Fior di Salina Profumo

Fior di Salina Profumo L'Erbolario

50 ml Farmacia donna uomo unisex agrumato profumo fiorito acquatico

Fior di Salina Profumo è sia per lei, sia per lui una vera e propria cartolina olfattiva del Mediterraneo, in cui le note acquatiche si uniscono ai sentori aromatici e agrumati della vegetazione litoranea. Le note di testa sono agrumate e acquatiche (bergamotto, limone, galbano); la nota di cuore è fiorita (rosa, gelsomino, iris, patchouly); la nota di fondo agrumata e acquatica (elicriso e muschio bianco).

Voti su Fior di Salina Profumo

Recensioni (5) Fior di Salina Profumo

• Pepac

Un buon profumo ma che cambia

data: 23 08 2019, 20:50
    Punti di forza: Un buon profumo dalla fragranza inizialmente davvero piacevole e fresca. Nonostante ci sia scritto che è adatta sia per donne sia per uomini, mi sembra comunque un po' più femminile. Il packaging carino nella sua semplicità.
    Punti di debolezza: Su di me cambia la qualità della fragranza. Inizialmente è fresca, col passare del tempo diventa un po' pesante e stucchevole.
    novigrad

Per me un si a metà

data: 02 06 2019, 14:36
    Punti di forza: Appena leggo la parola,mare ,sale e altro che ricordi questa meravigliosa distesa di acqua e i suoi dintorni,mi emoziono e il prodotto deve essere mio in un istante,così questo proumo è entrato immediatamete nella collezione della mensola in bagno e ha accompagnato le mie giornate nella scorsa stagione.Se al primo spruzzo è risultato fresco,piacevole con note di sale e mare che restano per poco trasformandosi in un sentore diverso che non mi ha conquistata completamente.Bella la confezione come per tutte le altre profumazioni dell'erbolario.Buon prezzo
    Punti di debolezza: La durata non è delle migliori,la profumazione ricorda solo all'inizio vagamente sale e mare
    LauraBe…

Lo adoro!

data: 09 12 2018, 14:51
    Punti di forza: Solitamente non mi piacciono le fragranze fresche, ma questo profumo mi ha colpito tanto! é fresco, piacevole e dura a lungo
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati
    francy70

fragranza sensuale

data: 24 05 2018, 17:24
    Punti di forza: bellissima fragranza, piacevolissima e convolgente
    Sosypi

Fior di Salina Profumo

data: 23 05 2018, 16:22
    Punti di forza: Fragranza sensuale e molto piacevole.