I Colori dell'Orto Crema Viso Nutriente

I Colori dell'Orto Crema Viso Nutriente L'Erbolario

crema Idratante 50 ml Farmacia Viso Nutriente tonificante pelle secca

Descrizione Nutrienti I Colori dell'Orto Crema Viso Nutriente

I Colori dell'Orto Crema Viso Nutriente con estratti di Melone, Zucca e Carota, è una ricca Crema che rende l’epidermide del viso morbida e vellutata. Ideale per la pelle secca, ha un'azione idratante, nutriente e tonificante, restitutiva ed emolliente.

Applicare mattina e sera sulla pelle detersa del viso.

Voti su I Colori dell'Orto Crema Viso Nutriente

Recensioni I Colori dell'Orto Crema Viso Nutriente

• Erika

Crema notte

data: 30 03 2021, 10:17
    Punti di forza: Immediata sensazione rinfrescante sulla pelle. Profumo gradevole,non troppo forte. Nutriente.
    Punti di debolezza: Per i miei gusti un po' "grassa", la uso infatti solo come crema per la notte.

Molto buona, non particolarmente grassa, la consiglierei per pel

data: 25 03 2021, 18:55
    Punti di forza: L'impressione è davvero ottima, l'ho trovata molto piacevole da spalmare, meravigliosamente cremosa e fondente. Per quanto riguarda l'emollienza l'ho trovata abbastanza nutriente, ma per l'inverno, per me che non ho la pelle particolarmente secca è andata benissimo, sospetto che sia fin troppo poco per una pelle davvero secca. Il profumo l'ho trovato davvero molto gradevole, un insieme fruttato abbastanza dolce, ma anche molto discreto, purtroppo non saprei darne una definizione specifica riconoscendo le note principali, sicuramente mi ha dato l'idea di essere poco invadente.
    Punti di debolezza: La crema è leggermente giallina, non particolarmente aranciata come mi aspetterei da una crema molto ricca di estratti concentrati, soprattutto quelli indicati, che colorano abbastanza, quindi insomma… forse non è proprio super concentrata quanto ad estratti vegetali.
    STEFY24…

Efficace per la pelle secca

data: 15 02 2021, 20:34
    Punti di forza: Agisce con rapidità, donando in poco tempo un aspetto vellutato alla pelle più secca. Ho gradito la consistenza della crema, anche la profumazione, si sente il retrogusto di carota, ma molto leggera e solo al momento dell'applicazione
    Punti di debolezza: Erbolario è sempre un po' caro, tuttavia parliamo comunque di prodotti naturali. Un punto a sfavore (ma neanche tanto) è il fatto che questa crema idratante impiega qualche minuto in più rispetto alle altre della stessa linea ad essere assorbita