Lillà Lillà Fragranza per Legni Profumati

Lillà Lillà Fragranza per Legni Profumati L'Erbolario

Farmacia 200 ml Profumazione Fiorita Erboristeria Fruttata Muschiata fragranza vanigliata casa femminile

Lillà Lillà Fragranza per Legni Profumati permette, con un semplice gesto, immergendo i bastoncini di rattan nella soluzione profumata, di risvegliare l’incanto, ricreando nelle  stanze un’atmosfera incantevole e sognante. La profumazione è femminile, con note Fiorite-Fruttate-Muschiate-Vanigliate.

Rimuovere il tappo e immergere i Legni nella soluzione profumata. Per far durare a lungo la profumazione, capovolgere i bastoncini periodicamente, dopo aver deterso con un panno le loro estremità asciutte così da evitare accumuli di polvere alla base della confezione.

Voti su Lillà Lillà Fragranza per Legni Profumati

Recensioni (5) Lillà Lillà Fragranza per Legni Profumati

• salem100

Ottimo profumo per ambienti

data: 28 12 2018, 16:54
    Punti di forza: Profumo buonissimo e persistente, se chiudo gli occhi mi riporta alla memorie ricordi di quando ero bambina, bellissima la confezione.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.
    Marti

Profumo buono

data: 09 10 2018, 16:08
    Punti di forza: Buon profumatore per ambiente. Fragranza intensa e fresca.
    Punti di debolezza: La durata è media.
    Omaggin…

Lillà Lillà Fragranza per Legni Profumati L’Erbolario

data: 28 12 2017, 17:39
    Punti di forza: Si tratta di un ottimo profumatore per ambiente la fragranza è una delle mie preferite, intensa ma non troppo adatta per tutti gli ambienti . La confezione è bellissima
    Silvia

Vaniglia

data: 03 11 2017, 12:04
    Punti di forza: Ho provato quello alla vaniglia ed è buonissimo dura molto nel tempo e non stanca come profumazione perché molto delicata
    Punti di debolezza: Nulla
    Barbara…

Adoro questa profumazione

data: 21 10 2017, 19:24
    Punti di forza: Sono stata invogliata a comprare questa profumazione dalla commessa del mio negozio di l'Erbolario che ora mai conosce alla perfezione i miei gusti. Sono molto soddisfatta del mio acquisto, perchè Lillà Lillà Fragranza per Legni Profumati permette, di risvegliare con la sua fragranza luoghi incantati. Direi che questa profumazione è molto fiabesca, e femminile. Da non confondere con le solite fragranze profumate che dopo qualche oretta svaniscono. Questa profumazione ha un sentore di Muschio che dona freschezza e le note Fruttate donano l'incanto di questa profumazione. Non e una profumazione dolciastra, bensì una profumazione fresca e piacevole. Ottima la durata