Papavero Saove Acqua di Profumo

50 ml Farmacia 100 ml Fiorita Erboristeria acqua profumata

Nell'Acqua di Profumo della linea Papavero Soave note di Petali di Papavero e Prunella si colorano di accenni freschi e fioriti, femminili e leggiadri. Si fa più sognante ed esotica con il Papaver orientalis accendendosi degli accordi avvincenti e avvolgenti della Davana delle Indie e del Gelsomino d'acqua.   Formato   Flacone da 50 ml e 100 ml
Dove trovarlo Erboristeria
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia acqua profumata

Voti su Papavero Saove Acqua di Profumo

Recensioni (72) Papavero Saove Acqua di Profumo

• MaggieW…

Segreta ed intrigante

data: 20 03 2019, 13:44
    Punti di forza: Adoro questa profumazione. Mai trovata altra equiparabile. Acquistata per curiosità. Composizione ottima, durata sorprendente sulla mia pelle. Fantastica! A mio parere: quel profumo che nessuna donna vorrebbe mai finisse!
    Punti di debolezza: Assolutamente nessuno.
    androma…

Papavero

data: 30 12 2018, 23:01
    Punti di forza: La profumazione è interessante,non troppo stucchevole. Nota floreale e un po' speziata. Non troppo forte.
    Punti di debolezza: Non ha una durata molto lunga.
    Elelell…

Mi piace

data: 21 12 2018, 13:19
    Punti di forza: Il profumo va bene per voi se vi piace il dolce, è leggermente fruttato e secondo me adatto alle ragazze più che alle signore
    alelall…

data: 11 12 2018, 22:45
    Punti di forza: Un profumo che mi ha conquistata dal primo momento. Fragranza unica
    Punti di debolezza: Potrebbe essere il mio preferito, peccato per la durata del profumo che dopo poco tempo svanisce
    alessia…

Profumo

data: 28 11 2018, 11:43
    Punti di forza: mi hanno regalato quello da borsa, ovvero con il roll-on, comodissimo, fragranza veramente unica
    Punti di debolezza: purtroppo non dura a lungo
    Letizia…

il mio profumo di scelta

data: 22 11 2018, 21:19
    Punti di forza: la fragranza unica ed inimitabile, me l'hanno regalata e ho continuato ad usarla perché si adattava perfettamente alla mia pelle. la uso quasi ogni giorno
    Punti di debolezza: la forma della boccetta non è proprio bellissima (nemmeno l'ultima edizione) e non dura a lungo quindi si deve rispruzzare durante la giornata
    lorella

Fresca e sensuale

data: 01 11 2018, 15:50
    Punti di forza: Ho ricevuto in regalo Papavero Soave di l'Erbolario, una linea che ho sempre apprezzato. Si tratta di una fragranza unica, meravigliosamente floreale, bellissima! Femminile e non stucchevole, regala freschezza e una consistenza leggera e briosa. La boccetta è bella ed elegante, il color rosso fuoco richiama il colore del papavero. Il prezzo è economico.
    Punti di debolezza: Essendo un'acqua profumata e non un profumo, è molto delicata e non lascia la scia, ma comunque la sua nota distintiva ce l'ha e si sente solo quando si è vicini.
    chiara.…

Buono, ma...

data: 17 10 2018, 17:48
    Punti di forza: La profumazione è buonissima e dolce, a me ricorda vagamente Hypnotic Poison di Dior. Il prezzo, come tutti i profumi de L’Erbolario, ottimo.
    Punti di debolezza: Non mi piace come si trasforma l’odore sulla pelle e sui vestiti. La profumazione non rimane intensa, svanisce un po’ e si trasforma in un odore che a me proprio non piace e mi da la sensazione di profumo spruzzato sulla pelle giorni e giorni prima.
    marti19…

Papavero dolce

data: 10 10 2018, 14:06
    Punti di forza: Buona fragranza dolce e non troppo forte, costo ragionevole
    Punti di debolezza: Non dura tantissimo nel tempo
    roberta…

Papavero soave

data: 17 09 2018, 14:34
    Punti di forza: Fragranza particolare, delicata e duratura...particolarmente adatta alla stagione estiva! Confezione elegante e con un prezzo accessibile.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
    eliriki

Fantastico

data: 17 09 2018, 10:25
    Punti di forza: ho provato il campioncino di questo profumo e me ne sono innamorata..Il profumo è dolcissimo.. rimane sugli abiti a lungo.. è fantastico.
    orsoyogi

profumo

data: 17 09 2018, 10:12
    Punti di forza: la fragranza è di per sè molto particolare rifacendosi al papavero. dura tutto il giorno e non è affatto nauseabondo. la confezione è carina e elegante.
    Michela…

Profumazione top

data: 17 09 2018, 10:00
    Punti di forza: Questa fragranza dell'erbolario è una delle mie preferite.Fresca e delicata.La uso d'estate.Mi piace tantissimo anche il bagnoschiuma della stessa linea
    biacca1

Un sempre verde nella mia collezione di profumi

data: 15 09 2018, 15:57
    Punti di forza: In assoluto il mio profumo preferito,una fragranza dalle note dolci,è quel tipo di profumo che scaturisce la curiosità nelle persone,davvero è fantastico
    Punti di debolezza: Purtroppo tende a sfumare dopo circa 40 minuti,vorrei non si togliesse mai
    koncy26

Estate addosso

data: 14 09 2018, 16:51
    Punti di forza: Provato per caso me ne sono innamorata subito. Fragranza particolare che puó non piacere a tutti. Io ho acquistato anche la crema e devo dire che insieme sono una bomba. Lo uso soprattutto d’estate. Prezzo ottimo!