Effetto Reale Shampoo Nutrimento Intenso

Effetto Reale Shampoo Nutrimento Intenso L'Erbolario

Farmacia 200 ml Risciacquo Effetto ristrutturante secchi sfibrati Profumato Erboristeria

Descrizione Shampoo anticaduta / rinforzanti Effetto Reale Shampoo Nutrimento Intenso

Effetto Reale Shampoo Nutrimento Intenso è indicato per capelli secchi e sfibrati. I tensioattivi derivati da Pappa Reale, Olivo e Cocco contenuti nella formula si prendono cura della struttura capillare, coadiuvati dal Complesso Ristrutturante da Miele di Castagno, Pappa Reale, Fiori d’Ibisco, d’Arancio amaro e d’Arancio dolce che protegge e svolge un’azione nutriente e riparatrice nelle zone più danneggiate della fibra. Indicato anche per lavaggi frequenti.   Modalità d'uso   Distribuire una noce di prodotto sui capelli bagnati e massaggiare. Procedere con il risciacquo e ripetere l’operazione per un risultato ancora più evidente.   Composizione   Aminoacidi della Pappa reale, Complesso Ristrutturante da Miele di Castagno, Pappa reale, Fiori d’Ibisco, Fiori d’Arancio amaro e dolce*, Base tensioattiva da Pappa reale, Olivo e Cocco*, Estratto di Noce verde, Estratto biologico di Castagna,Lipoproteina idratante da Riso, Polisaccaride da Semi di Guar.   Formato   Flacone da 200 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni Effetto Reale Shampoo Nutrimento Intenso

• cheddy

Sì e no

data: 24 05 2021, 11:36
    Punti di forza: Ho i capelli con lunghezze secche e cuoio capelluto grasso e questo shampoo purtroppo va bene solo a metà per me. Lo trovo infatti perfetto per le lunghezze perché è nutriente, le idrata e le lascia morbidissime e luminose, ma lo devo bocciare per il mio cuoio capelluto. Apprezzo sempre i prodotti naturali, ma questo prodotto probabilmente non fa per me, non è adatto alle mie esigenze.
    Punti di debolezza: Ha una texture molto liquida e che forma pochissima schiuma: mi dà la sensazione che lavi poco e per questo tendo ad applicarne più del dovuto. Purtroppo credo che non sia semplicemente una sensazione, ma che questo shampoo abbia un basso potere lavante: le mie radici restano infatti appesantite e devo lavare più frequentemente i capelli. La profumazione non è un granché, ma per fortuna è poco invasiva e non permane sui capelli dopo l’asciugatura.
    Luci89

Shampoo capelli secchi

data: 09 11 2020, 13:17
    Punti di forza: Ha un buon odore
    Punti di debolezza: Premetto che diluisco sempre lo shampoo,questo ho voluto provarlo anche puro, ma in entrambi i modi non mi ha assolutamente soddisfatto, i capelli restano come unti, ruvidi e niente nutrimento,niente morbidezza in più. Odore non persistente.
    valecc

Non mi è piaciuto

data: 01 10 2020, 11:40
    Punti di forza: Ha un buon odore ed è abbastanza naturale
    Punti di debolezza: Non fa schiuma e sembra non lavi affatto, poi rende i capelli stra secchi, se non mettete il balsamo o maschera sono impettinabili.