L'Oréal Paris
Accord Parfait

Accord Parfait L'Oréal Paris

Idratante Illuminante Profumeria fluido flacone

Accord Parfait di L’Oréal Paris, la fusione perfetta con il colore e con la texture della tua pelle. Le 8 nuance di Accord Parfait sono così fedeli alle tonalità naturali della pelle che ne sublimano il colorito in tutta naturalità.   Formato   Flacone da 30 ml
Presentazione flacone

Recensioni (87) Accord Parfait

• domnica…

Fondotinta

data: 17 05 2019, 11:52
    Punti di forza: E meraviglioso io lo comprò sempre mi trovo benissimo copre bene le imperfezioni dell viso e lascia la pelle com'è se fosse naturale e facile da aplicare e ottimo qualità prezzo.
    ann73

Accordo perfetto tra pelle e colore...

data: 16 05 2019, 08:47
    Punti di forza: Possiedo questo fondotinta in un colore abbastanza chiaro con sottotono beige, perfetto per la mia pelle! Quando l'ho acquistato ho potuto scegliere tra diverse tonalità con sottotono differente perché questo fondotinta è declinato in tantissime colorazioni!!! Ottima la texture cremosa, lascia la mia pelle setosa e morbida. L'effetto finale è coprente al punto giusto e cipriato. Io metto comunque un poco di cipria. Crea l'effetto di una pelle di porcellana..
    Punti di debolezza: Forse il prezzo.
    Mary*

Non mi piace

data: 18 04 2019, 18:03
    Punti di forza: é molto luminoso con piccoli frammenti di colore oro.
    Punti di debolezza: Non ha nè una buona copertura nè una buona resistenza. Inoltre è troppo liquido e mi viene difficile stenderlo! Costa troppo per quello che vale! Il vasetto in vetro non permette di esaurire del tutto il prodotto! Bocciato!
    Debbie

Ho trovato il mio colore di fondotinta perfetto!

data: 09 04 2019, 01:36
    Punti di forza: Uso questo fondotinta poiché ha una gamma di colori davvero ampia (50 tonalità ) e permette di trovare il colore ideale per la propria pelle. Il prezzo è contenuto ed è molto facile da applicare!
    claudia…

Illuminante

data: 30 03 2019, 11:55
    Punti di forza: Leggero sulla pelle e` ottimo per chi vuole ottenere un effetto illuminante e naturale.
    Punti di debolezza: Poco coprente, non dura a lungo e il prezzo è un po' alto.
    Sonia08

Fondotinta naturale

data: 03 03 2019, 11:03
    Punti di forza: Facile da stendere sul viso sia col pennello che con la spugnetta. L'aspetto che più mi piace è che dona un effetto molto naturale, non è uno di quei fondotinta coprenti che ti snatura. Vasta gamma di colori a disposizione per trovare quello più giusto x il proprio colorito. Ottimo rapporto qualità prezzo.
    Punti di debolezza: Non ne trovo.
    Cristina

L'unico prodotto di L'oreal che mi ha deluso

data: 01 03 2019, 00:12
    Punti di forza: Ha un buon profumo e copre bene le imperfezioni di colore, uniformizzando il colore della pelle
    Punti di debolezza: Mette in risalto i pelli della faccia, le parti più secchi oppure i slivellamenti come punti bianchi e cicatrici
    lorella

Fondotinta di qualità

data: 28 02 2019, 23:23
    Punti di forza: Direi che si tratta di un fondotinta senza difetti. La texture mi piace, è fluida e si stende bene. Lo uso con la spugnetta , si fonde perfettamente con la pelle, ha una coprenza medio alta, è leggera, non fa effetto maschera e conferisce un finish naturale e luminoso. Comodo il dosatore , colorazioni perfette. Da A&S lo trovo spesso a prezzo conveniente.
    Punti di debolezza: nessuno, per me è perfetto
    elissa

Fondotinta L'oreal accord parfait

data: 28 02 2019, 11:09
    Punti di forza: Secondo me è un buon fondotinta, non secca la pelle e ha una copertura media. La gamma dei colori è ampia. Ha anche il fattore spf il che noin guasta mai, anzi. L'ho comprata in offerta e devo dire che non ha niente da invidiare alle altre fondotinte super costosi.
    Saya

Molto valido

data: 19 02 2019, 16:58
    Punti di forza: Ottimo fondo low cost (anche se tanto low non è visto che in alcuni posti arriva a costare anche sui 20€, ma è quasi sempre in promozione). La texture è molto fluida, praticamente liquida, si fonde perfettamente con la pelle e la rende omogenea e luminosa anche se non ha una coprenza altissima, direi media. La gamma di colori è molto ampia, anche se in Italia è difficile trovare tutte le shades disponibili. Mi piace molto anche la profumazione, ma mi rendo conto che non a tutti possa piacere un fondotinta profumato, tuttavia sulla pelle svanisce dopo pochi minuti dalla stesura.
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
    marianna

Fondotinta L'Oreal

data: 05 02 2019, 13:00
    Punti di forza: Il fondotinta si presenta liquido e con il dosatore. Si stende facilmente sul viso ed è un ottimo idratante. Io ho trovato la mia tonalità finalmente, adatto a tutti i tipi di pelle. Per fissarlo uso la cipria . Su pelle grassa/mista come la mia , lo trovo adatto, leggero e idratante. L'ho trovato in offerta assieme al correttore e finora mi sono trovata bene.
    maria

Fondotinta

data: 01 02 2019, 12:38
    Punti di forza: Mi sono trovata molto bene con questo fondotinta della l'oréal, intanto la confezione è molto elegante, il prodotto è eccezionale basta pochissimo per coprire le informazioni del viso, Ottima la durata, non crea zone lucide
    Maaa

Insomma

data: 30 01 2019, 16:19
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto trovando una tonalità perfetta per la mia pelle, si applica abbastanza bene. Leggero
    Punti di debolezza: Mi tira un po' la pelle, non uniforma bene, senza cipria non si può usare perché davvero va via presto e diventa lucida, troppo lucida, la zona t.
    Elena

Molte tonalità, ma poca affinità

data: 29 01 2019, 07:00
    Punti di forza: Numerose tonalità, peraltro alcune, quelle per le pelli molto chiare acquistabili quasi solo dall'estero.
    Punti di debolezza: Texture troppo liquida, quasi oleosa. Entra nelle pieghette della pelle. Lascia la pelle leggermente lucida. Non nasconde bene pori e macchie. Se il colore non tra 0,5 -1, sulle pelli chiare lascia chiazze più scure soprattutto sulle guance.
    FraHunty

Non ci siamo..

data: 24 01 2019, 13:04
    Punti di forza: Vasta gamma di colori, si adatta un po' a tutti i coloriti, anche se L'Oreal ha sempre un problema con le colorazioni molto chiare. Sicuramente un buon fondotinta per chi ama i prodotti leggeri.
    Punti di debolezza: Coprenza molto bassa, un po' difficile da sfumare. Durante la giornata tende ad eliminarsi a macchie sulla pelle, lasciando delle bruttissime chiazze di pelle senza prodotto. Per quel che costa, si trova di mooolto meglio!