Deocrema Assenzio

Deocrema Assenzio L'Erbolario

50 ml Farmacia liquido Erboristeria

Deocrema Assenzio è un deodorante cremoso ed efficace, formulato per annullare gli effetti sgradevoli della traspirazione, contrastare la formazione di odori spiacevoli e conservare a lungo la freschezza della persona. Il risultato è un piacevole senso di pulito a lunga durata, per un’intera giornata “sotto controllo”.   Composizione   Estratto di Assenzio, Estratto di Dragoncello, Estratto di Genepi, Vitamina E acetato, Sali di Alluminio, Frazione insaponificabile dell’Olio di Oliva.   Formato   Tubo da 50 ml
Texture liquido
Con alcool No
Spray No
Vapo No
Dove trovarlo Erboristeria

Voti su Deocrema Assenzio

Recensioni (20) Deocrema Assenzio

• RosaPis…

non so se sia adatto per tutti

data: 14 05 2020, 15:07
    Punti di forza: delicato, in crema, un po' troppo liquido ma lo adoro! anche il profumo mi piace molto. non sento affatto l'odore del sudore ma lo uso principalmente d'inverno.
    Punti di debolezza: non so se sia adatto a chi come me ha una sudorazione elevata. penso che forse in estate non sia sufficientemente forte
    Mariarc…

wow!

data: 09 01 2020, 07:47
    Punti di forza: è fantastico questo prodotto utile per l inverno la profumazione al mio parare è fantastica prezzo coveniente
    Pepac

Molto buono

data: 08 01 2020, 20:29
    Punti di forza: Se la profumazione, che ovviamente è soggettiva, piace, allora lo consiglio vivamente. Personalmente lo adoro, mi piace il profumo e la consistenza, cremosa. Si applica bene, e resiste a lungo sulla pelle. A gusto personale mi piace più usarlo d'inverno, mi sembra più adatta la profumazione. Packaging carino, semplice, comodo.