L'Erbolario
Shampoo Antiforfora alla Propoli

Shampoo Antiforfora alla Propoli L'Erbolario

Farmacia 200 ml Risciacquo Effetto riequilibrante Effetto illuminante con forfora Effetto lenitivo Profumato Effetto volumizzante Erboristeria

Descrizione Shampoo antiforfora Shampoo Antiforfora alla Propoli

Lo Shampoo Antiforfora alla Propoli ha una formula adatta a tutti i tipi di capelli. Grazie all'azione deforforante e dermopurificante dell'estratto di Propoli, elimina le particelle di forfora già presenti e ne previene l'ulteriore formazione. I capelli sono soffici e idratati, pieni di volume e brillantezza.   Modalità d'uso   1 o 2 cucchiai di prodotto assicurano un lavaggio ottimale della capigliatura e anche un adeguato assorbimento dei principi attivi da parte della cute e della fibra capillare.   Composizione   Estratto di Propoli.   Formato   Flacone da 200 ml
Dove trovarlo Erboristeria
Risciacquo
Tipo di capelli con forfora
Effetto illuminante

Recensioni Shampoo Antiforfora alla Propoli

• Gloryel

Ottimo shampoo

data: 05 04 2023, 14:04
    Punti di forza: La formula di questo shampoo mi piace molto! Ha ingredienti validi è super efficaci per chi soffre di forfora come l’acido Shikimico che aiuta ad esfoliare!
    Punti di debolezza: Il dispender lo trovò un po’ scomodo ma forse è una scelta aziendale per avere meno parti da smaltire
    Roberti…

Mi aspettavo di meglio

data: 17 09 2022, 10:50
    Punti di forza: Shampoo antiforfora ad azione riequilibrante, adatto a tutti i capelli. Ha una texture in g,fa una morbida schiuma, non unge né appiccica.
    Punti di debolezza: La profumazione non è di mio gradimento, non aiuta ad eliminare il problema ma è solo momentaneo. Il prezzo è alto.

Niente più prurito

data: 29 11 2021, 17:42
    Punti di forza: Per i miei capelli con cuoio capelluto grasso, con episodi di prurito e forfora secca, utilizzo a volte questo shampoo e mi trovo bene. La sua texture in gel è leggera e si riesce perfettamente ad applicare sui capelli. Forma una delicata schiuma che deterge bene e sgrassa il cuoio capelluto senza però aggredirlo. Riesce ad attenuare il prurito, mi lascia una piacevole sensazione di pulizia e dona a lungo leggerezza alle radici. Per me è un prodotto valido, con ingredienti naturali e un buon rapporto qualità prezzo.
    Punti di debolezza: Non mi piace la sua profumazione: è quella dal retrogusto un po’ alcoolico caratteristica di tutti i prodotti alla propoli. È una fragranza naturale, ma la trovo da sempre poco gradevole.