L'Oréal Paris
Botanicals Pomata di morbidezza Cartamo per capelli secchi

Botanicals Pomata di morbidezza Cartamo per capelli secchi L'Oréal Paris

Grande distribuzione pomata capelli pomata capelli secchi trattamento capelli secchi

Trattamento specifico ideato e realizzato per capelli secchi da far penetrare sulle lunghezze prima della piega per nutrire e ammorbidire o sui capelli asciutti per disciplinare.

Formula senza risciacquo dal profumo fresco e rilassante.
Tubo 100 ml

Voti su Botanicals Pomata di morbidezza Cartamo per capelli secchi

Recensioni (28) Botanicals Pomata di morbidezza Cartamo per capelli secchi

• chiara.…

Ottimo profumo

data: 30 03 2019, 17:14
    Punti di forza: Mi piace, ha un profumo divino che rimane sui capelli. Ha anche un minimo di potere idratante e disciplinante, ma senza fare miracoli. Rende più morbidi e setosi i capelli, almeno al momento dell’applicazione. Ne basta veramente poca, quindi anche se il prezzo può sembrare altino per un prodotto da supermercato, bisogna considerare che durerà davvero tanto tempo.
    Punti di debolezza: Tende ad appesantire i capelli, per questo bisogna prestare attenzione al dosaggio nel momento in cui si applica. Non ha un effetto molto duraturo: i capelli sono morbidi e setosi al momento dell’applicazione, ma con il tempo l’effetto sui miei capelli svanisce.
    Lucrezi…

Appesantisce i capelli

data: 28 02 2019, 18:18
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Ho avuto modo di provare questo prodotto grazie ad un campione.L 'ho usato sui capelli bagnati e non ho riscontrato miglioramenti.Con i capelli asciutti è stato pessimo,li ha lasciati oleosi e ho dovuto rilavarli.il profumo non mi fa impazzire
    chichia

Maschera per capelli secchi

data: 17 01 2019, 20:11
    Punti di forza: Ottimo applicato insieme allo shampoo, aiuta a districare i capelli molto mossi con facilità e li nutre!
    Punti di debolezza: Attenzione a utilizzarlo su capelli molto ricci, inadatto sui capelli lisci perché li appesantisce troppo!
    concoli…

Nutriente e disciplinante

data: 06 12 2018, 13:35
    Punti di forza: Ho i capelli secchi, mossi e indomabili e ho trovato in questo prodotto un ottimo alleato. Preferisco utilizzarne una piccola noce che distribuisco sulle lunghezze sui capelli asciutti e poi procedere con la piega. Ottengo un ottimo risultato e con l'uso la fibra capillare è decisamente migliorata. Ottima anche la profumazione naturale
    Punti di debolezza: Costo elevato, ma ne basta una piccola quantità e quindi ne vale la pena
    minu12

Pomata cartamo per capelli secchi

data: 17 09 2018, 15:30
    Punti di forza: Avendo i capelli ricci e secchi uso questa pomata al cartamo sui capelli bagnati prima di procedere all'asciugatura. I ricci rimangono lucidi e ben definiti, i capelli molto morbidi al tatto. A volte mi capita di usare questa pomata anche sui capelli asciutti il giorno dopo averli lavati per donare loro maggiore lucentezza. La confezione è pratica perché si tratta di un semplice tubo. La profumazione è molto rilassante.
    Punti di debolezza: Serve una piccola quantità di prodotto per non rischiare di appesantire i capelli. Prezzo non economico, ma nei grandi magazzini si trova spesso in offerta
    rosa91

buona ma va usata con parsimonia

data: 06 09 2018, 09:08
    Punti di forza: consiglio di usarla come una maschera per capelli da risciaquare dopo 5 minuti,che come crema...I capelli sono morbidi e facili da pettinare
    Punti di debolezza: va messa in piccole quantità perchè può fare l'effetto unto
    Roberti…

Buon prodotto dà ottimi risultati professionali

data: 05 08 2018, 20:35
    Punti di forza: È una crema senza risciacquo specifico per capelli secchi, senza silicone e parabeni. Ha una texture corposa di colore bianco. È ricca di ingredienti naturali come il cartamo, soia, cocco ed olio di lino per ammorbidire,nutrire e disciplinare il capello. Si può utilizzare come impacco pre shampoo o anche sui capelli asciutti per sistemarli o aiutarli per averli più lisci. Io lo utilizzo sui miei ricci e non si appesantiscono. Profumazione intensa e persistente anche per giorni. Non è necessario utilizzare grande quantità.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto e varia tra le diverse catene commerciali. La profumazione è forte e potrebbe non essere gradevole a tutte.
    marlon

adoro

data: 14 07 2018, 09:42
    Punti di forza: un INCI perfetto adoro questa crema la applico quando voglio anche sui capelli asciutti l'odore è sublime
    Punti di debolezza: nulla
    Chiara8…

Capelli morbidi

data: 20 06 2018, 11:32
    Punti di forza: Il profumo è fantastico, la consistenza morbida di questa crema bianca è ottima per curare capelli inariditi e secchi.
    Punti di debolezza: Meglio utilizzarla se poi si fa una treccia (o si legano) piuttosto che fare la piega perchè il capello è molto morbido e un po' appesantito.
    vale_s89

pomata di bellezza

data: 23 05 2018, 14:51
    Punti di forza: una vera coccola per la nostra chioma al Cartamo che idrata e nutre in profondità ha un profumo davvero inebriante confezione pratica e si può usare sia su capello umido che asciutto per definire e ammorbidire. senza parabeni e siliconi ad un buon prezzo
    findegil

Una coccola per i miei capelli!

data: 15 05 2018, 14:00
    Punti di forza: Questa crema, senza siliconi, parabeni e coloranti, unisce agli olii di cartamo, soia e cocco, l'olio di semi lino, creando una "guaina" idrorepellente sui capelli, proteggendoli anche dall'umidità. Profumatissima crema, dalla ricca e cremosa texture, si applica sia sui capelli sia bagnati che asciutti. Applicandola subito dopo lo shampoo (e senza bisogno di risciacquare!) nutre ancora più in profondità il capello ed i miei ricci, anche dopo un'asciugatura veloce con il solo uso del diffusore, sono apparsi subito perfetti, morbidi ed elastici. Utilissimo anche il suo uso sui capelli asciutti: un gesto perfetto per ridefinire l'acconciatura, senza appesantirla.
    Vicobar…

Pomata al Cartamo

data: 15 05 2018, 09:48
    Punti di forza: Sicuramente molto molto idratante. è una vera e proprio creama da utilizzare prima della piega oppure addirittura sui capelli asciutti, il profumo è davvero molto buono. La crema è nutriente e liscia e rende davvero morbidi i capelli . l'unica pecca che unge un po i capelli
    Punti di debolezza: Per il mio tipo di capello in realtà unge un po e mi ritrovo con i capelli si effettivamente molto nutriti ma diciamo fin troppo perché il giorno dopo sarebbero già da rilavare
    beautyb…

Pomata morbidezza al Cartamo

data: 08 05 2018, 15:07
    Punti di forza: Da quando uso questa pomata di morbidezza,ho constato una morbidezza estrema e capelli molto più facili da districare.A me basta una piccola noce di prodotto per avere capelli setosi e lucenti.Il fatto di non contenere siliconi,parabeni,coloranti ne fa un prodotto sicuro ed efficace.
    joss72

fantastico

data: 10 03 2018, 17:06
    Punti di forza: trattamento leave in che non unge e nutre il capello. Io lo uso a capelli umidi durante l'asciugatura. Risultato: chioma lucente e setosa. Profumo eccezionale non troppo "invadente".
    Punti di debolezza: non ha punti di debolezza

Non l'ho trovato valido come Leave-In, come suggerito, ma come p

data: 09 03 2018, 17:14
    Punti di forza: Quando avevo ricevuto il prodotto in regalo, pensavo che fosse comunque assimilabile ad un balsamo, anche se indicato con il nome altisonante di “Pomata di Morbidezza”, effettivamente è stato un mio “errore” considerarlo pienamente un balsamo, e usarlo quindi come tale. Il prodotto in effetti è quasi una crema, denso e setoso, è sicuramente un prodotto nutriente e ricco, ma assolutamente non è adatto al mio tipo di capelli, usato al posto del balsamo unge troppo al posto che districare, anche usandone poco, mi ha ammosciato davvero molto i capelli, rendendoli più sporchevoli nei giorni successivi. Nelle volte successive l'ho applicato come maschera pre-shampoo al posto che balsamo o Leave-In (avevo i capelli unti già risciacquandolo, figuriamoci a lasciarlo lì dove stava! Non ho nemmeno pensato di provarci!), tenendolo sui capelli (già bagnati) più o meno un 10-15 minuti, come una maschera viso insomma. Il risultato è stato sorprendente! Mi ha reso i capelli molto più morbidi e “nutriti”, tamponando quindi l'azione lavante dello shampoo (proprio per l'occasione ne ho usato uno che tende a lavare anche troppo se non uso maschere pre-shampoo). Mi sono trovata infinitamente meglio così che usando il prodotto come Leave-In come indicato dalla confezione. La fragranza è coccolosissima e bella intensa, non sa proprio di Cocco e basta, ma si sente come componente predominante, insieme ad una componente vagamente floreale, penso rimanga simile per tutta la linea Cartamo.
    Punti di debolezza: L'INCI in sé potrebbe starci per un balsamo, con un solo difetto, che poi è quello che ho riscontrato con l'uso: c'è troppo poco condizionante. Come Leave-In non lo trovo comunque azzeccato, nel senso che tendenzialmente non ho capelli che reggano il Leave-In. Ovviamente visto il costo non so se vale la pena usarlo in questo modo... sicuramente se avete capelli che tollerano il Leave-In, potete pensare di provarlo, l'INCI in sé è valido, anche se non ecobio.