L'Erbolario
Verde Crema Giorno e Notte

Verde Crema Giorno e Notte L'Erbolario

crema Idratante Protezione agenti esterni Farmacia tutti Nutriente 75 ml Anti-età uomo Giorno e notte Erboristeria

Descrizione Idratanti Verde Crema Giorno e Notte

Verde Crema Giorno e Notte difende la pelle dalle aggressioni degli agenti ambientali grazie alle proprietà del Gamma Orizanolo ottenuto dall'Olio di Crusca di Riso, che aiuta anche a mantenere costante l'idratazione cutanea (garantita dalla Lecitina dei cereali) e assicura un'azione anti-tempo (grazie alla presenza dell'Estratto di Gemme di Faggio). Di notte nutre a lungo la pelle, restituendole elasticità e tono e conferisce levigatezza e uniformità alla superficie cutanea.   Modalità d'uso   Al mattino, dopo toilette e rasatura, applicate la crema in piccole quantità su collo e viso. Ripetete l'operazione prima di coricarvi con un breve massaggio rilassante.   Composizione   Estratto di Gemme di Faggio, Burro di Karité, Gamma Orizanolo, Frazione lipidica selezionata da Cereali, Acqua distillata di Sambuco.   Formato   Tubo da 75 ml
Dove trovarlo Erboristeria
Specifico per uomo

Voti su Verde Crema Giorno e Notte

Recensioni Verde Crema Giorno e Notte

• oberon19

Verde crema giorno e notte L'Erbolario

data: 12 02 2018, 10:10
    Punti di forza: Ho usato questa crema per la prima volta ricevendola come regalo per il mio compleanno: da allora fa parte della mia daily routine ed è il prodotto che apprezzo di più in assoluto. La crema ha delle componenti di origine vegetale , tra cui il burro di karitè e l'estratto di germe di faggio, che offrono una rilevante azione lenitiva e prevengono gli arrossamenti dopo la rasatura. La mia pelle è molto sensibile e facilmente irritabile, ma dopo aver applicato Verde crema posso dire che ogni bruciore e l'effetto di pelle disidratata svaniscono per molte ore. Ottima la consistenza che permette un rapido assorbimento del prodotto senza la presenza di alcuna traccia di unto. Molto gradevole la profumazione, fresca e delicata ma persistente . Il prodotto ha davvero molte caratteristiche funzionali tra cui, oltre all'azione emolliente, lenitiva ed idratante, un'efficacia nutriente che la rende ideale sia per l giorno che per la notte. Con l'uso costante la pelle appare tonica, compatta e più elastica. Pratico il packaging perché il tubo permette l'erogazione della giusta quantità di prodotto. Buono il rapporto costi /benefici. Ottima come idea regalo.
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun punto di debolezza in questa crema davvero adatta a tutti i tipi di pelle