L'Erbolario
Gelsomino Indiano Profumo

Gelsomino Indiano Profumo L'Erbolario

50 ml 100 ml Fiorita Boutique del marchio 14 ml parfum

Descrizione Donna Gelsomino Indiano Profumo

Note di Testa: Bergamotto, Limone di Cipro, Scorza di Mandarino, Rosa tea, Ylang Ylang Comores. Note di Cuore: Assoluta di Gelsomino Indiano, Gardenia, Noce moscata, legno di Cannella. Note di Fondo: Assoluta di Vaniglia e Fava tonka, lacrime di Benzoino, legno di Sandalo, Muschi bianchi, grani di Carota.   Formato   Flacone da 14, 50 e 100 ml.
Dove trovarlo Boutique del marchio
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia parfum

Voti su Gelsomino Indiano Profumo

Recensioni Gelsomino Indiano Profumo

• beautye…

Dolcissimo

data: 30 05 2022, 09:22
    Punti di forza: Questo profumo mi ha colpito immediatamente. Toni fioriti, profumo molto dolce per quanto mi riguarda, ma è gradevole e sicuramente piacerà a molte donne, anche considerando il buon rapporto qualità-prezzo.
    Punti di debolezza: Niente.
    mybeaut…

Gelsomino Indiano Profumo

data: 13 05 2022, 10:09
    Punti di forza: Trovo la fragranza costituita da note combinate armoniosamente per dare come risultato un profumo femminile e sensuale. Persiste per qualche ora sulla pelle. In edizione limitata, dalla bella bottiglia rosa contenuta in un comodo sacchetto, packaging molto apprezzato.
    Daniela…

Gelsomino Indiano

data: 25 01 2022, 14:23
    Punti di forza: Ho finito già due boccette, sto usando la terza e custodisco gelosamente la quarta perché questo profumo per quando mi riguarda è fantastico! Buona persistenza e scia assicurata ed il rapporto qualità/prezzo è molto buono. Secondo me è un must per chi ama le fragranze floreali e soprattutto il Gelsomino. Lo sto indossando come profumo da tutti i giorni e ho ricevuto tantissimi complimenti.
    Punti di debolezza: Purtroppo è fuori produzione da un anno o più.