Danza di Fiori Profumo

Danza di Fiori Profumo L'Erbolario

50 ml Farmacia 10 ml 100 ml Erboristeria agrumato muschiato profumo fiorito femminile

Danza di Fiori Profumo ha note di Pepe rosa, Camelia, Iris, Pesca, Rosa e Muschio bianco. È una fragranza femminile agrumata, fiorita e muschiata. Le note di testa sono di mandarino, bergamotto e pepe rosa; quelle di cuore di camelia, iris, rosa, ylang ylang e pesca bianca; quelle di fondo di muschio bianco, violetta e vaniglia.

Voti su Danza di Fiori Profumo

Recensioni (5) Danza di Fiori Profumo

• sabrina

Danza di fiori

data: 08 03 2019, 21:41
    Punti di forza: Profumo davvero gradevole soprattutto per chi ama le fragranze fiorite la confezione è molto carina e poi credo sia da comprare perchè un edizione limitata per i 40 anni del brand
    Siannal…

Mix floreale

data: 31 01 2019, 13:52
    Punti di forza: Un profumo molto fiorito, fin troppo per i miei gusti, dal pack delizioso e molto curato e dal prezzo sicuramente invitante. Se piace il mix floreale e muschiato è il profumo che fa per voi. Io avevo dei campioncini ma dopo averne usato uno, trovandolo troppo "floreale" per me, li ho regalati.
    Punti di debolezza: Alcolica la base e profumo talmente "floreale" intenso che se non abituati, da alla testa e nausea.

Profumo troppo talcato

data: 18 12 2018, 22:24
    Punti di forza: Ho già provato diversi profumi l'Erbolario e ne ho apprezzata la qualità, però questa fragranza non incontra proprio i miei gusti. Come sempre ottimo rapporto qualità/prezzo, perché effettivamente come profumo non è particolarmente caro, e ha una buona, se non ottima, tenuta nel tempo
    Punti di debolezza: Il mix fiorito è nettamente talcato, assomiglia troppo all'ultimo profumo femminile uscito, lillà lillà, come genere, non ho visto nessuna "varietà" in questa linea femminile.
    Ivana…

Soddisfatta

data: 04 11 2018, 19:15
    Punti di forza: Buon mix floreale e fruttato. Confezione con sacchetto davvero carina. Profumo abbastanza consistente
    vinfede…

Delizioso

data: 13 10 2018, 21:14
    Punti di forza: Un incontro di fiori fragranti;ti senti avvolta da un fascio di fiori profumatissimi.Il flacone è contenuto in un sacchetto di stoffa molto bello.
    Punti di debolezza: Poco persistente