L'Oréal Paris
Accord Parfait

Accord Parfait L'Oréal Paris

Idratante Illuminante Profumeria fluido flacone

Accord Parfait di L’Oréal Paris, la fusione perfetta con il colore e con la texture della tua pelle. Le 8 nuance di Accord Parfait sono così fedeli alle tonalità naturali della pelle che ne sublimano il colorito in tutta naturalità.   Formato   Flacone da 30 ml
Presentazione flacone

Recensioni (129) Accord Parfait

• Marta_p…

Accord Parfait

data: 15 07 2020, 22:53
    Punti di forza: Ottimo. È uno dei miei fondotinta preferiti dell'ultimo periodo. È leggero e da un effetto molto naturale, la coprenza è ottima. Riesco a stenderlo molto bene sia con la sponge sia con il pennello. Dura molto poiché non ha bisogno di più strati. Il colore che ho scelto va molto bene per me. Lo consiglio
    margher…

La perfezione

data: 27 06 2020, 23:36
    Punti di forza: Il fondotinta migliore che abbia mai provato, uso il 2N, super leggero non si sente addosso, dura molto, non è molto economico come prezzo ma ne vale davvero la pena
    Ale80

Il migliore e inaspettato

data: 19 06 2020, 16:43
    Punti di forza: Ho provato questo fondotinta per curiosità, dopo aver provato tantissime marche, anche molto costose. Del tutto inaspettatamente questo è diventato il mio fondotinta "irrinunciabile" perché riassume tutte le qualità che cercavo e ad un ottimo prezzo! Utilizzo il Vanille Rosè e ha una resa molto bella sulla mi pelle chiara, regalando al mio incarnato, un pò spento, un aspetto "sano". Il prodotto si stende molto facilmente e io preferisco applicarlo con una spugnetta. La tenuta è ottima da mattino a sera, senza risultare pesante sulla pelle. La coprenza è buona. L'ho ricomprato già 5 volte e per una come mem che cambia spesso i prodotti viso significa che è davvero il top!