Petali & Fiori Olio Setificante Multiuso Viso Corpo Capelli

Petali & Fiori Olio Setificante Multiuso Viso Corpo Capelli L'Erbolario

Illuminante Farmacia olio Profumazione tutti protettivo antiossidante 100 ml energizzante Erboristeria riequilibrante per viso Petali & Fiori Olio Setifica corpo e capelli

Descrizione Oli Petali & Fiori Olio Setificante Multiuso Viso Corpo Capelli

Petali & Fiori Olio Setificante Multiuso Viso Corpo Capelli contiene estratti dei petali di dalia, frangipani e lillà assicurano protezione, forza antiossidante ed energia. Una ricetta che si prende cura della pelle del corpo nutrendola, tonificandola e rendendola setosa, ma anche della pelle del viso proteggendola e illuminandola e della vitalità dei capelli, che dopo ogni applicazione appaiono subito piú morbidi e pettinabili.   Modalità d'uso   - viso: una piccola quantità la mattina e la sera, da applicare prima della crema abituale. Indicato anche come base per il trucco. - corpo: massaggiare delicatamente sulla pelle ancora leggermente umida dopo il bagno o la doccia, insistendo sulle zone piú ruvide. - capelli: lasciare in posa prima dello shampoo, o spruzzare sulle chiome ogni mattina.   Composizione   Vitamina E acetato, Frazione insaponificabile dell'Olio di Oliva, Olio di Cotone, Olio di Crusca di Riso, Olio di Limnante, Olio di Girasole Biologico, Estratto di Frangipani in olio di Vinaccioli, estratto di Dalia in olio di Vinaccioli, Estratto di Lillà in Olio di Vinaccioli. Formato   Flacone da 100 ml
Proprietà illuminante

Recensioni Petali & Fiori Olio Setificante Multiuso Viso Corpo Capelli

• Lilly81

Olio Setificante

data: 31 03 2021, 14:01
    Punti di forza: Ho i capelli molto molto crespi e con questo olio ho risolto il mio problema, rende i capelli perfetti in piega ,lucenti, morbidi e setosi . Lo utilizzo soprattutto per i capelli, per il corpo ne ho uno più adatto,
    giorgia…

Olio polifunzionale

data: 20 01 2021, 15:32
    Punti di forza: Mi è stato regalato e devo dire che è stata una piacevole scoperta e mi ha fatta ricredere su un prodotto sul quale ero prevenuta. Non l'ho usato sul viso, ma su corpo bagnato e sulle punte dei capelli a mo di impacco è eccellente. Lascia la pelle morbida e profumata, previene la secchezza e idrata in modo profondo.
    Punti di debolezza: Il profumo è un po' banale, ma è comunque gradevole
    stefina

Tutto in un unico prodotto

data: 20 04 2020, 16:46
    Punti di forza: Olio dalla consistenza perfetta da poter utilizzare realmente come prodotto multiuso su viso, corpo e capelli. La texture è oleosa ma non eccessivamente grassa, sul viso inumidito si assorbe facilmente lasciando un delicatissimo profumo. L'ho utilizzato sul corpo dopo la doccia e ne applico sempre qualche goccia sui capelli umidi dopo lo shampoo. Previene le doppie punte, la secchezza e funge anche da ottimo profumo per i capelli. La fragranza delicata e fresca la si percepisce fino allo shampoo successivo. Prodotto fantastico!