L'Oréal Paris
Accord Parfait Poudre

Accord Parfait Poudre L'Oréal Paris

Profumeria compatta Opacizzante/anti-lucido/mattific

Descrizione Ciprie Accord Parfait Poudre

Accord Parfait Poudre di L’Oréal Paris, asconde le imperfezioni e lascia la pelle setosa senza effetto maschera. Fondente e uniformante, si accorda perfettamente alla texture della tua pelle per un risultato make up naturale ed un incarnato sublime. Una texture ultra-fine e infinitamente fondente. Grazie alle microparticelle Opti-Cover™ contenute nella sua formula, Accord Parfait dona al tuo viso un colorito uniforme senza effetto maschera. Gli oli leggeri e non grassi di differente volatilità assicurano inoltre una coprenza media senza appesantire. Disponibile in diverse varianti di colore.   Formato   Puff da 9 g
Texture compatta
Versatilità multitasking No
Multicolore No
Opacizzante anti lucido mattif

Voti su Accord Parfait Poudre

Recensioni Accord Parfait Poudre

• Sarà…

Prodotto molto facile da utilizzare e dal risultato sorprendente

data: 08 10 2020, 13:59
    Punti di forza: È un prodotto facilissimo da stendere con un pennello, ci sono tante colorazioni quindi è facile trovare la tonalità giusta e poi non è molto polverosa, quindi tiene per tanto tempo dall'applicazione
    Punti di debolezza: Il packaging non è dei migliori, essendo di plastica ad aprirlo tante volte si rompe facilmente il coperchio... E quindi poi è difficile richiuderlo. Per il resto non ho trovato altri difetti
    glorinda

Buona cipria effetto naturale

data: 27 03 2020, 10:28
    Punti di forza: Questa cipria mi è stata consigliata da una truccatrice professionista che me l'ha proposta per il buon rapporto qualità/prezzo. È adatta alla mia pelle mista perché opacizza senza creare l'effetto mascherone. Con la spugnetta in dotazione è facilissima da applicare picchiettandola.
    Paola…

Buona coprenza

data: 01 11 2019, 17:15
    Punti di forza: Devo dire che nonostante io abbia la pelle tendenzialmente secca questa cipria mi ha conquistata, facile da applicare, anche se la sua spugnetta è inadatta, giusta se la porti in borsetta e devi fare ritocchi al momento opportuno...per il resto non le trovo difetti, la uso abbinata al fondotinta della stessa linea che idrata bene il mio viso e questa cipria completa il lavoro. La pelle del viso non mi "tira", copre le piccole imperfezioni e le discromie ed è setosa.
    Punti di debolezza: Nessuna