Mandorla Crema per il Corpo

Mandorla Crema per il Corpo L'Erbolario

crema Idratante Farmacia tutti emolliente protettivo Nutriente 300 ml Erboristeria

Mandorla Crema per il Corpo ha una texture eccezionalmente ricca, morbida e burrosa, che combatte le perdite di tono e i rilassamenti cutanei grazie ai suoi preziosi principi attivi idratanti, nutrienti e restitutivi. La Mandorla dolce svolge un’azione addolcente, protettiva ed emolliente, mentre 4 differenti burri – di Karité, di Cacao, di Avocado e di Illipe – insieme agli Oli di Mango e Cotone, nutrono e idratano la pelle rendendola più elastica e vellutata.   Modalità d'uso   Applicare dopo il bagno o la doccia, alla mattina o alla sera.   Composizione   Cera di Mandorle dolci , Olio di Mandorle dolci, Estratto fluido di Mandorle dolci, Latte di Mandorle dolci, Burro di Karitè, Burro di Cacao, Burro di Avocado, Burro di Illipe, Frazione insaponificabile dell’olio di Oliva, Olio di Cotone, Olio di Mango, Estratto fluido di Avena titolato in Avenantramidi.   Formato   Vaso da 300 ml
Dove trovarlo Erboristeria
Tipo di pelle tutti
Proprietà protettivo

Voti su Mandorla Crema per il Corpo

Recensioni (33) Mandorla Crema per il Corpo

• Ila_88

Consistenza troppo burrosa

data: 07 02 2019, 21:08
    Punti di forza: Ha una elevata idratazione!
    Punti di debolezza: La consistenza è davvero troppo burrosa e unta,inoltre non mi fa impazzire il profumo dolciastro!
    Sosypi

Crema per il Corpo alle mandorle

data: 11 01 2019, 17:27
    Punti di forza: Benedetti campioni! ho ricevuto dei campioni tra cui una bustina di questo prodotto. Nutriente, corposa e profumatissima, lascia la pelle morbida e setosa, il suo profumo è irresistibile...penso proprio che l'acquisterò
    androma…

Crema corpo mandorla

data: 10 01 2019, 15:41
    Punti di forza: Ha una consistenza burrosa,infatti trovo ottima questa tipologia di confezione per questo prodotto,molto ricca e adatta per un'idrarazione profonda. Lascia la pelle morbida e idratata. La profumazione classica alla mandorla.
    Roby64

Crema corpo.

data: 28 10 2018, 12:16
    Punti di forza: La sua consistenza corposa e avvolgente, lascia la pelle idratata ,morbida e piacevolmente profumata.
    Andreea…

L'erbolario: una coccola alle mandorle!

data: 24 07 2018, 19:13
    Punti di forza: Sono molto amica di una adorabile ragazza che lavora come commessa in erboristeria, ad ogni acquisto mi lascia tantissimi campioncini di ogni tipo di prodotto per lo skin care di viso, corpo e capelli. Uno dei prodotti di cui mi sono letteralmente innamorata dopo averlo provato è la crema corpo alla mandorla del marchio italianissimo L’Erbolario. Ovviamente dopo averlo provato l’ho acquistato e sono proprio contenta dell’acquisto. La crema ha una texture piuttosto densa e cremosa, molto idratante ma assolutamente non untuosa. Si spalma facilmente e lascia la pelle morbidissima, liscia, idratata e deliziosamente profumata all’aroma dolceamaro di mandorla. La crema è contenuta in un praticissimo barattolone che poi sicuramente riutilizzerò per contenere graffette o elastici. La consiglio a pieni voti!
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato difetti in questo prodotto. È fantastico!
    ale

no

data: 11 02 2018, 08:42
    Punti di forza: unge troppo sembra non assorbirsi mai x il mio tipo di pelle tendente al grasso non va bene
    Punti di debolezza: unge
    There

L'Erbolario Mandorla Crema per il Corpo

data: 22 11 2017, 16:21
    Punti di forza: Questa crema corpo ha una consistenza cremosa e burrosa molto soffice e una fragranza alle mandorle dolci molto intensa ed estremamente inebriante! Preferisco applicarla dopo la doccia in quanto si assorbe meglio e si trasforma in un momento di relax e di massaggio corpo. Adoro la composizione naturale ricca di elementi nutritivi e tensori quali oli di piante e frutti, burro di karité, di cacao, di avocado e illipe. Packaging in un pratico e raffinato vasetto da 300 ml. Rende la pelle morbida, elastica,rigenerata e profumata!
    Punti di debolezza: Prezzo un po' elevato.
    grei.gr…

Mi piace!

data: 27 10 2017, 10:51
    Punti di forza: Questa crema mi piace tanto, credo che sia una delle migliori del marchio. La mia pelle, nonostante io abbia sempre fatto uso di creme ed oli , tende a seccarsi rapidamente, e devo dire che essa è un ottimo alleato per contrastare la secchezza dell'epidermide, sin dalla sua prima applicazione dona alla pelle elasticità, profonda idratazione e morbidezza, e per non poco tempo. La sua textura è ricca e burrosa, è un piacere spalmarla su tutto il corpo, in quanto ha una fragranza davvero gradevole e delicata; nonostante la sua ricca consistenza, si assorbe piuttosto in fretta, coadiuvata durante la stesura da dei delicati massaggi. Mi piace la sua formulazione ricca, contenente tra i tanti ingredienti, una buona concentrazione di mandorla, il burro di karite e il burro di cacao, tutti dalle alte proprietà emollienti ed elasticizzanti oltre che nutritive. Il packaging è grazioso e pratico
    Punti di debolezza: No
    shymemel

Mi piace !

data: 11 10 2017, 17:54
    Punti di forza: Burrosa e morbidissima , idrata molto la pelle che risulta più cattifelata e idratata! Inci abbastanza buono !
    Punti di debolezza: Su pelli miste o grasse non va bene perché unge troppo e non si assorbe !
    Ady

Un velo di burro sulla pelle!

data: 29 09 2017, 22:05
    Punti di forza: La profumazione, la consistenza, ho la pelle molto secca e per me è una crema ottima! Come spalmare del burro sulla pelle ma si assorbe in un attimo!
    Punti di debolezza: Forse il prezzo

Davvero meravigliosa!

data: 16 05 2017, 09:13
    Punti di forza: Questo è una delle creme commerciali che più ho apprezzato negli ultimi anni! Si tratta di una crema molto ricca, corposa e anche straordinariamente fondente! Infatti l'ho davvero finita in un battibaleno rispetto alle altre creme corpo usate fino ad ora! Effettivamente riesce ad essere allo stesso tempo una crema molto adatta alle aree secche (di solito le gambe sotto al ginocchio, dove mi servono prodotti molto, molto ricchi, come ad esempio il mio burro montato, ad alta percentuale di grassi), ma anche veloce ad assorbirsi e dal tocco notevolmente asciutto (in proporzione all'azione nutriente, ecco diciamo che forse usato su pelli che cercano creme leggerissime è comunque “troppo”). Mi piace davvero molto, e sono davvero stupita di come siano riusciti a formulare una crema del genere, nonostante la formula quasi del tutto ecobio!
    Punti di debolezza: L'unica aggiunta fuori dalle righe è un goccino di silicone a fondo INCI, ma la quantità è talmente piccola che al massimo può avere l'azione di antischiuma, e quindi contribuire all'assenza di scia bianca. Insomma, prodotto non economico, ma che assolutamente vale la spesa, anche perché davvero ne serve proprio poca per nutrire.
    jnefer

Crema corpo fantastica

data: 21 02 2017, 20:45
    Punti di forza: La commessa del negozio mi ha consigliato questa crema corpo e la trovo unica. Lascia la pelle idratata a lungo, ha una profumazione non troppo forte che rimane sulla pelle.
    Cristina

Crema

data: 06 02 2017, 03:09
    Punti di forza: Questo è un buon prodotto per il corpo,lascia la pelle morbida e vellutata e la profumazione é molto gradevole. La consistenza mi piace, perché non è liquida
    Punti di debolezza: Il costo
    giuki

ottimo idratante

data: 03 02 2017, 22:24
    Punti di forza: Molto idratante, perfetta x pelle molto secca
    Punti di debolezza: Scomoda x viaggi o palestra
    Michela…

Crema Corpo

data: 16 01 2017, 18:42
    Punti di forza: Bellissima la confezione, molto pratica. Ottima per idratare la pelle e renderla più morbida e nutrita. Bella la sua consistenza e meraviglioso il suo profumo delicato ed intenso. Dura tanto nel tempo. L'unica nota negativa è il prezzo leggermente alto anche se dura tanto nel tempo
    Punti di debolezza: Il prezzo è un pochino altino anche se dura tanto