Gelsomino Indiano Bagnoschiuma

Gelsomino Indiano Bagnoschiuma L'Erbolario

Idratante fluido protettivo tonificante Boutique del marchio 250 ml Bagnodoccia Bagnoschiuma

Dall’unione delle virtù tonificanti e quelle protettive e idratanti del Gelsomino nasce questo sublime bagnoschiuma: candido, puro ma al contempo sensuale e conturbante.   Modalità d'uso   Applicare sul corpo ed emulsionare. Risciacquare.   Formato   Flacone da 250 ml.
Proprietà protettivo

Recensioni (30) Gelsomino Indiano Bagnoschiuma

• Sandy85

Bagno esotico

data: 03 06 2019, 12:19
    Punti di forza: Profumazione speziata esotica, lascia la pelle morbida e setosa, la confezione molto carina e durata del prodotto
    Dany28

Mi piace tanto

data: 09 05 2019, 11:39
    Punti di forza: Mi piace tanto questo prodotto iniziando con la confermazione molto carina, lascia la pelle pulita e setosa. Ottima la fragranza che resta delicatamente sulla pelle.
    salem100

Bagnoschiuma

data: 12 10 2018, 20:50
    Punti di forza: Carina la confezione, lascia la pelle liscia e dà sensazione di pulito.
    Punti di debolezza: Il profumo speziato non mi piace, costoso.
    Francy

Bagnoschiuma super profumato

data: 09 07 2018, 15:53
    Punti di forza: Si tratta di una linea molto profumata ma delicata. Il bagnoschiuma lascia la pelle ben idratata e tonica oltre che profumata per ore!
    Punti di debolezza: Prezzo un po' esagerato per un bagnoschiuma.
    Marti

L'Erbolario Gelsomino

data: 09 07 2018, 15:31
    Punti di forza: Davvero un buon prodotto. Profumazione ottima che rimane sulla pelle a lungo. Lascia la pelle idratata.
    Punti di debolezza: Prezzo alto
    estetis…

Buon bagno-doccia

data: 06 07 2018, 14:46
    Punti di forza: Ottimo che un bagnoschiuma tonifichi e idrati la pelle mentre viene lavata, il profumo del gelsomino rimane delicato sulla pelle, non è invasivo!
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto
    Chiara8…

Buonissimo

data: 06 07 2018, 09:59
    Punti di forza: Come stendersi una pianta di gelsomino addosso (la mia preferita) ma più sofisticato. Mi piace da impazzire questa linea.
    Soniaie…

Incantevole

data: 03 07 2018, 18:58
    Punti di forza: La profumazione è da 1000 e una notte, rimarresti ore nella vasca , immerso nella schiuma morbida e avvolgente.
    annabass

L' erbolario

data: 03 06 2018, 15:40
    Punti di forza: Ottimo prodotti come tutti quelli dell' Erbolario.Questo bagnoschiuma ha un profumo avvolgente e persistente,é molto delicato e lascia la pelle morbida.
    Michela…

Bagnoschiuma gelsomino erbolario

data: 22 03 2018, 18:41
    Punti di forza: Prodotto fantastico.Amo i bagnoschiuma dell'episodio perché sono delicati sulla pelle lasciandola profumata a lungo,idratata e morbida.
    grei.gr…

profumazione sublime!

data: 27 10 2017, 22:25
    Punti di forza: Questo bagnoschiuma, dal packaging molto fine e curato, ha una consistenza fluida, rilascia un ricca schiuma e avvolge il corpo di una profumazione davvero sublime, molto delicata ma al tempo stesso sensuale ed intrigante; Subito dopo la sua applicazione la pelle appare immediatamente setosa e liscia, oltre ad essere impregnata di questa profumazione incantevole per non poco tempo. Considerata la bellezza e la finezza del packaging, questo bagnoschiuma potrebbe sicuramente essere preso in considerazione come idea regolo.
    Punti di debolezza: A causa della sua consistenza fluida, è possibile la dispersione di prodotto dopo averlo prelevato, dunque durante l'atto di stenderlo sulla pelle.
    luana…

ottima

data: 07 10 2017, 10:46
    Punti di forza: profumazione delicata che resta a lungo, ottima consistenza, ottima qualità
    Punti di debolezza: a mio avviso non ci sono punti di debolezza
    Marianna

data: 23 09 2017, 17:04
    Punti di forza: Profumo ottimo, l'ho comprato dopo aver utilizzato il profumo sempre alla stessa essenza, lascia la pelle morbida e non la secca, quindi consigliato anche a chi soffre di pelle secca.
    Punti di debolezza: Il prezzo, per 250ml di prodotto è un pò esagerato, infatti non l'ho usato come bagnoschiuma giornaliero, ma se dovete fare un regalo senza spendere molto è consigliatissimo.
    Mariaso…

Okay

data: 07 09 2017, 10:18
    Punti di forza: Mi piace da matti il profumo. È delicato anche per le pelli più sensibili (come la mia). La consistenza è più liquida rispetto agli altri, se ne spreca quindi un po' di più.
    Punti di debolezza: Se ne consuma un Po' troppo a causa della consistenza così liquida. Il profumo è buonissimo ma non è molto persistente sulla pelle.

Lo amo!

data: 26 07 2017, 09:42
    Punti di forza: Quello che mi ha subito colpito di questo prodotto è il profumo davvero paradisiaco! L'ho amato fin dal primo impatto, quando ho aperto la bustina. Il profumo che caratterizza questo bagnoschiuma è molto intenso, dolce, ma allo stesso tempo caldo e orientale, mi pare di avvertire una nota d'ambra, mentre non so proprio dirvi se è davvero fedele il Gelsomino, dato che è un profumo che non conosco molto bene, ma vi posso solo consigliare assolutamente di provarlo (il profumo in generale, estendendo quindi anche agli altri prodotti della linea Gelsomino Indiano). Risulta davvero piacevole e delicato, come quasi tutti i detergenti della marca, e in questo caso ho avvertito ancora di più l'effetto “coccola”, visto questo profumo straordinario! Assolutamente consigliatissimo!
    Punti di debolezza: Purtroppo il detergente è leggermente più liquido degli altri detergenti L'Erbolario che ho provato, quindi è un pochino più scomodo da applicare e usare, ma l'ho apprezzato comunque.