Spray Solare Velo Invisibile

Spray Solare Velo Invisibile L'Erbolario

Farmacia spray resistente all'acqua SPF 50 Uva Uvb non unge fico d'india dattero del deserto

Lo Spray Solare Velo Invisibile offre una protezione eccellente ed è molto pratico da utilizzare: una volta vaporizzato, infatti, tantissime goccioline impalpabili formeranno un velo invisibile che lascerà sull’epidermide –anche su quella più delicata– una piacevole sensazione di benessere senza tracce! Il merito è degli oli di fico d’India e di dattero del deserto, capaci di donare tanto nutrimento, e dell’Alfa bisabololo, dall’azione addolcente e rinfrescante. Evitare il contatto diretto con i tessuti. Il prodotto non è indicato per i bambini al di sotto dei tre anni. Contiene alcool.

Modo d'uso
Agitare prima dell’uso. Applicare abbondantemente il prodotto prima dell’esposizione al sole e rinnovate l’applicazione più volte al giorno e dopo ogni bagno.

Voti su Spray Solare Velo Invisibile

Recensioni (4) Spray Solare Velo Invisibile

• Silviuc…

Non ideale per le prime esposizioni

data: 24 02 2019, 13:48
    Punti di forza: Leggero e impalpabile, a differenza delle pastosissime creme protezione 50. Ideale dopo le prime esposizioni.
    Punti di debolezza: Ho una pelle chiara ma non troppo e applicato durante la prima esposizione ho ottenuto l'effetto aragosta. Fortunatamente non bruciava, ma il giorno dopo ero di nuovo piuttosto pallida. Da allora lo applico dopo avere usato per qualche tempo il latte spray protezione 50. Quindi lo sconsiglio perché non lo ritengo una protezione adatta a pelli chiare o molto chiare.
    karmen

Adoro

data: 22 10 2017, 13:17
    Punti di forza: Solare protettivo ed idratante, profumo eccezionale e soprattutto flacone pratico da utilizzare in spiaggio poichè in spray
    Punti di debolezza: La quantità è scarsa
    elilune

L'Erbolario Spray Solare Velo Invisibile

data: 20 10 2017, 14:25
    Punti di forza: Essenso uno spry si spalma molto rapidamente ed ha un rapido assorbimento. Garantisce una perfetta protezione dal sole e durante la stagione estiva mi ha permesso di non scottarmi. Rispetto l'analogo prodotto a protezione più bassa della stessa linea è invisibile per cui non avendo la consistenza lattuginosa dell'altro non macchia i vestiti. Consigliatissimo a tutte le pelli bianche e sensibili. Facilita l'abbronzatura delle pelli che solitamente non si abbronzano ma acquistano solo rossore.
    Punti di debolezza: Il formato del prodotto è piccolo rispetto le esigenzez di chi compra un solare
    Mariate…

data: 11 09 2017, 11:20
    Punti di forza: Prodotto sorprendente. All'inizio ero scettica ma poi ho riscontrato solo caratteristiche positive. Si stende in modo molto facile essendo uno spray invisibile. La protezione 50 è molto efficace e non mi sono mai bruciata nonostante la mia pelle bianca e delicatissima. L'olio di fico d'india favorisce l'abbronzatura, infatti ho notato che rispetto alle altre creme solari con questa mi sono abbronzata più facilmente. Profumazione bellissima.
    Punti di debolezza: Il prodotto finisce un pò più velocemente rispetto alle creme classiche essendo uno spray.