L'Oréal Paris
Accord Parfait Concealer

Profumeria fluido stick Opacizzante/anti-lucido

Accord Parfait Concealer di L’Oréal Paris, corregge le imperfezioni, i segni della stanchezza e i piccoli difetti senza ostruire i pori e in accordo perfetto con ogni colorito e tipo di pelle. Disponibile in diverse varianti di colore.   Formato   Stick
Texture fluido
Opacizzante anti lucido
Anti età No
Presentazione stick

Voti su Accord Parfait Concealer

Recensioni (21) Accord Parfait Concealer

• sissima…
    ottimo(vecchio packaging2017)
    Punti di forza: cremoso al punto giusto, colore giustissimo, non ossida, non va nelle pieghette e dura tutto il giorno. lo stendo poco alla volta così evito di metterne troppo così non si muove durante la giornata e lo fisso con uno strato leggerissssssimo di cipria, con una base di color correcting sotto anche leggero evita al 120% il grigio sotto gli occhi. distende e rende sveglie chiunque. va bene anche sul viso, mi è capitato di usarlo al posto del fondotinta. se c'è molta umidità farà fatica ad asciugarsi.
    Punti di debolezza: se se ne mette troppo si muove un pochino e va sfumato bene, con poco prodotto sfumandolo si copre tutto l'occhio. non lo consiglio come primer ombretti. serve spesso una base sotto(nel mio caso rosa o aranciata) per evitare il grigio con le occhiaie più marcate. la nuova formula 2018 è diversa, ossida. hanno aggiunto colori, proverò un colore più chiaro (vecchia formula usavo il n05 ora dovrò cambiare colore, penso dovrò prendere vanilla qualcosa,credo). poco prodotto e costa caro. a Cagliari costa anche sopra i 9.90E, è molto caro.
    Luna1992
    Discreto
    Punti di forza: Buon correttore, abbastanza fluido, leggero e facilmente sfumabile. Confezione pratica per stendere il correttore con facilità.
    Punti di debolezza: Mi aspettavo meglio, lo definirei più un illuminante che un correttore. La coprenza è scarsa, come anche la durata.
    Marti
    Correttore Loreal
    Punti di forza: Ottimo correttore, facile da stendere e da applicare. Buona qualità/prezzo
    Punti di debolezza: La sua durata è media
    alexis82
    Prodotto discreto!
    Punti di forza: Ho trovato questo correttore pratico nell’uso perché è liquido e si stende bene picchiettando nella zona del contorno occhi. La gamma colori è vasta. Io ho usato il beige che va bene per una pelle chiara
    Punti di debolezza: È volatile, non dura per l’intera giornata
    Hel__ma…
    Il mio correttore preferito
    Punti di forza: Fa il suo dovere, lo uso sia per coprire le occhiaie, brufoletti e zone del viso arrossate.
    Punti di debolezza: Dopo un po' se ne viene se non viene ben fissato e non ha una coprenza altissima.
    Tiffany
    buon correttore
    Punti di forza: texture molto fluida e consistenza leggera, facile da stendere e sfumare, bello effetto illuminante, buona la tenuta, confezione pratica e carina
    Punti di debolezza: scarsa coprenza e prezzo alto per la quantità di prodotto offerta, termina in fretta se usato con costanza
    Silvia
    Così così...
    Punti di forza: Ci sono molte colorazioni, è facilissimo da stendere e da sfumare
    Punti di debolezza: Ha più un effetto illuminante che coprente perchè l'ho trovato poco pigmentato, inoltre non approvo il packaging perchè va sprecato molto prodotto, in più deve assolutamente essere fissato con una cipria sennò tende ad andare nelle rughette e "sparire"
    There
    L'Oréal Paris Accord Parfait Concealer
    Punti di forza: Amo la linea Accord Parfait e questo correttore mi ha piacevolmente stupito. Io soffro di occhiaie profonde e molto scure perciò ero scettica a utilizzare la tipologia fluida ma questo concealer mi ha fatto ricredere. Ideale in inverno, grazie alla sua texture fluida consente di idratare e ammorbidire la zona perioculare da sempre più delicata e soggetta a screpolature. Si assorbe subito anche se io lo lascio in posa qualche secondo prima di picchiettare con i polpastrelli, senza "tirare" il prodotto. Riduce visibilmente i gonfiori e le borse. Non ha un effetto camouflage intenso ma è ottimo per uniformare l'incarnato e armonizzare il colorito di tutto il viso eliminando i segni di stanchezza. Io ho provato la nuance Rose Vanilla abbinata al fondotinta Rose Ivory con risultati eccellenti. Dona una pelle morbida e levigata.
    Punti di debolezza: Non copre benissimo le occhiaie profonde perciò, in questi estremi casi, consiglio di applicarlo sopra a un prodotto più cremoso come illuminante o per creare effetti tridimensionali sul viso. Sul sito L'Oréal troverete diversi consigli e suggerimenti in merito.
    valeria8
    troppo grigio
    Punti di forza: economico, molto fluido e facile da applicare
    Punti di debolezza: i colori di sottotono virano al grigio, quindi non è adatto a poprire le occhiaie. la consistenza troppo fluida fa si che tenda a sbavare
    milenav…
    Correttore
    Punti di forza: Correttore liquido, con una consistenza abbastanza liquida ma allo stesso tempo molto coprente. Ha una durata elevata.
    Punti di debolezza: Nessuna
    Francyp…
    Buon correttore!
    Punti di forza: Mi è piaciuto, lo uso sia sulle occhiaie che per coprire i rossori e le imperfezioni. La coprenza è buona e mi dura abbastanza, solitamente lo fisso con la cipria per una maggiore durata.
    SterLit…
    Accord Parfait Concealer
    Punti di forza: Buon correttore, liquido quanto basta per essere facile da stendere ma non troppo da colare, cancella bene le occhiaie e anche piccoli brufoletti o macchie non molto visibili. Con un po' di cipria sopra, la durata è amplificata e l'effetto molto più bello.
    Punti di debolezza: Dura pochissimo perché la confezione è molto piccola.
    SilviaC…
    ottimo rapporto qualità prezzo
    Punti di forza: Applicazione facile, una gamma larga di colori, consistenza leggera adatta a tutte le tipologie di pelle
    Punti di debolezza: Confezione piccola
    ilenya87
    Buon correttore
    Punti di forza: È un correttore dall effetto leggero ma coprente, mi piace perché non fa effetto bambola di porcellana. Basta pochissimo prodotto per coprire le imperfezioni e le occhiaie
    Punti di debolezza: Non ha un buonissimo Inci
    giaggib…
    buon correttore
    Punti di forza: perfetto per stratificare, si può partire da un effetto leggere fino ad arrivare a una maggiore coprenza, mantenendo sempre l'effetto naturale. Dura a lungo, meglio se fissato bene con la cipria.
    Punti di debolezza: Nella confezione è presente poco prodotto, quindi tende a finire in fretta se usato con costanza.