Altafitocosmesi Risposta Perfezione

Altafitocosmesi Risposta Perfezione L'Erbolario

crema Idratante 50 ml Farmacia Lenitivo Profumazione Nutriente matura Erboristeria

Descrizione Antiaging Altafitocosmesi Risposta Perfezione

Altafitocosmesi Risposta Perfezione è una crema da giorno ad azione tonificante ed effetto lifting. Con la sua azione schermante dai raggi UVA, difende l'epidermide dal precoce invecchiamento.  Con la sua azione schermante dai raggi UVA, difende l’epidermide dal precoce invecchiamento. Con un uso costante, contribuisce a ottenere un risultato visibile.   Modalità d'uso   Dopo aver pulito accuratamente la pelle del viso, applicare una noce di crema sul viso e sul collo e lasciarla assorbire con movimenti delicati.   Composizione   Frazione purificata di semi di Soja, Provitamina B5, Olio di Avocado, Polisaccaridi di Siliqua dolce, Fattore idratante zuccherino, Gamma orizanolo.   Formato   Vaso da 50 ml
Dove trovarlo Erboristeria
Spf No

Voti su Altafitocosmesi Risposta Perfezione

Recensioni Altafitocosmesi Risposta Perfezione

• RasmusG…

Formulazione sintetica, effetto carino, ma nessun vero effetto l

data: 26 02 2020, 16:41
    Punti di forza: Dato che è una delle poche creme della marca con una formula non "green", ero un po' scettica. Ma devo ammettere che una crema un po' sintetica, ma valida, è stata un po' una ventata di freschezza, dopo aver provato diverse creme ecobio, ma deludenti negli ultimi mesi. Proprio perché ha una formula sintetica, ha una texture nettamente più leggera rispetto a qualsiasi altra crema ecobio, ha un tocco molto fresco e facilmente spalmabile, ma l'ho comunque trovata molto idratante, direi che mi ha molto soddisfatto. Purtroppo l'ho trovata una crema un pochino leggera per questo periodo dell'anno, a differenza di altre creme che ho usato durante la stagione, ho dovuto usare qualche strato in più, quando mi sono truccata è bastato usare più di un primer e un fondotinta più nutriente, mentre proprio nel giorno più freddo, quando non mi sono truccata, ho usato successivamente qualche goccia di olio leggero da viso.
    Punti di debolezza: Questa crema è una variante particolare fra le tante de L'Erbolario, infatti a differenza di tutte quelle che ho provato in passato, ha una formulazione sintetica. Purtroppo di Effetto Lifting non ne ho visto traccia, ma ammetto che non è l'unico prodotto inefficace in questo senso... tanto vale cercare il prodotto col giusto grado di nutrimento, e piuttosto fare quel che si può con stile di vita e Make Up!
    sabrina

Risposta perfezione

data: 20 09 2019, 22:55
    Punti di forza: È una buona crema da notte perchè molto nutriente ha un profumo molto delicato e piacevole la consistenza mi è piaciuta davvero tanto è un gel crema che a contatto con il viso si fonde con la pelle e si assorbe in fretta
    Punti di debolezza: Il costo e l effetto sulle rughe che non è molto evidente
    Chiara

Costa troppo

data: 23 08 2018, 16:01
    Punti di forza: E' nutriente.
    Punti di debolezza: il prezzo troppo esagerato. L'ho trovata eccessivamente untuosa. Scettica sull'effetto antirughe, non ho sentito il viso in alcun modo sollevato.