicato. L'ho usata alla sera dopo essermi straccata e la mattina dopo la detersione e prima di stendere la protezione solare 50. Non ho riscontrato problemi sulla mia pelle mista.
    Punti di debolezza: Credo nessuno.
    There

L'Erbolario Crema Viso Idratazione Intensa

data: 28 04 2018, 22:27
    Punti di forza: Questa crema ha una consistenza leggera e super idratante! Restituisce alla pelle tonicità e riequilibra l'epidermide! Adatta alle pelli più secche rende il viso estremamente morbido e disteso senza ungere e appesantire. Ha una profumazione gradevole e fresca alla viola. Sfrutta le proprietà emollienti degli estratti naturali di foglie di ulivo e quindi è vero dono di giovinezza ed energia per la nostra pelle!
    Punti di debolezza: Prezzo un po' elevato ma qualità ottima.
    Marilò

Pienamente soddisfatta!

data: 14 09 2017, 11:31
    Punti di forza: Una crema, una garanzia! una delle poche adatte a tutti i tipi di pelle. Idrata a fondo senza rendere la pelle appesantita e unta, anzi risulta essere estremamente leggera, facilmente applicabile si riassorbe velocemente. l'ho usata in questo periodo estivo anche dopo l'esposizione al sole e l'ho adorata.
    Punti di debolezza: il prezzo è elevato, ma li vale tutti

Una rivelazione!

data: 05 09 2017, 10:09
    Punti di forza: Mi era stato dato un campioncino di questa crema a seguito di un acquisto diversi mesi fa, e ne ho approfittato per usarlo in vacanza, con la comodità della bustina. Anche quest'altra crema L'Erbolario è stata una rivelazione! L'ho trovata davvero fondentissima, e leggermente più leggera dell'altafitocosmesi giorno, ma comunque con una sensorialità simile nella texture. In questo caso la profumazione è nettamente floreale, non saprei dire se si tratta davvero di profumo di Viola, come da etichetta, ma sicuramente la fragranza è dolce e floreale, e potrebbe contenere una nota di Viola nell'insieme. L'ho trovata nutriente il giusto per una pelle che si espone al sole più volte al giorno, quando viene applicata la crema lucida un pochino, ma l'ho trovata più che azzeccata per l'uso che ne ho fatto. Effettivamente ho cominciato la bustina dopo i primi giorni di mare (dopo la crema Jala insomma), e la pelle del viso tendeva a “bersi” di più la crema, questa non l'ho trovata una crema “grassa” di per sé, ma sicuramente è nutriente ed effettivamente molto idratante.
    Punti di debolezza: non è una crema economica per quello che contiene
    sophie68

data: 04 10 2016, 10:11
    Punti di forza: Ho provato questa crema grazie a dei generosi campioni omaggio che mi hanno permesso di applicare più volte il prodotto e darne un feedback completo e dettagliato.Come ho già avuto modo di dire in altre recensioni, apprezzo molto il brand L'Erbolario perchè la sua cosmesi è basata sull'uso di principi attivi di origine naturale. Così , anche questa crema ha ingredienti del mondo vegetale, come l'estratto di viola e le foglie d'olivo, dalle note proprietà nutritive ed altamente idratanti. La crema presenta una texture di media consistenza, che si stende facilmente sul viso e si assorbe con rapidità, lasciando la pelle molto dissetata. L'uso costante di questo prodotto garantisce una gradevole sensazione di pelle compatta, tonica ed elastica. Anche il colorito appare meno spento e la pelle acquisisce una nuova luminosità. Questo prodotto è davvero ideale per chi ha la pelle molto secca perchè si rivela un vero e proprio trattamento di emergenza con funzioni restitutive e di ripristino del film idrolipidico della pelle. La sua consistenza la rende davvero ideale come base per il trucco, perchè non lascia la pelle untuosa. La profumazione è gradevole e tenue. Il prodotto si può applicare anche la sera perchè garantisce un efficacia rivitalizzante, tonificante e nutriente degne di nota Il packaging , nella sua formulazione in barattolo, garantisce l'erogazione della quantità desiderata di crema, ma non assicura, ra differenza del design in tubo, sicurezza igienica.
    Punti di debolezza: Il prezzo non è molto conveniente, ma il prodotto , con la sua qualità e l'efficacia delle sue componenti ne giustifica il costo. Aggiungerei un Spf per rendere la crema maggiormente protettiva nei confronti delle aggressioni esterne, soprattutto dai raggi UVA e UVB.
    marsol15

Veramente buona

data: 09 09 2016, 17:05
    Punti di forza: Idrata a fondo anche la pelle più secca senza ungere. Ha una consistenza molto leggera e piacevole.
    Paola…

per tutti i tipi di pelle

data: 05 07 2016, 20:07
    Punti di forza: Crema viso piuttosto idratante, infatti dura a lungo perché non ne serve molto, ha però una consistenza leggera infatti va benissimo come base la mattina per il trucco.
    Punti di debolezza: Un po cara..
    chiara95

Buonissima per combattere la secchezza!

data: 11 05 2016, 12:41
    Punti di forza: Idrata intensamente la pelle e combatte la secchezza. Nutre e lascia la pelle morbida, liscia e non unta. La trovo adatta soprattutto per le stagioni invernali.
    Punti di debolezza: Nessuno se nom il prezzo alto.
    nika88

Ottima per l'inverno

data: 21 04 2016, 15:20
    Punti di forza: Un'idratazione veramente intensa, usando questa d'inverno non ho avuto problemi di pelle secca. Si assorbe subito e basta una piccola quantità. Ottima anche per base trucco.
    Punti di debolezza: Il prezzo alto ma ne vale la pena spendere per una crema cosi.