Crema Viso per Pelli Impure

Crema Viso per Pelli Impure L'Erbolario

crema grassa Giorno Idratante Farmacia Lenitivo 30 ml impura Seboregolatore Calmante Decongestionante

Descrizione Pelle impura Crema Viso per Pelli Impure

La Crema Viso per Pelli Impure con Berdana e Rosmarino aiuta a richiudere i pori dilatati, protegge la pelle grassa dai fattori ambientali avversi e l'aiuta a preservare il suo tono naturale, normalizzando progressivamente l'ecessiva produzione di sebo cutaneo.   Modalità d'uso   Applicare quotidianamente in piccole quantità, massaggiando delicatamente. Leggera ed evanescente, non lascia tracce untuose e viene assimilata con facilità. Grazie al suo effetto opacizzante, aiuta a nascondere le impurità della pelle e costituisce un'eccellente base per il maquillage.   Composizione
Estratto di Bardana, Achillea, Ippocastano, Salvia, Farfara, Acqua distillata di Rosmarino.
Formato   Vaso da 30 ml

Recensioni Crema Viso per Pelli Impure

• cheddy

Così così

data: 02 09 2021, 11:59
    Punti di forza: Mi aspettavo molto da questa crema, così come da tutti i prodotti L’Erbolario, marchio che amo particolarmente. Purtroppo, però, sono rimasta delusa e non lo ricomprerò. Tra gli aspetti positivi c’è senza dubbio il suo inci, con buoni ingredienti di origine naturale. La confezione è pratica e comoda perché si può svuotare bene fino in fondo; il prezzo è ottimo per un prodotto con ingredienti naturali.
    Punti di debolezza: La delusione maggiore riguarda la texture di questa crema: è molto densa, sembra la consistenza di una maschera in argilla. Faccio fatica a stenderla perché lascia scie bianche, non scorre perfettamente sull’epidermide, per rendere l’idea sembra veramente di applicare una maschera più che una crema. Una volta riuscita a stenderla bene, sento e vedo la mia pelle appesantita: secondo me è una crema eccessivamente ricca per pelli grasse, lo è anche per la mia pelle mista.
    Lolla__…

Crema per pelli impure

data: 28 07 2021, 17:52
    Punti di forza: Questa crema l'ho provata in un momento in cui non trovavo davvero una crema adatta al mio tipo di pelle, forse una formula un pochino grassa per essere una crema per pelli impure, ma l'ho finita senza fatica utilizzandola alla sera. Profumo buonissimo!!
    Punti di debolezza: Forse un po' troppo ricca per le pelli impure che solitamente sono anche tendenzialmente grasse.

Non l'ho trovata adatta a pelli grasse e impure

data: 11 05 2021, 17:16
    Punti di forza: Ho usato questa crema in un momento dell'anno dove la mia pelle impazzisce, col cambio di stagione primaverile, sperando di trovare un po' di pace, essendo una crema pensata per pelli impure. In realtà ci sono rimasta un po', l'ho trovata una crema incredibilmente corposa per essere pensata per le pelli impure, infatti non mi ha portato alla soluzione. Si tratta sicuramente di una crema emulsionata in modo classico, e anche piuttosto grassoccia e difficile da spalmare, prodotto che funziona effettivamente sulle pelli un po' sul versante asfittico, e che necessitano comunque di nutrimento per non “infiammarsi”, ma non su quelle nettamente grasse. Ho trovato interessante che la crema sia verde, anche se effettivamente non so se contrasta a sufficienza i rossori come crema e basta, penso sia momentaneo come effetto, e basta. La profumazione è molto particolare, ha uno spiccato odore erbaceo, sicuramente si avverte il Rosmarino, insieme a un miscuglio che non conosco, immagino che tra questi ci sia la Bardana, ma in INCI ci sono altri diversi estratti, oltre alla profumazione, quindi chissà!
    Punti di debolezza: L'ho aperta in un momento in cui cercavo un prodotto leggero, per concedere alla pelle tempo per riprendersi dal cambio di stagione, e invece mi ha deluso, molto grassa e cerosa, un prodotto che proprio non penserei per questo tipo di pelli. Io ho addirittura fatto fatica a spalmare bene la prima dose, ha fatto la scia bianca, è rarissimo che capiti con una crema viso! Sinceramente ho visto di meglio fra i prodotti di L'Erbolario, questa proprio mi sembra sbagliata per il target.