L'Oréal Paris
Botanicals Maschera Coriandolo per capelli fragili

Botanicals Maschera Coriandolo per capelli fragili L'Oréal Paris

Grande distribuzione maschera maschera capelli maschera capelli fragili

Infusa con oli di semi di coriandolo, soia e cocco aiuta a ricostituire e rivitalizzare profondamente

aiutando ad ammorbidire le fibre fragili.
Fragranza dalle fresche note rinvigorenti.
Vaso da 200ml.

Voti su Botanicals Maschera Coriandolo per capelli fragili

Recensioni (5) Botanicals Maschera Coriandolo per capelli fragili

• anpt28

L'Oréal Paris Botanicals Maschera Coriandolo per capelli fragil

data: 02 10 2018, 07:33
    Punti di forza: La maschera ha riparato in profondità i miei capelli, nutrendoli fino alle punte che sono secche e sfibrate. Ha le tempistiche di applicazione di una normale maschera per capelli, solitamente la utilizzo una volta a settimana, per gli altri shampoo sostituisco la maschera al balsamo della stessa linea. Il profumo è sempre bello, la texture è abbastanza densa, ma penetra bene all'interno del capello lasciandolo morbido e districato dopo il risciacquo.
    Punti di debolezza: la confezione è piccola e costa molto
    Giulia…

Effetto splendente

data: 30 06 2018, 15:54
    Punti di forza: Durevole nel tempo, basta una piccola noce sulle punte,buon inci, ottimo prezzo, profumo leggero e persistente
    Punti di debolezza: Irreperibile nella mia città
    Paola…

Ottima maschera

data: 03 04 2018, 16:00
    Punti di forza: Una maschera per capelli fragili, indomabili, secchi e trattati come i miei che contiene ingredienti naturali ed ha in più un prezzo accessibile e al tempo stesso di alta qualità. Bella l'estetica del pack, mi richiamo ai tropici . Da applicare come tutte le altre maschere e mi piace tenerla molto più del tempo consigliato, data la secchezza e fragilità dei miei capelli. Ottima morbidezza e lucentezza finale. Sicuramente meglio se abbinata a tutta la linea.
    Fiorell…

Maschera al coriandolo di l'oreal botanicals

data: 21 11 2017, 14:20
    Punti di forza: Ha una colorazione bianca ed una consistenza semi densa.La profumazione si sente ed è molto rinvigorente!!! È una maschera fresca e la sua texture è delicata. Si applica su tutta la capigliatura tamponandola sui capelli umidi e la si lascia agire per cinque minuti. Ottima dopo lo shampoo, al posto del balsamo, per aiutare i nostri capelli quando li vediamo troppo stressati, danneggiati o sfibrati perché li va a nutrire in profondità. Ho provato a utilizzarla come maschera pre-shampoo facendo un impacco per circa 10/15 minuti per preparare i miei capelli ai trattamenti successivi e per aiutarli ad ammorbidirsi. Sono andata ad applicare un po' di prodotto sulle mani e poi, suddividendo i capelli in ciocche, ho applicato la maschera partendo dalla cute ed arrivando fino alle punte. Una volta applicata ho raccolto i miei capelli e, senza utilizzare la pellicola o asciugamano, lascio agire il prodotto. Trascorso il tempo ho provveduto a risciacquare e a procedere con lo shampoo. Ho notato che la maschera li aveva resi morbidi e pronti per ricevere i vari trattamenti. Finito il lavaggio completo e, una volta asciutti, il risultato ottenuto è stato molto soddisfacente perché li ho trovati morbidi, lisci, districati e leggeri.
    Punti di debolezza: il prezzo
    Kymi03

Maschera consigliata per capigliatura lunga e bisognosa di cure

data: 23 04 2017, 15:46
    Punti di forza: questo prodotto è molto valido per prendersi cura di capelli lunghi; abbinandolo allo shampoo all'olio di cartamo si ottiene una chioma fluente, nutrita profondamente e ricostruita fino alle punte. Profumazione gradevole
    Punti di debolezza: -