Rabarbaro Crema per il Corpo

Rabarbaro Crema per il Corpo L'Erbolario

crema Idratante Farmacia Corpo 200 ml antiossidante tonificante Erboristeria antisecchezza compattante

Rabarbaro Crema per il Corpo è una crema dal profumo frizzante e agrumato. Dai rizomi di questa pianta semplice ma dalle foglie maestose derivano l’estratto e l’idrolizzato dalle proprietà tonificanti e idratanti che, in unione con l’estratto di scorza di Arancia amara, compattante, e con l’olio di Prugna, nutriente, regalano al corpo una pelle più idratata, morbida e vellutata. Tonifica e nutre con effetto antiossidante e protettivo contro la disidratazione cutanea.

A conclusione del bagno o della doccia e ogni qualvolta la pelle reclami un surplus di nutrimento e morbidezza, applicate con leggero massaggio su tutto il corpo.

Voti su Rabarbaro Crema per il Corpo

Recensioni (4) Rabarbaro Crema per il Corpo

• RasmusG…

L'ho trovata molto buona per il target maschile

data: 10 04 2019, 17:56
    Punti di forza: Sono stata colpita molto da questa crema, mi è piaciuta davvero un sacco! Rispetto a molte altre creme della marca non fa praticamente scia bianca, praticamente zero (in sostanza la fa solo se si mette una bustina su una gamba sola ecco, bisogna proprio eccedere), è molto setosa, fondente, fresca, l'ho davvero adorata nel test post-piscina che ho fatto! Insomma perfetta per chi vuole un prodotto leggero, non untuoso, ma idratante, insomma la trovo una scelta più che azzeccata per la media maschile! Mi ha colpito perché l'ho davvero trovata molto, molto meglio di altre creme L'Erbolario, che purtroppo fanno troppa scia bianca e risultano troppo “pesanti”. Se ho apprezzato molto alcune creme molto ricche e nutrienti della stessa marca, ma per un uso diverso (a casa, e senza fretta nel rivestirmi dopo), questa l'ho trovata davvero azzeccata in primis per il target maschile, e anche per chi, come chi magari va in piscina, cerca prodotti non troppo untuosi, a rapido assorbimento, che permettano di rivestirsi subito!
    Punti di debolezza: Ha lo svantaggio di sentirsi un pochino dopo l'uso, si forma una sorta di leggerissimo film sulla pelle, ma poca cosa, non appiccica in ogni caso, e non rimane a lungo, durante i 10-15 minuti in cui ho finito di prepararmi in spogliatoio, non si avvertiva già più, e mi sono potuta vestire senza avvertire appiccicosi i vestiti appena indossati. Il costo mi sembra un po' altino
    Lidia

Ottimo profumo

data: 03 04 2019, 21:18
    Punti di forza: A me il profumo è piaciuto davvero moltissimo e permane dopo l'assorbimento, però è un po' particolare quindi può non piacere. Buona idratazione, si assorbe abbastanza in fretta ed è molto leggera come texture.
    Punti di debolezza: Il prezzo vale per texture e profumazione ma non proprio per efficacia nell'idratazione, per quanto sia buona.
    Elelell…

Non fa per me

data: 22 12 2018, 20:53
    Punti di forza: Bella la confezione per dei regali. Si assorbe in fretta e la pelle rimane profumata a lungo.
    Punti di debolezza: La profumazione non fa per me, è dolce ma mi ricorda l'erba del prato, e non è la profumazione che voglio dare alla mia pelle.
    Aiala

Crema al Rabarbaro

data: 29 10 2018, 23:02
    Punti di forza: Una crema dalla texture leggera, assorbe facilmente specie se la pelle è già leggermente umida e calda. La profumazione è unisex e davvero buonissima. Adatta alla stagione invernale, speziata e frizzante allo stesso tempo. Non idrata tantissimo ma nemmeno secca la pelle.
    Punti di debolezza: La sconsiglio a chi soffre di pelle molto secca perchè tende ad essere parecchio tensiva, dopo qualche ore ed idrata solo in superficie.