Lillà Lillà Profumo

Lillà Lillà Profumo L'Erbolario

50 ml Farmacia 10 ml 100 ml donna Erboristeria fragranza fruttato vanigliato fresco muschiato profumo fiorito avvolgente

Descrizione Donna Lillà Lillà Profumo

Lillà Lillà Profumo è una fragranza femminile avvolgente e fresca con note di testa fruttate (Bergamotto - Arancia - Neroli - Pesca - Cardamomo), note di cuore fiorite (Assoluta di Lillà - Violetta - Gelsomino indiano - Labdano - Fava Tonka) e note di fondo muschiate e vanigliate (Patchouly - Vaniglia - Cedro - Muschio bianco - Ambra).

Voti su Lillà Lillà Profumo

Recensioni Lillà Lillà Profumo

• Serena1…

Lillà Lillà

data: 21 10 2020, 13:18
    Punti di forza: Adoro!! Una delle mie fragranze preferite. Lo indosso quasi tutti i giorni. Quando non so che profumo mettere, o quando non ho voglia di scegliere, vado sul sicuro con questa fragranza. E' il mio profumo da tutti i giorni.
    Punti di debolezza: Per me nessuno.
    Rossana

lo adoro

data: 05 10 2020, 17:52
    Punti di forza: Regalatomi per il mio compleanno nella confezione regalo con crema e bagnoschiuma ho amato da subito la fragranza. L' ho riacquistato una volta terminato.
    zietta71

Un piacevole regalo

data: 07 06 2020, 16:49
    Punti di forza: Mi è stato regalato da un'amica per Natale e sono rimasta piacevolmente colpita dal profumo elegante e persistente. Credo che il rapporto qualità-prezzo sia ottimo.
    Punti di debolezza: L'unico inconveniente che ho riscontrato è che purtroppo non sono riuscita ad usare il profumo sino alla fine, in quanto il tubicino contenuto all'interno della bottiglia era troppo corto e quindi non spruzzava più.