Siero Riparatore per Capelli Trattamento Intensivo

Farmacia Riparativa 30 ml siero Effetto idratante Effetto ristrutturante aridi secchi sfibrati Erboristeria

Siero Riparatore per Capelli Trattamento Intensivo contiene Aminoacidi della Pappa Reale e Olio di Babassu ed è ideale in caso di chiome aride e sfibrate. Questo Siero specifico per capelli secchi e provati, contiene l’Estratto liposolubile di Pappa Reale con proprietà ristrutturanti in grado di assicurare più morbidezza e pettinabilità. Gli Oli di Babassu, di Inca Inchi e di Oliva, svolgono un’azione emolliente e nutriente, contribuendo a sigillare le punte danneggiate. I capelli sono soffici e luminosi.   Modalità d'uso   Distribuire sui capelli asciutti con particolare insistenza sulle punte. Per capelli sensibilmente danneggiati, distribuire sull’intera lunghezza.   Composizione
Estratto liposolubile di Pappa Reale, Olio di Babassu, Olio di Inca Inchi, Frazione triglicerica dall’Olio di Oliva.   Formato   Flacone da 30 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Voti su Siero Riparatore per Capelli Trattamento Intensivo

Recensioni (9) Siero Riparatore per Capelli Trattamento Intensivo

• francic…
    data: 09 04 2018, 11:56
    Punti di forza: la texture è piacevole e lascia i capelli lucenti e idratati. Ho un buon profumo che mi ricorda la camomilla.
    Punti di debolezza: Purtroppo l'erogatore si è rotto e faccio fatica a prelevare il prodotto che è piuttosto fluido. Bisogna stare attenti a dosare il prodotto quando si utilizza altrimenti si rischia facilmente l'effetto unto.
    Lentigg…
    Il mio alleato contro le punte disidratate
    data: 14 03 2018, 15:19
    Punti di forza: Ho i capelli decolorati e le punte secchissime e che si spezzano facilmente. Grazie a questo siero ho risolto questi problemi. Ha una consistenza molto leggera e serve davvero pochissimo prodotto da passare sulle punte asciutte per avere subito un'effetto idratante.
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' elevato.
    Tiffany
    buon prodotto ma c'è di meglio
    data: 12 01 2018, 23:38
    Punti di forza: Piuttosto nutriente, protegge i capelli e li rende lucidi e idratati, il profumo è buono
    Punti di debolezza: La confezione non è pratica e il prodotto spesso non esce. è un buon prodotto sicuramente ma per il costo elevato che ha c'è di meglio
    Cristina
    Siero capelli
    data: 14 11 2016, 06:44
    Punti di forza: Lo sto usando da un po', appena messo sulle punte diventano morbide perché ho i capelli molto secchi. Mi piace molto la profumazione.
    Punti di debolezza: non vedo effetti così miracolosi e il costo è abbastanza elevato
    sophie68
    Siero Riparatore per capelli
    data: 10 10 2016, 10:32
    Punti di forza: Questo siero per capelli del brand L'Erbolario è un vero e proprio trattamento d'urto e di bellezza che protegge e ripara la capigliatura danneggiata da fattori esterni o da trattamenti sbagliati. Il suo punto di forza è la presenza di ingredienti naturali molto efficaci nella loro azione riparatrice e restitutiva , tra cui spicca la pregiata pappa reale. Il siero ha una texture molto cremosa che si distribuisce facilmente su tutta la lunghezza dei capelli. Quando lo uso lo applico generosamente sulle punte sfibrate e crespe e sulla radice dei capelli dove lo utilizzo con un leggero massaggio per favorirne l'assorbimento. Sin da subito i capelli appaiono più morbidi, facilmente districabili e setosi. Un uso costante del prodotto garantisce un buon livello di idratazione e nutrimento della capigliatura , mentre le punte sono ben definite e meno crespe. Personalmente credo sia uno dei prodotti migliori che abbia provato per i capelli danneggiati ed i risultati sono davvero visibili : i capelli risultano non solo riparati ma anche più protetti dalle aggressioni esterne. La profumazione è davvero gradevole e persistente. Ottimo e pratico il packaging con l'erogazione della giusta quantità di prodotto in tutta sicurezza igienica. Buono il rapporto qualità/prezzo.
    Punti di debolezza:
    elemu89
    data: 26 04 2016, 11:39
    Punti di forza: i capelli, già dalla prima applicazione, risultano morbidi, nutriti e riparati.
    melape
    siero
    data: 02 02 2016, 11:16
    Punti di forza: ha una texture molto morbida e basta poco prodotto per mantenere i capelli lucidi ed idratati
    Punti di debolezza: bisogna usarne poco altrimenti unge i capelli, la confezione non è molto pratica a volte il prodotto non esce
    Vivere…
    Siero riparatore che aiuta i miei capelli
    data: 22 09 2015, 16:49
    Punti di forza: molto profumato e aiuta i capelli ad essere riparati
    Punti di debolezza: non credo che ci siamo punti di debolezza
    stefina
    Siero per capelli REALMENTE nutriente!!!
    data: 18 09 2015, 16:25
    Punti di forza: Questo siero nutre per davvero i capelli perchè contiene ingredienti tutti naturali, e quindi realmente idratanti e nutrienti. Ne basta pochissimo per ottenere un'immediata idratazione ed elimina l'effetto crespo. Lo consiglio soprattutto alle ragazze che come me hanno i capelli ricci.