Fior di Salina Bagnoschiuma

Fior di Salina Bagnoschiuma L'Erbolario

Idratante Farmacia emolliente tonificante Detergente 250 ml energizzante Bagnoschiuma Profumato Rigenerante fresco

Fior di Salina Bagnoschiuma deterge delicatamente e al tempo stesso regala una sensazione rigenerante, simile a quella di chi emerge da un tuffo nel mare cristallino. Agiscono in questa formula l’acqua distillata di foglie di Corbezzolo, dalle proprietà rinfrescanti, e il Sale marino, con funzione tonificante. In più, la pelle risulta idratata e addolcita grazie all’estratto di Salicornia, nonchè protetta e ammorbidita grazie all’estratto di foglie di Lentisco.

Una modica quantità di prodotto basta per un ricco bagno o una doccia energizzante. Risciaquare poi.

Voti su Fior di Salina Bagnoschiuma

Recensioni (5) Fior di Salina Bagnoschiuma

• RasmusG…

Meraviglioso, come quasi tutti i detergenti L'Erbolario!

data: 27 08 2019, 11:42
    Punti di forza: Che dire, anche con questo detergente non sono stata certo delusa! Come quasi sempre, ho trovato i detergenti L'Erbolario meravigliosi: delicati, setosi, schiumosi il giusto. Anche quando non ho apprezzato la fragranza, non ho potuto fare a meno di trovare ottimo il grado di detersione. Ecco, questo non è certo da meno, detergente piacevolissimo come sempre, e con una fragranza molto particolare, essenzialmente dalle note marine, come è ovvio aspettarsi! L'ho trovato un prodotto del tutto Unisex, la fragranza ha una punta dolciastra, ma assolutamente non troppo “femminilizzante” dal mio punto di vista.
    Punti di debolezza: La fragranza, nel bagnoschiuma ha solo la pecca di non essere molto persistente, ma l'ho comunque trovata molto, molto adatta ad un prodotto estivo, quindi in conclusione, mi è piaciuto parecchio come prodotto! Non è un prodotto economico
    Soniaie…

Che fragranza!

data: 27 07 2018, 12:06
    Punti di forza: Basta una goccia di questo bagnoschiuma per sentirsi fresche e coccolate: idrata, tonifica e regala una piacevole sensazione di benessere.
    beautyb…

Sentori meravigliosi

data: 11 06 2018, 15:35
    Punti di forza: Appena ricevuto questo regalo ho constatato che la profumazione è stupenda,evoca il mare con i suoi sentori freschi e salini.Crea una schiuma non eccessiva che deterge delicatamente il corpo e avvolge di una piacevole sensazione di benessere anche dopo il bagno.