Danza di Fiori Profumatore per Ambiente e Tessuti

125 ml spray Agrumata Fiorita Erboristeria Muschiata essenza profumo ambiente tessuti

Danza di Fiori Profumatore per Ambiente e Tessuti è un bouquet di fiori profumatissimi e seducenti, racchiuso in questa essenza, che, vaporizzata nelle stanze o sui tessuti,
saprà ricreare...

saprà ricreare l’atmosfera di un romantico giardino a primavera.

Vaporizzare il prodotto a circa un metro di altezza da terra, per rinfrescare la stanza prescelta, e da una distanza di circa 30 cm per profumare i tessuti d’arredo (tende, divani, tappeti e copriletti).

Voti su Danza di Fiori Profumatore per Ambiente e Tessuti

Recensioni (1) Danza di Fiori Profumatore per Ambiente e Tessuti

• Patty24…

Danza di fuori

data: 17 10 2018, 18:55
    Punti di forza: Ottimo profumatore per ambienti e non solo, l 'ho acquistato per curiosità e mi è piaciuto subito, bellissima la sua confezione tutta a fiori, il suo profumo è davvero ottimo e duraturo nell'aria .. Ottimo anche per profumare i tessuti, io l ho provato su tende e divani, basta spruzzarne poco a distanza e dona una profumazione piacevolissima, profumo di pulito.