L'Erbolario
Fior di Salina Fragranza per Legni Profumati

Fior di Salina Fragranza per Legni Profumati L'Erbolario

Farmacia 200 ml fragranza agrumato profumo fiorito ambiente marino

Descrizione Altro Fior di Salina Fragranza per Legni Profumati

Fior di Salina Fragranza per Legni Profumati sprigionare nell’ambiente le sue note saline e aromatiche, ricreando così l’atmosfera di un fresco angolo di Mediterraneo. La fragranza è fiorita, agrumata e acquatica.

Modalità d'uso
Rimuovere il tappo, avvitare la capsula sulla bocca del flacone e inserire i Legni da profumare. Per far durare a lungo la profumazione, capovolgere i bastoncini periodicamente.

Voti su Fior di Salina Fragranza per Legni Profumati

su 6 recensioni

Recensioni Fior di Salina Fragranza per Legni Profumati

• valecas…

Mare profumo di mare...

data: 11 01 2022, 14:44
    • :
    Punti di forza: Non amo le fragranze per la casa perchè le trovo sempre troppo persistenti e dolciastre; questa fragranza di legni profumati però è molto delicata, inoltre ricorda il profumo del sale marino e del bergamotto del Mar Mediterraneo.
    Punti di debolezza: Non ho trovato punti di debolezza. Vi consiglio di tenere questa fragranza lontano da fonti di calore così da evitare che si consumi rapidamente.
    Valenti…

Piacevole fragranza

data: 25 10 2021, 17:41
    • :
    Punti di forza: Questa profumazione mi riporta lontano nel tempo, tra agrumi mare e sabbia, piacevoli ricordi riaffiorano tutte le volte che mi trovo nelle vicinanze della fragranza. Il tutto racchiuso da una semplice e deliziosa boccetta blu.
    Lucia

Profumo di Sicilia

data: 25 10 2021, 08:28
    • :
    Punti di forza: Legnetti profumati che lasciano gradualmente una fresca aria di mare e vacanze estive. Consiglio di metterne una confezione per stanza.