Effetto Reale Shampoo Nutrimento Intenso

Effetto Reale Shampoo Nutrimento Intenso L'Erbolario

Farmacia 200 ml Risciacquo Effetto ristrutturante secchi sfibrati Profumato Erboristeria

Effetto Reale Shampoo Nutrimento Intenso è indicato per capelli secchi e sfibrati. I tensioattivi derivati da Pappa Reale, Olivo e Cocco contenuti nella formula si prendono cura della struttura capillare, coadiuvati dal Complesso Ristrutturante da Miele di Castagno, Pappa Reale, Fiori d’Ibisco, d’Arancio amaro e d’Arancio dolce che protegge e svolge un’azione nutriente e riparatrice nelle zone più danneggiate della fibra. Indicato anche per lavaggi frequenti.   Modalità d'uso   Distribuire una noce di prodotto sui capelli bagnati e massaggiare. Procedere con il risciacquo e ripetere l’operazione per un risultato ancora più evidente.   Composizione   Aminoacidi della Pappa reale, Complesso Ristrutturante da Miele di Castagno, Pappa reale, Fiori d’Ibisco, Fiori d’Arancio amaro e dolce*, Base tensioattiva da Pappa reale, Olivo e Cocco*, Estratto di Noce verde, Estratto biologico di Castagna,Lipoproteina idratante da Riso, Polisaccaride da Semi di Guar.   Formato   Flacone da 200 ml
Dove trovarlo Erboristeria

• Mary*

No!

data: 29 03 2019, 22:58
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Ha un cattivo odore e non idrata per niente i capelli! Anzi li rende secchi e difficili da pettinare.
    Pepac

Ottimo shampoo

data: 02 02 2019, 10:00
    Punti di forza: Ottimo shampoo per i capelli sfribrati o particolarmente secchi. Sui miei ha davvero fatto effetto, se usato costantemente i risultati sono evidenti. Va risciacquato bene, la composizione è molto ricca quindi se ci passiamo molta acqua per farlo andare completamente via è meglio. Lascia i capelli morbidi, profumati e assolutamente non unti nè appiccicosi. Lo consiglio vivamente.
    Punti di debolezza: Nessuno. Sicuramente il prezzo è più alto di tanti altri prodotti peró fa bene il suo lavoro.
    melape

Shampoo nutriente

data: 01 02 2019, 10:30
    Punti di forza: Non mi è particolarmente piaciuto nessun aspetto, forse è indicato per chi ha cute e capelli particolarmente secchi.
    Punti di debolezza: Pur avendo capelli colorati e secchi ho trovato questo shampoo troppo nutriente, appesantisce il capello... Dopo aver lavato e asciugato i capelli li ho dovuti subito rilavare
    vinfede…

No

data: 13 10 2018, 21:24
    Punti di forza: Gli ingredienti sono sicuramente ottimi.
    Punti di debolezza: Si stende poco facilmente perché è spesso;per lavare bene la cute bisogna usare parecchio prodotto;i capelli non rimangono morbidi
    sabrina

Shampoo effetto reale

data: 28 11 2017, 22:23
    Punti di forza: Profumazione ottima lascia i capelli morbidi ottima la formulazione piena di attivi vegetali
    Punti di debolezza: Ottimo sulle lunghezze non sulla cute soprattutto se è grassa il prezzo un pó caro
    Gufetto…

Non ho notato grandi risultati

data: 14 10 2017, 11:31
    Punti di forza: L'ho acquistato con il balsamo della stessa linea in un periodo in cui i capelli erano estremamente secchi e stopposi. Ha un buon profumo buono gli ingredienti e i principi attivi
    Punti di debolezza: Non ho notato risultati di rilievo, i capelli non hanno avuto beneficio
    Kymi03

valido per capelli molto secchi

data: 01 05 2017, 16:40
    Punti di forza: shampoo che nutre, ripara e ricostruisce le lunghezze disidratate, molto secche e rovinate da phon, piastra e trattamenti vari. essendo la consistenza molto ricca, l'applicazione è meno immediata di altri prodotti, ma basta diluirlo con un po' d'acqua e il problema e' già risolto. solitamente effettuo un secondo shampoo che lascio in posa qualche istante in più, non ho incontrato alcun problema nel risciacquo, i capelli sono perfettamente detersi ma non rimangono stopposi nè appesantiti come con altri prodotti; la cute non mi è sembrata unta. io sono stata soddisfatta e lo consiglio anche come shampoo doposole per proteggere i capelli durante le vacanze al mare.
    Punti di debolezza: non è uno shampoo economico
    Omaggina

Shampoo effetto reale Erbolario

data: 29 11 2016, 03:56
    Punti di forza: Si tratta di uno shampoo specifico per i capelli secchi e sfibrati, che grazie alla sua composizione li nutre rendendoli più lucidi e corposi. Buona la profumazione, e ottimi i principi attivi vegetali
    Punti di debolezza: Non adatto per altri tipi di capelli che possono risultare appesantiti e ancora unti, subito dopo lo shampoo.
    miciaga…

Una promessa non mantenuta

data: 13 03 2016, 16:05
    Punti di forza: Prodotto naturale e delicato, profumazione gradevole.
    Punti di debolezza: Difficile da stendere e da risciacquare, dopo l'applicazione i capelli alle radici restano spesso come unti e appesantiti.

Shampoo solo per capelli secchissimi

data: 30 09 2015, 10:35
    Punti di forza: Un INCI verde
    Punti di debolezza: Adatto a capelli molto molto secchi, difficile da stendere sulla cute, difficile lavare i capelli