Verbaluce Siero Illuminante Schiarente Viso

Giorno Idratante Illuminante Protezione agenti esterni Viso tutti Nutriente 30 ml siero collo Erboristeria

Un’attenzione e un’efficacia più che concentrati, per assicurare una luminosità visibile al viso, rendendo meno evidenti segni e macchie brune: così interviene questo Siero Schiarente, trattamento intensivo capace di donare uno splendido effetto luce all’incarnato, in forza dell’eccellente principio attivo esclusivo de L’Erbolario, VerbaLuce. Si tratta di un Fitocomplesso vegetale ricavato dai fiori di Verbasco e Primula, in grado di emettere una singolare luminescenza e donare un aspetto chiaro e uniforme all’epidermide.   Modalità d'uso   Distribuire sul viso in modo omogeneo, applicando un po di prodotto sulle macchie scure, poi picchiettare delicatamente e lasciar assorbire. Utilizzato dopo la Crema della Linea VerbaLuce, leffetto sarà ancora più evidente e illuminante.   Composizione   Verba- Luce da fiori di Verbasco e Primula, Fitocomplesso a base di Floretina da Mela, Naringina da Agrumi e Gelso indiano in forma niosomiale, Complesso di Acido ialuronico, Proteine idrolizzate da Riso e Glicosamminoglicani idrolizzati, Gel di Alghe rosse, Alfa Bisabololo.   Formato   Flacone con dispenser da 30 ml.
Tipo di pelle tutti

Voti su Verbaluce Siero Illuminante Schiarente Viso

Recensioni (5) Verbaluce Siero Illuminante Schiarente Viso

• Dalila…
    STUPENDO ILLUMINANTE SCHIARENTE VISO
    Punti di forza: Ottimo prodotto in grado di emettere una singolare luminescenza e donare un aspetto chiaro e uniforme all’epidermide. Spettacolare.
    Punti di debolezza: Non ci sono punti di debolezza
    aerea
    Illuminante
    Punti di forza: all'applicazione il tono della pelle appare decisamente più luminoso, nascondendo rughette di stanchezza.
    Punti di debolezza: non è plivalente, illumina e basta; non mi piace il dispensatore ma magari serve per mantenere inalterati gli ingredienti, il prezzo è decisamente alto per una crema avente un unico effetto
    ermn
    buon siero illuminante
    Punti di forza: innegabile l'effetto illuminante, che sembra proprio risvegliare la luminosità della pelle e dell'incarnato. piacevole da applicare
    Punti di debolezza: non ho riscontrato nessun risultato degno di nota sulle macchie
    Fräulei…
    Pelle più luminosa
    Punti di forza: Questa crema promette di schiarire le macchie brune e di rendere la pelle del viso più luminosa. Per quanto riguarda le macchie brune (a causa di un bruciatura ho delle macchie brunastre ) ho notato un lieve schiarimento, che comunque mi ha lasciata piacevolmente sorpresa ! Per quel che riguarda la luminosità del viso l'effetto è visibile da subito! Il viso è luminoso e la pelle più omogenea! Un ottimo prodotto
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto. Per il resto non ha nessun punto di debolezza.
    Maryyy92
    Un siero illuminante e ringiovanente viso
    Punti di forza: Ho provato questo siero su consiglio della mia farmacista di fiducia, la quale mi aveva dato alcuni campioncini. E' un prodotto che assicura una luminosità visibile al viso, rendendo meno evidenti segni e macchie brune, copre borse e occhiaie, rendendole più opache. Lo considero un vero e proprio trattamento intensivo capace di donare uno splendido effetto luce all’incarnato: questa sua attività è esclusivamente da attribuire al principio attivo presente, ovvero la VerbaLuce. Si tratta di un Fitocomplesso vegetale ricavato dai fiori di Verbasco e Primula, in grado di emettere una singolare luminescenza e donare un aspetto chiaro e uniforme all’epidermide. Quindi, il viso appare senza dubbi luminoso, splendente, chiaro, giovane e rinato. Tra le altre sostanze funzionali troviamo la Floretina (da mela), la Naringina (da agrumi), il Gelso indiano in forma niosomiale e l’Alfa bisabololo dal legno di Candela: oltre a rendere radioso l’incarnato, contribuiscono a ridurre la visibilità di inestetiche macchie e discromie cutanee. La ricetta è resa ancora più completa da altre sostanze importantissime, quali l'acido ialuronico, il quale preserva la morbidezza e la setosità di un viso radioso!
    Punti di debolezza: Decisamente il prezzo!