L'Erbolario
Piccolosole SPF 50+

Piccolosole SPF 50+ L'Erbolario

Farmacia protezione solare Corpo Viso Water resistant 75 ml Profumato Per bambini SPF 50 protettiva

Descrizione Protezione pelle bambino Piccolosole SPF 50+

Piccolosole SPF 50+ è una crema solare Bimbi per il viso e per il corpo alla Calendula e all'Olio di Nocciolo di Pesca. Assicura un ottimo effetto emolliente e protettivo. Garantisce una protezione UVA/UVB, resistente all'acqua.

Modalità d'uso
Distribuire il prodotto con generosità e uniformità, senza massaggiare troppo a lungo, in modo che formi uno strato consistente e visibile sulla pelle, e senza lasciare zone scoperte. Ripetete l’applicazione dopo ogni bagno o doccia e frequentemente.

Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni Piccolosole SPF 50+

• pasila86

Piccolosole 50+

data: 23 11 2022, 10:44
    Punti di forza: Prodotto molto valido di alta qualità ed ha una protezione davvero efficace e duratura. L'ho utilizzato quest'estate al mare con la mia bimba di 6 mesi che ha la pelle molto delicata e molto chiara. Lo applicavo costantemente ed ha sempre funzionato bene
    Punti di debolezza: La texture è molto corposa e non è pratico da applicare e stendere
    Arianna

Crema bimbi 50+

data: 16 10 2022, 21:24
    Punti di forza: Prodotto di alta qualità. Protezione molto alta. Protegge adeguatamente dai raggi solari la pelle dei più piccoli ed evita che si scottino. La pelle dei bimbi è particolarmente bisognosa di cure e serve attenzione. Ottimo marchio. È particolarmente duratura ma va applicata ogni volta che i bimbi vanno in acqua per prolungarne l'efficacia. Anche se devo dire che è anche resistente all'acqua... Inoltre anche l'odore è molto gradevole e delicato, non invasivo. Promossa. Il marchio mi piace. Devo dire che ho davvero tanti prodotti di questo marchio e mi piacciono...
    Punti di debolezza: Purtroppo c'è un ma, la texture è un po' troppo corposa e non di facile assorbimento. E il prezzo è altino...
    Teodora…

Efficace ma difficile

data: 27 09 2019, 12:25
    Punti di forza: Usato su mia figlia di 2 anni quest'estate al mare, ha fatto il suo dovere ed è durato a lungo anche dopo bagni in acqua. Il profumo è molto soggettivo, si sente molto la mandorla (a me è piaciuto molto, al mio compagno no, ad esempio).
    Punti di debolezza: Difficilissimo da stendere uniformemente! Se ne usa una grande quantità (e forse per quello dura a lungo?) per esser sicura di stenderlo bene. Non ho testato se macchiava gli indumenti perché lo mettevo con solo il costumino addosso.