Fior di Salina Bagnoschiuma

Fior di Salina Bagnoschiuma L'Erbolario

Idratante Farmacia emolliente tonificante Detergente 250 ml energizzante Bagnoschiuma Profumato Rigenerante fresco

Fior di Salina Bagnoschiuma deterge delicatamente e al tempo stesso regala una sensazione rigenerante, simile a quella di chi emerge da un tuffo nel mare cristallino. Agiscono in questa formula l’acqua distillata di foglie di Corbezzolo, dalle proprietà rinfrescanti, e il Sale marino, con funzione tonificante. In più, la pelle risulta idratata e addolcita grazie all’estratto di Salicornia, nonchè protetta e ammorbidita grazie all’estratto di foglie di Lentisco.

Una modica quantità di prodotto basta per un ricco bagno o una doccia energizzante. Risciaquare poi.

Voti su Fior di Salina Bagnoschiuma

Recensioni (7) Fior di Salina Bagnoschiuma

• Aliceze…

Meravigliosamente fresco

data: 04 06 2020, 14:13
    Punti di forza: Amo questo profumo sul mio corpo . La mia pelle è morbidissima e fresca dopo essermi risciacquata
    Punti di debolezza: Nessun punto sfavorevole

Freschissimo e unisex!

data: 22 02 2020, 21:50
    Punti di forza: Mi piace molto la fragranza di questo bagnoschiuma, da utilizzare soprattutto in estate: è freschissima e quando si diffonde nel bagno sembra di essere in una spa. Apprezzo il fatto che sia un prodotto unisex, così con un solo prodotto si può lavare tutta la famiglia. La confezione azzurra mi ricorda il mare, così come la fragranza, sa di vacanza, di sale, di brezza. Lascia la pelle morbida, pulita e profumata. Ottimo prodotto!
    Punti di debolezza: Solamente il prezzo, un po’ elevato.

Meraviglioso, come quasi tutti i detergenti L'Erbolario!

data: 27 08 2019, 11:42
    Punti di forza: Che dire, anche con questo detergente non sono stata certo delusa! Come quasi sempre, ho trovato i detergenti L'Erbolario meravigliosi: delicati, setosi, schiumosi il giusto. Anche quando non ho apprezzato la fragranza, non ho potuto fare a meno di trovare ottimo il grado di detersione. Ecco, questo non è certo da meno, detergente piacevolissimo come sempre, e con una fragranza molto particolare, essenzialmente dalle note marine, come è ovvio aspettarsi! L'ho trovato un prodotto del tutto Unisex, la fragranza ha una punta dolciastra, ma assolutamente non troppo “femminilizzante” dal mio punto di vista.
    Punti di debolezza: La fragranza, nel bagnoschiuma ha solo la pecca di non essere molto persistente, ma l'ho comunque trovata molto, molto adatta ad un prodotto estivo, quindi in conclusione, mi è piaciuto parecchio come prodotto! Non è un prodotto economico