L'Oréal Paris
Botanicals Pomata di morbidezza Cartamo per capelli secchi

Botanicals Pomata di morbidezza Cartamo per capelli secchi L'Oréal Paris

Grande distribuzione pomata capelli pomata capelli secchi trattamento capelli secchi

Trattamento specifico ideato e realizzato per capelli secchi da far penetrare sulle lunghezze prima della piega per nutrire e ammorbidire o sui capelli asciutti per disciplinare.

Formula senza risciacquo dal profumo fresco e rilassante.
Tubo 100 ml

Voti su Botanicals Pomata di morbidezza Cartamo per capelli secchi

Recensioni (40) Botanicals Pomata di morbidezza Cartamo per capelli secchi

• LaValer…

Spettacolare! Idratazione estrema!

data: 12 04 2020, 10:40
    Punti di forza: Averlo provato grazie alla mia curiosità è stata una fortuna, si presenta come una crema ben compatta bianca e dalla fresca profumazione fiorita ma con un pò di balsamico, gradevole ma che poi sui caplli dura poco. L'ho applicata su capelli bagnati prima dell'asciugatura su lunghezze e anche un pò alle radici, ha definito bene il riccio e tolto il crespo anche le punte sono ben definite e non più secche, ha lasciato una perfetta piega che da tempo non vedevo. Questo fantastico risultato inoltre è durato fino a tre giorni, senza necessità di ritocco e sopratutto solo perchè lavato i capelli. Un prodotto che ha rivoluzionato i miei capelli, cercavo tale risultato da tanto tempo e finalmente ho trovato qualcosa che mi soddisfa pienamente. Anche il pack è promosso perchè il tubo permette di utilizzare fino l'ultima goccia inoltre la grafica stampata da idea di qualcosa di professionale immagine che non inganna perchè il prodotto è davvero valido.
    Punti di debolezza: Nessuno per chi ha capelli secchi e normali, ma lo sconsiglio a chi ha capelli e cute grassa poichè è molto ricco e potrebbe appesantire e sporcare i capelli ancora più velocemente se usato
    rose

BOTANICALS POMATA DI MORBIDEZZA CARTAMO PER CAPELLI SECCHI

data: 01 04 2020, 15:22
    Punti di forza: Il profumo .
    Punti di debolezza: Pessimo prodotto. Appesantisce tantissimo la chioma e non ha alcun effetto sul crespo. Risparmiate queste 10€.

data: 21 03 2020, 12:45
    Punti di forza: Sembra una maschera, grazie alla sua texture densa e cremosa. L'ho messa in posa sulle lunghezza per soli 2' e ho notato un risultato eccellente: i miei capelli crespi sono risultati domati subito dopo l'asciugatura e senza usare spazzola nè piastra. Inoltre il profumo è ottimo e i capelli lucidissimi.
    Punti di debolezza: Non mi piace molto la confezione a tubo che mi impedisce di utilizzare il prodotto fino in fondo. Il costo è alto se consideriamo che permette al massimo 20 utilizzi per una lunghezza media come la mia. Ma è molto efficace!