Altafitocosmesi Risposta Perfezione

Altafitocosmesi Risposta Perfezione L'Erbolario

crema Idratante 50 ml Farmacia Lenitivo Profumazione Nutriente matura Erboristeria

Descrizione Antiaging Altafitocosmesi Risposta Perfezione

Altafitocosmesi Risposta Perfezione è una crema da giorno ad azione tonificante ed effetto lifting. Con la sua azione schermante dai raggi UVA, difende l'epidermide dal precoce invecchiamento.  Con la sua azione schermante dai raggi UVA, difende l’epidermide dal precoce invecchiamento. Con un uso costante, contribuisce a ottenere un risultato visibile.   Modalità d'uso   Dopo aver pulito accuratamente la pelle del viso, applicare una noce di crema sul viso e sul collo e lasciarla assorbire con movimenti delicati.   Composizione   Frazione purificata di semi di Soja, Provitamina B5, Olio di Avocado, Polisaccaridi di Siliqua dolce, Fattore idratante zuccherino, Gamma orizanolo.   Formato   Vaso da 50 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni Altafitocosmesi Risposta Perfezione

• leopard…

Per me bocciata

data: 19 07 2021, 10:09
    Punti di forza: Uso molti prodotti L'Erbolario, con i quali mi trovo benissimo, ma questa crema effetto lifting mi ha deluso molto. Innanzitutto è una crema troppo ricca con una texture grassa e corposa che la mia pelle non assorbe facilmente con il conseguente effetto lucido. Ho la pelle in alcuni punti mista e trovo che la crema non faccia respirare la pelle ma, piuttosto, occluda i pori. Impensabile per me utilizzarla come crema da giorno per i suddetti motivi, in particolare d'estate, alla fine l'ho usata solo come crema da notte, peraltro con scarsi risultati "lifting". Bocciata
    Punti di debolezza: Costo, consistenza della crema, nessun effetto lifting.

Non mi ha stupita

data: 05 06 2021, 19:31
    Punti di forza: Tra le creme dell’Erbolario, che solitamente mi piacciono, questa non mi ha stupita particolarmente: la trovo un prodotto idratante e ricco, ma senza particolari azioni antiage. La sua profumazione è gradevole e non eccessiva, la texture mi ricorda un balsamo più che una crema, è piacevole da massaggiare. Non so, non fa per me probabilmente, non mi ha colpita in modo tale da poterla ricomprare.
    Punti di debolezza: Per la mia pelle mista, la texture non è particolarmente adatta: nonostante sia una crema da giorno, la posso utilizzare solamente di sera perché non si assorbe mai del tutto, lascia una patina untuosa sull’epidermide. Come già detto, non noto particolari effetti antiage e compattanti sulla mia pelle e sulle rughe, è semplicemente un buon idratante e, proprio per questo, trovo che il suo prezzo sia elevato.

Formulazione sintetica, effetto carino, ma nessun vero effetto l

data: 26 02 2020, 16:41
    Punti di forza: Dato che è una delle poche creme della marca con una formula non "green", ero un po' scettica. Ma devo ammettere che una crema un po' sintetica, ma valida, è stata un po' una ventata di freschezza, dopo aver provato diverse creme ecobio, ma deludenti negli ultimi mesi. Proprio perché ha una formula sintetica, ha una texture nettamente più leggera rispetto a qualsiasi altra crema ecobio, ha un tocco molto fresco e facilmente spalmabile, ma l'ho comunque trovata molto idratante, direi che mi ha molto soddisfatto. Purtroppo l'ho trovata una crema un pochino leggera per questo periodo dell'anno, a differenza di altre creme che ho usato durante la stagione, ho dovuto usare qualche strato in più, quando mi sono truccata è bastato usare più di un primer e un fondotinta più nutriente, mentre proprio nel giorno più freddo, quando non mi sono truccata, ho usato successivamente qualche goccia di olio leggero da viso.
    Punti di debolezza: Questa crema è una variante particolare fra le tante de L'Erbolario, infatti a differenza di tutte quelle che ho provato in passato, ha una formulazione sintetica. Purtroppo di Effetto Lifting non ne ho visto traccia, ma ammetto che non è l'unico prodotto inefficace in questo senso... tanto vale cercare il prodotto col giusto grado di nutrimento, e piuttosto fare quel che si può con stile di vita e Make Up!