I Colori dell'Orto Maschera Gel Viso Ultra Idratante

I Colori dell'Orto Maschera Gel Viso Ultra Idratante L'Erbolario

gel Idratante Farmacia Viso maschera 8 ml Fresca protettiva

Descrizione Maschere I Colori dell'Orto Maschera Gel Viso Ultra Idratante

I Colori dell'Orto Maschera Gel Viso Ultra Idratante, con estratti di Fragola, di Ciliegia e Acido Ialuronico, è una maschera dalla leggera consistenza in gel, che offre comfort e freschezza alla pelle del viso. Idratante, antiossidante e protettiva, è indicata per tutti i tipi di pelle.

Applicare sulla pelle detersa del viso, lasciare in posa qualche minuto, quindi rimuovere.

Voti su I Colori dell'Orto Maschera Gel Viso Ultra Idratante

Recensioni I Colori dell'Orto Maschera Gel Viso Ultra Idratante

• giorgia…

Maschera gel

data: 15 01 2021, 16:05
    Punti di forza: Un bel regalino, carino, divertente, originale. Un gel fresco e profumato da spalmare sul viso e lasciare in posa, poi da sciacquare con cura. Non ha alcun effetto miracoloso, idrata e rinfresca un pochino,ma niente di più.
    Punti di debolezza: Non so se usata in maniera costante abbia un miglior effetto,per me è stato un normale gel idratante e rinfrescante che poi ho tirato via. Peccato perché se l'effetto fosse stato diverso sarebbe stato magari utile lasciare l'eccesso riprodotto nelle zone più bisognose di attenzione.

Non è il mio genere, non amo le maschere in gel.

data: 09 11 2020, 16:51
    Punti di forza: La logica della linea è davvero meravigliosa, e ho voluto provare i prodotti anche solo per l'idea che c'è dietro alla linea. Sono rimasta molto delusa da questa maschera, mi spiace perché la logica della linea l'ho trovata meravigliosa… ma questo tipo di maschera non è proprio del tipo che preferisco. Ammetto che preferisco di mio altri tipi di maschera, tra quelle “fluide”, preferisco quelle in crema o se proprio in argilla, quindi non sarei mai stata esattamente entusiasta del prodotto ecco.
    Punti di debolezza: Non la considero una vera e propria maschera... è proprio un gel e basta! Si è carina e rinfrescante, ma cosmeticamente un po' inutile. Non ho percepito effetto reale del prodotto sulla pelle, alla fine è un gel, solo che va risciacquato, anche se si potrebbe pensare di rimuovere il grosso, e lasciar assorbire qualche residuo. E invece no, va proprio sciacquata via, e con fin troppa attenzione, altrimenti sfarina dalla pelle, e lascia frammenti persino fra i peletti delle sopracciglia!