Iris Bagnoschiuma

Iris Bagnoschiuma L'Erbolario

Farmacia fluido protettivo addolcente 250 ml Bagnodoccia Bagnoschiuma 500 ml Erboristeria

Iris Bagnoschiuma grazie alle proprietà degli aminoacidi di grano e dell'idrolizzato proteico di mandorle dolci garantisce una detergenza delicatissima. Gli estratti di iris e altea svolgono un'azione addolcente e protettiva.   Modalità d'uso   Sono sufficienti due o tre cucchiai nell'acqua del bagno oppure direttamente sulla spugna.   Composizione   Aminoacidi di Grano, Idrolizzato proteico di Mandorle dolci, Olio di Mandorle dolci tensioattivato, Estratto fluido di Iris, Estratto fluido di Altea.   Formato   Flacone da 250 ml
Proprietà protettivo
Senza sapone No

Voti su Iris Bagnoschiuma

Recensioni (89) Iris Bagnoschiuma

• RasmusG…

Meraviglioso, come quasi tutti i detergenti L'Erbolario!

data: 16 09 2020, 17:58
    Punti di forza: Come detergente è meraviglioso, come praticamente tutti i detergenti che ho provato di L'Erbolario, e non è una novità! Il profumo ovviamente è Iris, ma ammetto che sottoforma di profumo non l'ho mai annusato, quindi non so dire se è "fedele". Sicuramente è un prodotto delicato, sia nell'effetto lavante, che nella profumazione, una delle più famose e storiche di L'Erbolario! Non posso che consigliarvelo se siete fan della fragranza, io personalmente non la trovo insostituibile, ma certamente mi è piaciuta più di altre!
    SarahM86

Iris è una garanzia

data: 23 07 2020, 21:00
    Punti di forza: I prodotti Erbolario sono da sempre sinonimo di garanzia.Ingredienti naturali texture piacevolissima e una profumazione indimenticabile che permane sulla pelle e lascia una piacevolissima sensazione di pulito.
    Punti di debolezza: A mio avviso il prodotto meriterebbe di poter essere alla portata di tutti. Il prezzo risulta secondo me troppo alto e scoraggia l’acquisto.
    Noemy…

bagno schiuma

data: 23 07 2020, 11:28
    Punti di forza: un buon prodotto con una buonissima profumazione, lascia una piacevole sensazione di freschezza e pulito, non irrita la pelle