Shampoo Antiforfora alla Propoli

Shampoo Antiforfora alla Propoli L'Erbolario

Farmacia 200 ml Risciacquo Effetto riequilibrante Effetto illuminante con forfora Effetto lenitivo Profumato Effetto volumizzante Erboristeria

Descrizione Shampoo antiforfora Shampoo Antiforfora alla Propoli

Lo Shampoo Antiforfora alla Propoli ha una formula adatta a tutti i tipi di capelli. Grazie all'azione deforforante e dermopurificante dell'estratto di Propoli, elimina le particelle di forfora già presenti e ne previene l'ulteriore formazione. I capelli sono soffici e idratati, pieni di volume e brillantezza.   Modalità d'uso   1 o 2 cucchiai di prodotto assicurano un lavaggio ottimale della capigliatura e anche un adeguato assorbimento dei principi attivi da parte della cute e della fibra capillare.   Composizione   Estratto di Propoli.   Formato   Flacone da 200 ml
Dove trovarlo Erboristeria
Risciacquo
Tipo di capelli con forfora
Effetto illuminante

Recensioni Shampoo Antiforfora alla Propoli

• Tittyy

Risultati a breve termine

data: 29 09 2020, 10:47
    Punti di forza: Soffro di dermatite seborroica (forfora grassa) che mi porta ad avere una cute arrossata e sensibile. Ho provato lo shampoo antiforfora alla propoli sotto il consiglio dell'erborista. Il prodotto funziona se applicato regolarmente e ad intervalli brevi.
    Punti di debolezza: La profumazione non mi piace. Se si fa passare troppo tempo tra un lavaggio e l'altro la forfora ritorna e appena si cambia shampoo il problema riappare. È uno shampoo che riduce (momentaneamente ) il problema ma non lo fa sparire.
    Mybeaut…

Antiforfora Top!

data: 10 01 2020, 17:26
    Punti di forza: Suggerito dall'erborista tanti anni fa, mio marito ha risolto definitivamente i problemi di forfora e di diradamento. Shampoo delicato anche nella profumazione. E' sufficiente una piccola dose di prodotto ad ogni lavaggio. Si può usare tranquillamente ogni giorno. Piace anche a mio figlio, particolarmente esigente, che con l'uso continuativo ha notato miglioramenti al suo problema di dermatite seborroica e conseguente prurito. Lo consiglio vivamente, mantiene le promesse. Il prezzo è in linea con la qualità del prodotto.
    Jennife…

consigliato dalla mia erboristeria di fiducia

data: 21 10 2019, 14:27
    Punti di forza: Mio marito soffre di allergia al nichel che gli dà prurito alla cute e forfora... questo shampoo è ottimo riduce il prurito e la comparsa della forfora
    Punti di debolezza: profumo quasi assente