Crema Viso per Pelli Impure

Crema Viso per Pelli Impure L'Erbolario

crema grassa Giorno Idratante Farmacia Lenitivo 30 ml impura Seboregolatore Calmante Decongestionante

Descrizione Pelle impura Crema Viso per Pelli Impure

La Crema Viso per Pelli Impure con Berdana e Rosmarino aiuta a richiudere i pori dilatati, protegge la pelle grassa dai fattori ambientali avversi e l'aiuta a preservare il suo tono naturale, normalizzando progressivamente l'ecessiva produzione di sebo cutaneo.   Modalità d'uso   Applicare quotidianamente in piccole quantità, massaggiando delicatamente. Leggera ed evanescente, non lascia tracce untuose e viene assimilata con facilità. Grazie al suo effetto opacizzante, aiuta a nascondere le impurità della pelle e costituisce un'eccellente base per il maquillage.   Composizione
Estratto di Bardana, Achillea, Ippocastano, Salvia, Farfara, Acqua distillata di Rosmarino.
Formato   Vaso da 30 ml

Recensioni Crema Viso per Pelli Impure

• Letizia…

Pelli impure

data: 18 02 2022, 17:44
    Punti di forza: Crema che si assorbe facilmente, ho provato questa crema e posso dire che è molto buona, profumazione particolare ma delicata.
    Patty

Crema rosmarino

data: 16 11 2021, 16:36
    Punti di forza: Provata, qualche tempo fa, grazie ad un campione avuto da L'Erbolario. E' una buona crema, densa e morbida, fatta con ingredienti naturali e che si assorbe bene. L'aspetto della mia pelle mi è sembrato subito più omogeneo, senza zone lucide. Il profumo, vista la presenza di rosmarino, è particolare, diverso dai soliti, ma gradevole.
    Punti di debolezza: il prezzo è un po caro.

Così così

data: 02 09 2021, 11:59
    Punti di forza: Mi aspettavo molto da questa crema, così come da tutti i prodotti L’Erbolario, marchio che amo particolarmente. Purtroppo, però, sono rimasta delusa e non lo ricomprerò. Tra gli aspetti positivi c’è senza dubbio il suo inci, con buoni ingredienti di origine naturale. La confezione è pratica e comoda perché si può svuotare bene fino in fondo; il prezzo è ottimo per un prodotto con ingredienti naturali.
    Punti di debolezza: La delusione maggiore riguarda la texture di questa crema: è molto densa, sembra la consistenza di una maschera in argilla. Faccio fatica a stenderla perché lascia scie bianche, non scorre perfettamente sull’epidermide, per rendere l’idea sembra veramente di applicare una maschera più che una crema. Una volta riuscita a stenderla bene, sento e vedo la mia pelle appesantita: secondo me è una crema eccessivamente ricca per pelli grasse, lo è anche per la mia pelle mista.