L'Erbolario
Rabarbaro Lozione Deodorante Rinfrescante

Rabarbaro Lozione Deodorante Rinfrescante L'Erbolario

Farmacia Lenitivo 100 ml tonificante donna lozione uomo Erboristeria Fresca deodorante antisecchezza indratante

Descrizione Deodoranti Rabarbaro Lozione Deodorante Rinfrescante

Rabarbaro Lozione Deodorante Rinfrescante è formulata con tre attivi dall’efficacissima azione deodorante e una formulazione fresca e piacevole, per garantire una duratura sensazione di pulizia: l’estratto di rizoma di Rabarbaro, il Trietilcitrato da biotecnologia e i fitocomplessi da Cocco e da Equiseto e Salvia. La loro efficacia è accompagnata dalla frizzante profumazione agrumata di Rabarbaro, perfetta sia per l’uomo, sia per la donna. Tonifica e rinfresca, proteggendo al contempo dalla disidratazione e con un'azione anche lenitiva.

Modalità d'uso
Dopo la detersione, vaporizzare nell’incavo delle ascelle.

Voti su Rabarbaro Lozione Deodorante Rinfrescante

Recensioni Rabarbaro Lozione Deodorante Rinfrescante

• Stellina

Un tesoro di freschezza

data: 30 09 2021, 14:15
    Punti di forza: Ho adorato questo profumo per anni, lo acquistavo ogni volta che mi finiva. Parto dal presupposto che il prezzo non è 24.00 uero, molto spessso di trova alla metà, specie quando ci sono offerte. è comunque un ottimo profumo, certo..non dura quanto durerebbe un altro di elevata importanza, ma questo fa la sua parte. La fragranza è ottima, fresca e leggera e indossato la mattina da una carica di energia straordinaria. Lho consigliato a molte amiche se mi chiedevano ogni volta che profumo indossassi!
    Pepyn

Deodorante uomo

data: 19 04 2021, 09:48
    Punti di forza: Cercavo una soluzione per la pelle delicata di mio marito, ha provato il campione , devo dire che si è trovato benissimo, profumazione fresca e discreta, molto delicato e allo stesso tempo efficace.
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
    Maria A.

Freschezza

data: 01 03 2021, 14:34
    Punti di forza: Ho provato la linea al rabarbaro e sono rimasta molto soddisfatta. Questa lozione lascia una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle, una nota agrumata. Considerata la sua leggerezza, d’estate lo preferisco al profumo. La durata non è lunghissima ma comunque media.