L'Oréal Paris
Botanicals Pomata di morbidezza Cartamo per capelli secchi

Botanicals Pomata di morbidezza Cartamo per capelli secchi L'Oréal Paris

Grande distribuzione pomata capelli pomata capelli secchi trattamento capelli secchi

Trattamento specifico ideato e realizzato per capelli secchi da far penetrare sulle lunghezze prima della piega per nutrire e ammorbidire o sui capelli asciutti per disciplinare.

Formula senza risciacquo dal profumo fresco e rilassante.
Tubo 100 ml

Voti su Botanicals Pomata di morbidezza Cartamo per capelli secchi

Recensioni (31) Botanicals Pomata di morbidezza Cartamo per capelli secchi

• edy

Non per me

data: 18 07 2019, 11:44
    Punti di forza: Il profumo è stupendo ma al contrario dello shampoo non mi entusiasma. Sarà che appesantisce troppo i miei capelli, ricci, che non trovano più la loro forma dopo l'utilizzo. SDarà che preferirei ci fosse anche qui un beccuccio distributore.
    Punti di debolezza: Adatto ad un capello secco ma liscio.
    Saria

crema profumatissima

data: 06 05 2019, 18:30
    Punti di forza: Ho i capelli molto secchi e crespi e ultimamente ho utilizzato diversi prodotti per risolvere questo problema. Questa crema dal profumo buonissimo, idrata e liscia i capelli senza appesantirli a patto di usarne davvero poca. Personalmente la uso dopo la piega e anche il giorno successivo
    Punti di debolezza: Qualcosa fa, di certo non i miracoli.....
    Monica…

ottima crema nutriente per capelli

data: 27 04 2019, 15:30
    Punti di forza: una buonissima profumazione e una texture corposa che non unge e lascia i capelli morbidi e perfettamente idratati..E' perfetta da mettere prima della piega perchè i capelli sono disciplinati ma non perdono il loro volume , L'effetto idratazione dura per molti gioni
    chiara.…

Ottimo profumo

data: 30 03 2019, 17:14
    Punti di forza: Mi piace, ha un profumo divino che rimane sui capelli. Ha anche un minimo di potere idratante e disciplinante, ma senza fare miracoli. Rende più morbidi e setosi i capelli, almeno al momento dell’applicazione. Ne basta veramente poca, quindi anche se il prezzo può sembrare altino per un prodotto da supermercato, bisogna considerare che durerà davvero tanto tempo.
    Punti di debolezza: Tende ad appesantire i capelli, per questo bisogna prestare attenzione al dosaggio nel momento in cui si applica. Non ha un effetto molto duraturo: i capelli sono morbidi e setosi al momento dell’applicazione, ma con il tempo l’effetto sui miei capelli svanisce.
    Lucrezi…

Appesantisce i capelli

data: 28 02 2019, 18:18
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Ho avuto modo di provare questo prodotto grazie ad un campione.L 'ho usato sui capelli bagnati e non ho riscontrato miglioramenti.Con i capelli asciutti è stato pessimo,li ha lasciati oleosi e ho dovuto rilavarli.il profumo non mi fa impazzire
    chichia

Maschera per capelli secchi

data: 17 01 2019, 20:11
    Punti di forza: Ottimo applicato insieme allo shampoo, aiuta a districare i capelli molto mossi con facilità e li nutre!
    Punti di debolezza: Attenzione a utilizzarlo su capelli molto ricci, inadatto sui capelli lisci perché li appesantisce troppo!
    concoli…

Nutriente e disciplinante

data: 06 12 2018, 13:35
    Punti di forza: Ho i capelli secchi, mossi e indomabili e ho trovato in questo prodotto un ottimo alleato. Preferisco utilizzarne una piccola noce che distribuisco sulle lunghezze sui capelli asciutti e poi procedere con la piega. Ottengo un ottimo risultato e con l'uso la fibra capillare è decisamente migliorata. Ottima anche la profumazione naturale
    Punti di debolezza: Costo elevato, ma ne basta una piccola quantità e quindi ne vale la pena
    minu12

Pomata cartamo per capelli secchi

data: 17 09 2018, 15:30
    Punti di forza: Avendo i capelli ricci e secchi uso questa pomata al cartamo sui capelli bagnati prima di procedere all'asciugatura. I ricci rimangono lucidi e ben definiti, i capelli molto morbidi al tatto. A volte mi capita di usare questa pomata anche sui capelli asciutti il giorno dopo averli lavati per donare loro maggiore lucentezza. La confezione è pratica perché si tratta di un semplice tubo. La profumazione è molto rilassante.
    Punti di debolezza: Serve una piccola quantità di prodotto per non rischiare di appesantire i capelli. Prezzo non economico, ma nei grandi magazzini si trova spesso in offerta
    rosa91

buona ma va usata con parsimonia

data: 06 09 2018, 09:08
    Punti di forza: consiglio di usarla come una maschera per capelli da risciaquare dopo 5 minuti,che come crema...I capelli sono morbidi e facili da pettinare
    Punti di debolezza: va messa in piccole quantità perchè può fare l'effetto unto
    Roberti…

Buon prodotto dà ottimi risultati professionali

data: 05 08 2018, 20:35
    Punti di forza: È una crema senza risciacquo specifico per capelli secchi, senza silicone e parabeni. Ha una texture corposa di colore bianco. È ricca di ingredienti naturali come il cartamo, soia, cocco ed olio di lino per ammorbidire,nutrire e disciplinare il capello. Si può utilizzare come impacco pre shampoo o anche sui capelli asciutti per sistemarli o aiutarli per averli più lisci. Io lo utilizzo sui miei ricci e non si appesantiscono. Profumazione intensa e persistente anche per giorni. Non è necessario utilizzare grande quantità.
    Punti di debolezza: Il prezzo è alto e varia tra le diverse catene commerciali. La profumazione è forte e potrebbe non essere gradevole a tutte.
    marlon

adoro

data: 14 07 2018, 09:42
    Punti di forza: un INCI perfetto adoro questa crema la applico quando voglio anche sui capelli asciutti l'odore è sublime
    Punti di debolezza: nulla
    Chiara8…

Capelli morbidi

data: 20 06 2018, 11:32
    Punti di forza: Il profumo è fantastico, la consistenza morbida di questa crema bianca è ottima per curare capelli inariditi e secchi.
    Punti di debolezza: Meglio utilizzarla se poi si fa una treccia (o si legano) piuttosto che fare la piega perchè il capello è molto morbido e un po' appesantito.
    vale_s89

pomata di bellezza

data: 23 05 2018, 14:51
    Punti di forza: una vera coccola per la nostra chioma al Cartamo che idrata e nutre in profondità ha un profumo davvero inebriante confezione pratica e si può usare sia su capello umido che asciutto per definire e ammorbidire. senza parabeni e siliconi ad un buon prezzo
    findegil

Una coccola per i miei capelli!

data: 15 05 2018, 14:00
    Punti di forza: Questa crema, senza siliconi, parabeni e coloranti, unisce agli olii di cartamo, soia e cocco, l'olio di semi lino, creando una "guaina" idrorepellente sui capelli, proteggendoli anche dall'umidità. Profumatissima crema, dalla ricca e cremosa texture, si applica sia sui capelli sia bagnati che asciutti. Applicandola subito dopo lo shampoo (e senza bisogno di risciacquare!) nutre ancora più in profondità il capello ed i miei ricci, anche dopo un'asciugatura veloce con il solo uso del diffusore, sono apparsi subito perfetti, morbidi ed elastici. Utilissimo anche il suo uso sui capelli asciutti: un gesto perfetto per ridefinire l'acconciatura, senza appesantirla.
    Vicobar…

Pomata al Cartamo

data: 15 05 2018, 09:48
    Punti di forza: Sicuramente molto molto idratante. è una vera e proprio creama da utilizzare prima della piega oppure addirittura sui capelli asciutti, il profumo è davvero molto buono. La crema è nutriente e liscia e rende davvero morbidi i capelli . l'unica pecca che unge un po i capelli
    Punti di debolezza: Per il mio tipo di capello in realtà unge un po e mi ritrovo con i capelli si effettivamente molto nutriti ma diciamo fin troppo perché il giorno dopo sarebbero già da rilavare