Nutrilabbra Vellutante

Nutrilabbra Vellutante L'Erbolario

Anti-rughe Idratante Protezione agenti esterni Farmacia Lenitivo Nutriente Erboristeria burro 4.5 ml

Descrizione Prodotti per le labbra Nutrilabbra Vellutante

Nutrilabbra Vellutante assicura morbidezza ed elasticità alle labbra e le difende in ogni stagione da vento, sole e freddo. Contiene Burro di Karité, di Mango, di Illipe e di Cacao per nutrire le labbra e proteggerle con l'azione antiossidante della vitamina E, che ne previene l'invecchiamento.   Modalità d'uso   Passare accuratamente lo stick sulle labbra, senza dimenticare i contorni, dove tendono a formarsi le prime rughe. Ripetere l'operazione ogni qualvolta sentite l'esigenza di proteggerle e ammorbidirle.   Composizione   Burro di Karitè, Burro di Cacao, Burro di Illipe, Burro di Mango, Vitamina E, Gamma orizanolo,Olio di Jojoba.   Formato   Stick da 4,5 ml
Capacità 4.5 ml
Per contorno labbra No

Voti su Nutrilabbra Vellutante

Recensioni Nutrilabbra Vellutante

• pulpfic…

Ottimo burrocacao davvero nutriente!

data: 27 06 2021, 20:43
    Punti di forza: Le mie labbra tendono a seccarsi sempre, in estate e in inverno, e io ho bisogno di un prodotto che le nutra con delicatezza per evitare che si formino crepe. Penso di aver trovato il miglior prodotto esistente: tra tutti quelli che ho provato questo è il migliore! Lascia le mie labbra nutrite, morbide e profumate per ore e ore.
    San

Nutri Labbra

data: 23 06 2021, 12:10
    Punti di forza: Rende le labbra super morbide e vellutate.. perfetto in inverno con le labbra più secche e perfetto in estate per proteggere le labbra dai raggi del sole
    Punti di debolezza: Bisogna metterlo più volte durante la giornata .. pultroppo la sensazione di morbidezza dura un po' poco
    Elyesse

labbra morbide

data: 22 06 2021, 00:27
    Punti di forza: Un burrocacao nutriente e ricco al punto giusto. Dona alle labbra bisognose di idratazione una bellissima sensazione di morbidezza, La profumazione completa il tutto.
    Punti di debolezza: Dura un po' poco, bisogna ripetere più volte l'applicazione.