L'Erbolario
Lavanda Acqua di Profumo

Lavanda Acqua di Profumo L'Erbolario

50 ml Farmacia Fiorita Erboristeria acqua profumata

Descrizione Donna Lavanda Acqua di Profumo

Lavanda Acqua di Profumo esprime note penetranti e raffinate per un aroma discreto, che ricorda l’emozione magica di un prato coperto di fiori blu: un messaggio di freschezza e spiritualità, scritto sulla pelle.   Formato   Flacone da 50 ml
Dove trovarlo Erboristeria
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia acqua profumata

Voti su Lavanda Acqua di Profumo

Recensioni Lavanda Acqua di Profumo

• monica…

Lavanda mon amour

data: 22 04 2022, 16:10
    Punti di forza: Profumo alla lavanda , sa di fresco e di pulito. Lo consiglio a chi ama la lavanda , perché è davvero buono e ad un ottimo prezzo!
    LindaMa…

Non è come me lo aspettavo

data: 28 01 2021, 01:32
    Punti di forza: Profumo persistente, il packaging è semplice e molto carino.
    Punti di debolezza: Tutti i prodotti di L'Erbolario che ho provato mi sono piaciuti, tutti tranne questo. Fatico a sentire il profumo di lavanda, sento solo le altre note.

Non mi è piaciuto, ma non mi piace in sé la Lavanda

data: 02 05 2019, 18:53
    Punti di forza: Io personalmente odio l'odore di Lavanda, non lo posso soffrire, ma il mio ragazzo lo ama. Chiaramente è un profumo Floreale, non ci sono dubbi. Fra le note di testa... come non notare la Lavanda? È impossibile, non conosco la Lavanda Blu, ma fondamentalmente questo profumo sa nettamente di Lavanda!
    Punti di debolezza: Non sento proprio nient'altro! Per (mia) fortuna il profumo, come molti de L'Erbolario, ha una persistenza molto limitata, e dura davvero poco!