Rabarbaro Crema per il Corpo

Rabarbaro Crema per il Corpo L'Erbolario

crema Idratante Farmacia Corpo 200 ml antiossidante tonificante Erboristeria antisecchezza compattante

Descrizione Idratanti Rabarbaro Crema per il Corpo

Rabarbaro Crema per il Corpo è una crema dal profumo frizzante e agrumato. Dai rizomi di questa pianta semplice ma dalle foglie maestose derivano l’estratto e l’idrolizzato dalle proprietà tonificanti e idratanti che, in unione con l’estratto di scorza di Arancia amara, compattante, e con l’olio di Prugna, nutriente, regalano al corpo una pelle più idratata, morbida e vellutata. Tonifica e nutre con effetto antiossidante e protettivo contro la disidratazione cutanea.

A conclusione del bagno o della doccia e ogni qualvolta la pelle reclami un surplus di nutrimento e morbidezza, applicate con leggero massaggio su tutto il corpo.

Voti su Rabarbaro Crema per il Corpo

Recensioni Rabarbaro Crema per il Corpo

• Martina…

FANTASTICA

data: 03 07 2020, 15:40
    Punti di forza: Io la trovo pazzesca! Il profumo mi piace tantissimo, è leggermente liquida quindi ne usi di meno. Lascia idratata la pelle a lungo nella giornata e rimane anche molto profumata.
    ester.m…

Niente di particolare

data: 18 05 2020, 03:06
    Punti di forza: È una semplice crema corpo idratante, non mi sembra abbia avuto risultati particolari.
    Punti di debolezza: Profumazione molto particolare, da me non gradita, forse più adatta agli uomini.
    Miky80

Crema corpo

data: 21 03 2020, 15:08
    Punti di forza: Mi è stato regalato il cofanetto, non e la profumazione che io amo di piuma ma go imparato ad apprezzare. E una crema per donne dal carattere forte come questa pianta lo dimostra. Rabarbaro ha delle proprietà che fa bene al nostro corpo, alla nostra salute. La crema lascia la pelle tonificata e liscia .