Peonie Profumo Solido

Peonie Profumo Solido L'Erbolario

Farmacia 15 ml Fiorita Erboristeria essenza

Peonie Profumo Solido concentra il raffinato e pregiato sentore di Peonie, in una comoda confezione in alluminio. E' un impasto che si applica ovunque con facilità, non lascia spiacevoli tracce untuose e si assorbe immediatamente. La formula contiene ottime Cere vegetali, oltre al Burro di Camelina, che dona emollienza, e alla Vitamina E dai semi di Soja dalle proprietà antiossidanti.    Composizione   Burro di Camelina, Vitamina E dai semi della Soja, Amido di Tapioca.   Formato   Vaso da 15 ml
Dove trovarlo Erboristeria
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia essenza

Voti su Peonie Profumo Solido

Recensioni (3) Peonie Profumo Solido

• dada86

data: 26 10 2017, 10:43
    Punti di forza: Ha una confezione piccola e leggera, che sta praticamente in ogni borsa. A chi come me non esce di casa senza indossare il profumo, può far sempre comodo averlo a portata di mano in un giorno in cui,magari per la fretta, non abbiamo spruzzato un po del nostro profumo e vogliamo accompagnare la giornata con una leggera carezza profumata.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare. E' un profumo solido e va considerato per quello che è. Non bisogna aspettarsi di lasciare scie di profumo dopo averlo applicato
    giorgia…

Comodo

data: 02 10 2017, 12:42
    Punti di forza: La confezione metallica piccola discreta e molto carina, rende trasportabile questo profumo, permettendo di averlo sempre con se per un eventuale ritocco. Fragranza delicata, ovviamente floreale e molto classica.
    Punti di debolezza: Non è in assoluto il mio profumo preferito ma non ha alcun punto debole.
    valery8…

Profumo solido

data: 17 06 2017, 11:46
    Punti di forza: Mi sono trovata molto bene con questo profumo solido, è facile da applicare e si può portare ovunque. La profumazione è delicata ma persistente, la confezione molto elegante, e complessivamente lo consiglio.
    Punti di debolezza: nessun punto di debolezza riscontrato.