L'Erbolario Make Up Correttore Perfezionante

L'Erbolario Make Up Correttore Perfezionante L'Erbolario

Idratante Illuminante Farmacia cremoso flacone Opacizzante/anti-lucido Specifico occhi Erboristeria

Il Correttore Perfezionante di L'Erbolario Make Up contiene Estratti di Bambù giapponese e Ximenia africana. L'incarnato ritrova il suo splendore, dimenticando ombre, occhiaie, piccole macchie e irregolarità. L'emulsione cremosa dalla texture trasparente, lascia la pelle libera di respirare e dall’aspetto subito più omogeneo e levigato. Disponibile in due tonalità: Miele e Caramello.   Modalità d'uso   Stendere con la spugnetta direttamente sull’imperfezione da correggere e poi sfumare delicatamente.   Composizione   Ethyl Ximeniate dalla Ximenia africana, FitoComplesso Lipo-Proteico da germe di Grano, Olivo, Coleus forskholii e Bamboo giapponese. Non contiene profumo.   Formato   Flacone da 6 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni (10) L'Erbolario Make Up Correttore Perfezionante

• maria

Correttore Erbolario

data: 26 01 2019, 09:27
    Punti di forza: Mi piace molto questo correttore in quanto copre alla perfezione le occhiaie e anche le piccole macchie della pelle.
    Nikita

data: 01 11 2018, 13:45
    Punti di forza: Mi copre abbastanza bene sia le occhiaie che le piccole macchie della pelle. Si stende abbastanza facilmente. Io lo sfumo tamponandolo cn una blender leggermente inumidita. Lo consiglio.
    Soniaie…

Correttore liquido

data: 27 07 2018, 20:44
    Punti di forza: Buon prodotto che si stende facilmente e lascia traspirare la pelle. Copre molto bene.
    angela_…

correttore

data: 27 02 2018, 17:38
    Punti di forza: è un correttore di marca, che copre le imperfezioni l'ho provato ed lo devo ricomprare.
    Andreea…

Correttore altamente coprente di alta qualità❣

data: 11 10 2017, 23:24
    Punti di forza: È un ottimo correttore, composto da ingredienti naturali, non testato su animali (certificato ICEA per LAV), testato ai 7 metalli per salvaguardare anche le pelli più sensibili (come la mia). Devo dire che mi è piaciuto molto, utilizzato sia per il contorno occhi che per coprire piccoli imperfezioni e macchiette sul viso: si stende benissimo, grazie anche all'applicatore con spugnetta mobile, si assorbe e amalgama alla pelle molto bene, non va nelle pieghette e lascia una sensazione vellutata, senza appesantire la pelle! Come make-up artist lo utilizzo ben volentieri per eseguire vari make-up sulle mie amatissimi clienti, e devo dire che anche loro ogni volta che lo utilizzo, rimangono colpite dalla QUALITÀ di un prodotto cosmetico come questo.
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato diffetti in questo prodotto cosmetico.
    SterLit…

L'Erbolario Make Up Correttore Perfezionante

data: 18 01 2017, 20:00
    Punti di forza: Sono rimasta piacevolmente stupita da questo correttore perché, oltre a fare quello che il suo nome ci suggerisce, e farlo bene, e quindi essere assai efficace come "gomma" cancella brufoletti ed occhiaie, è ottimo anche come illuminante. Lo possiamo paragonare ad altri prodotti a pennellino di marchi prestigiosi e ben più cari. Ottimo per creare zone di luce ed ombra sul viso.
    Punti di debolezza: Nessuno, non è proprio low cost ma la qualità è alta e soprattutto i prodotti equivalenti arrivano a costare anche 5 volte tanto.
    sophie68

data: 09 08 2016, 19:54
    Punti di forza: Questo correttore ha delle caratteristiche funzionali decisamente interessanti. La sua texture cremosa ne permette la facile applicazione ed il prodotto si stende facilmente senza lasciare la pelle secca e senza accentuare le rughette del contorno occhi. (elemento che ho riscontrato con altri make up concealer). La pratica spugnetta facilita l'operazione di stesura del prodotto e permette di uniformarlo in modo più semplice e rapido . Buona la capacità coprente del concelear che attenua, in modo deciso , occhiaie ed imperfezioni della pelle . Soddisfacente anche la tenuta del correttore che non perde la sua efficacia anche a distanza di ore dalla sua applicazione. Altro punto di forza del prodotto è la sua composizione , costituita ( in modo del tutto completo), da ingredienti naturali, ottimi per apportare benefici all'area perioculare ,nutrendola e mantenendo alti i i livelli di idratazione. L'assenza di profumo è un valore aggiunto perchè l'area del contorno occhi è particolarmente delicata ed è soggetta a facili irritazioni ed allergie.
    Punti di debolezza: Decisamente limitata la gamma di tonalità presenti che non riesce a soddisfare le esigenze di tutti i tipi di incarnato.. Un pò elevato il prezzo.
    graziel…

Abbastanza coprente ma costosetto

data: 17 04 2016, 04:54
    Punti di forza: Si stende bene e non va a finire nelle pieghette,formulato bene senza troppi ingredienti dannosi,Buona tenuta
    Punti di debolezza: Prezxo alto,con queste caratteristiche si trova qualcosa di decisamente più economico
    Simmy

Mi piace

data: 16 04 2016, 16:56
    Punti di forza: Copre bene le imperfezioni, illumina e si stende molto facilmente. Vista la qualità del prodotto il prezzo è ottimo. Io l ho utiluzzato per nascondere un po le occhiaie e il risultato è stato soddisfacente. In generale prediligo i correttori liquidi perché quelli a stick accentuano le rughe secondo me, che sono un esperta, ma parlo in base alla mia esperienza
    Mila

Ottimo!

data: 28 10 2015, 18:38
    Punti di forza: Si stende bene, lascia una sensazione di pelle vellutata, non va nelle pieghette, lascia respirare la pelle, è a base di ingredienti naturali, adatto alle pelli sensibili, non testato su animali.