L'Erbolario
Iris Profumo Solido

Iris Profumo Solido L'Erbolario

Farmacia 15 ml Fiorita Erboristeria estratto

Descrizione Donna Iris Profumo Solido

Iris Profumo Solido grazie alla forma solida, la sua intensità è ancora più ricca e persistente. Grazie alla presenza del Burro di Mandorle dolci e della Vitamina E dalla Soja, ha un'elevato valore antiossidante. Assorbimento rapido, senza lasciare alcuna traccia untuosa.   Composizione   Burro di mandorle dolci, Amido di Tapioca, Vitamina E dai semi della Soja.   Formato   Vaso da 15  ml
Dove trovarlo Erboristeria
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia estratto

Voti su Iris Profumo Solido

Recensioni Iris Profumo Solido

• bird

OTTIMO

data: 04 02 2018, 07:38
    Punti di forza: una ottima profumazione dura per molto tempo un ottimo prezzo
    giorgia…

Profumo solido

data: 13 10 2017, 09:58
    Punti di forza: Questo prodotto mi è stato regalato in una bellissima confezione insieme al vasetto di crema, bagnoschiuma, profumatore di cassetti e appunto ptofumo solido. Meraviglioso di estetica, intelligente utile e comoda la confezione da tenere in borsa e portare sempre con se ma..
    Punti di debolezza: ..ma il profumo dolce e talcato non mi piace! E la mia bellissima e carissima confezione regalo ha fatto molto felice mia madre!
    teresad…

profumo solido!

data: 11 05 2017, 14:50
    Punti di forza: Premessa io adoro l'iris. Questo profumo è sempre con me, soprattutto nei miei viaggi....... E composto da un'insieme di burri con elevato potere idratante e antiossidante grazie alla vitamina E. Si assorbe facilmente lasciando la pelle idratata e donando una profumazione che dura nel tempo, ma soprattutto non unge. Pratica e confortevole la confezione....... Ottimo il rapporto qualità-prezzo!
    Punti di debolezza: non ci sono!