Periplo Lozione Deodorante

Periplo Lozione Deodorante L'Erbolario

Farmacia spray 100 ml compatta uomo Erboristeria

La Lozione Deodorante Periplo con estratto di Timo bianco e di Alloro è un deodorante fresco e discretamente profumato, dall'azione efficacissima ma delicata e con note aromatiche, decise e maschili. Elimina gli effetti sgradevoli della traspirazione, ha un'azione protettiva ed emolliente, e proprietà dermopurificanti e stimolanti.   Composizione   Estratto di Timo bianco, Estratto di Alloro, Acqua distillata di Rosmarino, Olio Essenziale di Rosmarino in Olio di Canola, Vitamina E dai semi della Soja , Fitocomplesso deodorante da Cocco e Ravizzone.   Formato   Flacone da 100 ml
Texture compatta

Recensioni (5) Periplo Lozione Deodorante

• Ggmusic…

lozione

data: 12 08 2019, 19:06
    Punti di forza: e' piu' naturale, quindi e' meglio di altri deoderanti per quanto riguarda gli ingredienti, anche se un pochino maschile, mi piace il profumo abbastanza
    Punti di debolezza: forse sono un pochino troppo critica, ma non sono convinta che e' il meglio
    angelor…

Periplo Lozione Deodorante

data: 11 08 2019, 09:28
    Punti di forza: l'odore é intenso e molto mascolino,e mi piace moltissimo.Dura molte ore.
    giovy60

Deodorante Periplo

data: 14 10 2018, 16:10
    Punti di forza: Ricevuto in regalo a mio marito, la sua profumazione pungente classica maschile, ha catturato l'olfatto di mio marito ( difficile per i suoi gusti) duraturo e piacevole.
    Andreea…

Una fragranza tutta maschile

data: 13 10 2017, 20:02
    Punti di forza: L’Erbolario Periplo Lozione deodorante è a mio avviso un deodorante naturale molto maschile. L’odore è forte e pungente, dato dall’estratto di alloro e timo, perfetto per un uomo. Questa volta quindi non è per voi lettrici il prodotto che vi consiglio ma per tutti gli uomini e quelle donne che desiderano fare un bel regalo al partner. La fragranza sprigionata è molto buona e sopra la pelle pulita mantiene un odore molto gradevole e di freschezza. Non sparisce dopo poche ore, ma rimane davvero a lungo sulla pelle. Chi ha a cura non solo l’odore e la bellezza della propria pelle, ma anche la salute, ha trovato la lozione deodorante ideale con Periplo dell’Erbolario. Non altera la flora cutanea e vengono annullati tanti piccoli effetti nocivi dei normali deodoranti. La pelle inoltre viene purificata e rivitalizzata, funzione molto importante che possiamo ottenere non necessariamente con le sostanze chimiche. Ovviamente se avete una sudorazione molto forte questo prodotto non farà a caso vostro e dovrete continuare ad utilizzare i classici deodoranti con sostanze chimiche e molto forti, ma questo lo potete sapere solo voi. A tutti gli altri invece, consiglio vivamente di provare Periplo, la lozione deodorante dell’Erbolario! Ottimo acquisto per chi vuole spendere poco ed è alla ricerca della massima qualità!
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato diffetti in questo prodotto!

Un buon deodorante dal prezzo alto

data: 29 09 2017, 11:45
    Punti di forza: Buon prodotto, buona profumazione, efficace
    Punti di debolezza: Prezzo elevato, durata non infinita