L'Erbolario
Frangipani Profumo

Frangipani Profumo L'Erbolario

50 ml Farmacia agrumato profumo fiorito ambrato

Descrizione Unisex Frangipani Profumo

Frangipani Profumo è una voluttuosa fragranza che bilancia le note vivaci di Mandarino, Bergamotto e Frangipani con quelle sensuali di Legno di Cedro e Ambra. La famiglia olfattiva è agrumata, fiorita, ambrata.

Voti su Frangipani Profumo

Recensioni Frangipani Profumo

• simona9…

un pochino troppo dolce

data: 23 02 2024, 10:02
    Punti di forza: un pochino troppo dolce infatti sa di miele e un bouquet fiorito. è un buon prodotto perché dura moltissimo sia sulla pelle che sui vestiti.
    Punti di debolezza: nel tempo risulta pesante
    Varvara…

Delicato

data: 23 02 2024, 09:07
    Punti di forza: Mi è piaciuto molto fin da subito, grazie alle note orientali, speziate e legnose, questo profumo delicato, che stuzzica l'olfatto, senza nausearti. La presentazione e il packaging sono graziosi, il prezzo abbordabile. La fragranza è persistente, ma leggera

Mi è piaciuto abbastanza, una delle migliori uscite degli ultimi

data: 22 02 2024, 11:32
    Punti di forza: Si tratta di un profumo del gruppo Floreale da donna, e si tratta di una delle uscite pre-natalizie del 2022. Devo dire che fra i profumi usciti negli ultimi due annetti è uno di quelli che ho preferito. Non so se lo avrei definito così, e in generale non trovo personalmente tutta questa corrispondenza nella Piramide Olfattiva, ma devo dire che globalmente posso dire che è un profumo che ho apprezzato abbastanza. Per quanto mi riguarda l'ho trovato molto aromatico, personalmente sento poco le note agrumate, quanto più qualcosa di speziato e dolciastro. Non lo avrei definito Floreale, più che altro Orientale, tanto che mai lo avrei definito un profumo al Frangipane.
    Punti di debolezza: Comunque nell'insieme non l'ho proprio trovato male, ma devo anche dire, non al punto di comprarlo, soprattutto perché ora se compro altri profumi esco io di casa!