L'Erbolario
Vitamina C & Oro 24 K Crema Viso 24 h

Vitamina C & Oro 24 K Crema Viso 24 h L'Erbolario

crema Giorno Idratante Illuminante 50 ml Farmacia Viso levigante antiossidante Notte antietà antirughe

Descrizione Idratanti Vitamina C & Oro 24 K Crema Viso 24 h

Vitamina C & Oro 24 K Crema Viso 24 h, grazie all’innovativo legame di Vitamina C e Oro 24 carati, questa crema giorno e notte offre un risultato sorprendente: rughe superficiali attenuate e pelle più levigata, compatta, luminosa. Le particelle di Oro puro hanno il potere di veicolare efficacemente a livello cutaneo la Vitamina C, potenziandone la funzione antiradicalica e antiossidante. Si attivano in sinergia anche l’Acido Ialuronico ultrafiller, dal potere superidratante e antietà, l’estratto di Caviale di Limone e il succo di Pompelmo rosa, ricchissimi di Vitamina C.

Modalità d'uso
Applicare mattina e sera sul viso ben deterso.

Voti su Vitamina C & Oro 24 K Crema Viso 24 h

Recensioni Vitamina C & Oro 24 K Crema Viso 24 h

• LaEli91

buona crem viso

data: 12 01 2024, 20:12
    Punti di forza: non una delle migliori che ho provato ma devo ammettere che mi ha sorpreso..l'ho trovata dentro il calendario dell'avvento e l'ho subito provata..ho la pelle del viso mista e assorbe subito lasciando la pelle idratata , ma senza ungere e lasciare il viso ''oleoso''..ha una profumazione lieve che personalmente mi piace..
    Punti di debolezza: per ora non ne ho trovati
    Roberta…

Preziosa

data: 29 11 2023, 09:30
    Punti di forza: Questa crema è veramente un gioiellino. Attenua i segni del tempo già dopo la prima applicazione. Adatta anche a chi come me ha la pelle grassa, si assorbe facilmente lasciando la pelle compatta e luminosa. Il colore della crema è bianco ed ha una profumazione gradevolissima.

Ottima!

data: 05 07 2023, 20:20
    Punti di forza: Mi piace molto questa crema perché è ricca e nutriente, ma allo stesso tempo è perfetta per la mia pelle mista perché si assorbe rapidamente senza ungere o appesantire. La texture è bianca e fluida: con una piccola quantità di prodotto si riescono a idratare viso e collo. La sensazione immediata non è solo di compattezza e morbidezza, ma anche di luminosità grazie alla presenza della vitamina C. Ottima la profumazione che rende ancora più piacevole il rituale serale della cura dell’epidermide. La confezione è pratica e igienica. Ottima scoperta!
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare.