L'Erbolario
Felci Acqua di Profumo

Felci Acqua di Profumo L'Erbolario

50 ml Farmacia 100 ml Legnosa Erboristeria Verde acqua profumata

Descrizione Uomo Felci Acqua di Profumo

Felci Acqua di Profumo presenta frizzanti note boschive di Felci, Timo bianco, Artemisia, Foglie di Violetta e scorze di Cannella incontrano l'anima fruttata di Bergamotto, foglie di Mandarino, Limetta, Menta acquatica fino alla ricca polpa di Melone, Anguria e Ananas, per poi lasciarsi completare da accenti legnosi e muschiati.   Formato   Flacone da 50 ml e 100 ml
Dove trovarlo Erboristeria
Famiglia olfattiva Verde
Tipologia acqua profumata

Voti su Felci Acqua di Profumo

Recensioni Felci Acqua di Profumo

• Choco

Acqua di profumo alle Felci

data: 08 11 2019, 11:42
    Punti di forza: Ha note erbose gradevoli, che lasciano quella sensazione di respirare aria pulita, di fogliame all'ombra. Fresco, ma rilassante. È unisex. Stimola i sensi anche il verde della confezione.
    Lilly…

L'Erbolario Felci Acqua di Profumo del bosco incantato

data: 24 02 2017, 13:53
    Punti di forza: Fragranza fresca e energizzante, mai pesante. Quando mi spruzzo il profumo Felci l'Erbolario provo una sensazione di benessere, freschezza e vitalità...... anche se è un profumo e una linea maschile, a me piace tanto. Persistenza alta. Una spruzzatina la mattina e resiste tutto il giorno, sfumando in una fragranza più delicata. Bella confezione e presentazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il formato da 100 ml costa circa 27 euro. Il rapporto qualità/ prezzo è a dir poco ottimo. Testato sui 7 metalli,Nickel tested, senza OGM, dermatologicamente testato, non testato su animali. Mi piace la freschezza e la raffinatezza di questo profumo. Fresco ma non invadente e non pesante. Secondo me, il profumo degli uomini deve essere scelto dalle donne. Anche se è un profumo e una linea maschile, lo uso sempre anche io!
    Punti di debolezza: Per me nessuno. Vorrei però un borsello da viaggio dello stesso colore, con delle minitaglie di prodotti, da portare per gite e viaggi o nella borsa della palestra.Sarebbe anche un'ottima idea regalo.
    RosyMax

per il mio papà

data: 14 09 2016, 18:54
    Punti di forza: Amo i prodotti l'erbolario e ho deciso di regalare questo profumo al mio papà. Nella confezione verde smeraldo risulta essere molto accattivante e elegante; profumazione dalle note muschiate e legnose che rendono l'acqua di profumo avvolgente, sensuale ed energizzante. Buon rapporto qualità/ prezzo. I prodotti l'erbolario non deludono mai. Non testato su animali.
    Punti di debolezza: non riscontrati