Deocrema Assenzio

Deocrema Assenzio è un deodorante cremoso ed efficace, formulato per annullare gli effetti sgradevoli della traspirazione, contrastare la formazione di odori spiacevoli e conservare a lungo la freschezza della persona. Il risultato è un piacevole senso di pulito a lunga durata, per un’intera giornata “sotto controllo”.   Composizione   Estratto di Assenzio, Estratto di Dragoncello, Estratto di Genepi, Vitamina E acetato, Sali di Alluminio, Frazione insaponificabile dell’Olio di Oliva.   Formato   Tubo da 50 ml
Texture liquido

Recensioni (19) Deocrema Assenzio

• Mariarca

wow!

data: 09 01 2020, 07:47
    Punti di forza: è fantastico questo prodotto utile per l inverno la profumazione al mio parare è fantastica prezzo coveniente
    Pepac

Molto buono

data: 08 01 2020, 20:29
    Punti di forza: Se la profumazione, che ovviamente è soggettiva, piace, allora lo consiglio vivamente. Personalmente lo adoro, mi piace il profumo e la consistenza, cremosa. Si applica bene, e resiste a lungo sulla pelle. A gusto personale mi piace più usarlo d'inverno, mi sembra più adatta la profumazione. Packaging carino, semplice, comodo.
    farfall…

prodotto ottimo

data: 08 01 2020, 15:51
    Punti di forza: adoro il fatto che sia in crema perché non mi irrita e adoro la profumazione che è molto forte e duratura inoltre è confortevole e mi da freschezza per tutta la giornata
    Punti di debolezza: è un po’ caro