L'Oréal Paris
Botanicals Siero di forza Coriandolo per capelli fragili

Botanicals Siero di forza Coriandolo per capelli fragili L'Oréal Paris

Grande distribuzione siero capelli siero rinforzante siero rinforzante naturale

Un trattamento in gocce specifico per capelli fragili da applicare su lunghezze e punte per proteggere i capelli dalle aggressioni quotidiane.
Formula senza risciacquo dal profumo fresco rilassante.
Flacone con contagocce da 125 ml.

Voti su Botanicals Siero di forza Coriandolo per capelli fragili

Recensioni (8) Botanicals Siero di forza Coriandolo per capelli fragili

• lilli

buon prodotto

data: 26 10 2018, 09:10
    Punti di forza: io lo utilizzo prima dello styling per proteggere il capello e mi sono trovata bene perchè è un prodotto leggero che non appesantisce il capello e lo rende più morbido.consigliato a chi ha i capelli grassi proprio per la consistenza sierosa.la profumazione è fresca quasi mentolata.
    Punti di debolezza: il prezzo è un pò alto ma si trova facilmente in offerta.
    anpt28

L'Oréal Paris Botanicals Siero di forza Coriandolo

data: 02 10 2018, 07:40
    Punti di forza: profumazione ottima che contraddistingue tutta la linea al coriandolo
    Punti di debolezza: Prodotto molto liquido, difficile da dosare anche se provvisto di contagocce. Non so qual azione abbia fatto ai miei capelli, non ha dato dei cambiamenti. Costa tantissimo.
    Chiara8…

Perfetto dopo ogni Shampoo

data: 20 06 2018, 11:27
    Punti di forza: Premetto che io preferisco i prodotti per capelli naturali, non aggressivi che rispettano il capello e il cuoio capeluto, quindi quando è uscita questa lineaa L'Oreal mi sono subito incuriosita. Ho scelto la linera per capelli fragili e devo dire ampiamente promossa: bel profumo, bella consistenza. Di questo siero bastano alcune gocce a capelli lavati e tamponati per lasciare il capelli profumati e rivestiti di una patina che cura e non unge.
    Punti di debolezza: La pipetta dopo un po' non funziona più bene
    elisa14

Non lo ricomprerei

data: 05 06 2018, 10:57
    Punti di forza: -buona profanazione
    Punti di debolezza: -consistenza troppo liquida -non ho notato grossi cambiamenti -il prodotto non vale il prezzo che ha
    sarabra

Una sferzata di energia per i miei capelli

data: 19 11 2017, 11:57
    Punti di forza: Non appesantisce i capelli e non unge. La profumazione persiste a lungo. Lo uso in abbinamento allo shampoo della stessa linea ed i miei capelli sono strigati anche senza bisogno di balsamo.
    Punti di debolezza: Forse è un po' troppo liquido quindi bisogna stare attenti a non farlo cadere quando si applica.
    Paolava…

siero capelli

data: 25 10 2017, 12:41
    Punti di forza: si preleva facilmente
    Punti di debolezza: questo siero ha reso i miei capelli un disastro... una volta prelevato e applicato a capelli umidi dopo l'asciugature rende i capelli appiccicosi senza forma, quasi sporchi, e opachi. mai piu
    fede.m

buon prodotto

data: 01 09 2017, 11:48
    Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto prima dell'estate, verso maggio, in vista delle alte temperature e delle esposizioni al sole che danneggiano i capelli. Ho usato questo prodotto sempre dopo ogni lavaggio dei capelli (usando uno shampoo antiforfora e un balsamo nutriente alle punte) e devo dire che i miei capelli si sono rinforzati moltissimo. Quasi sempre uso il prodotto nelle lunghezze, ma ogni tanto lo distribuisco anche alle radici e devo dire che quest'anno hanno mantenuto benissimo i miei capelli. Sicuramente continuerò ad usarlo fin quando non finirà e devo dire che il prodotto è ancora a più della metà (nonostante io abbia tantissimi capelli e lavi i capelli a giorni alterni). E' facilissimo distribuire il prodotto anche grazie alla presenza del contagocce che facilita la presa della quantità di prodotto.
    Punti di debolezza: La consistenza troppo acquosa non è di mio gradimento. La profumazione anche sinceramente, ma quest'è soggettivo.
    Kymi03

Non male ma formula così così

data: 13 06 2017, 13:43
    Punti di forza: Prodotto molto pratico e veloce che aiuta a ripristinare vitalità e luminosità dei capelli nutrendoli grazie all'apporto di omega 6 e 9; la profumazione è particolare ed io la trovo gradevole, non ha una consistenza eccessivamente viscosa quindi si distribuisce bene sulle punte senza cementarle come succede con prodotti molto economici. È la ciliegina sulla torta di una linea discreta, piacevole da utilizzare e non troppo cara. Il flacone proviene da materiali riciclati
    Punti di debolezza: L'inci va assolutamente rivisto perché trovo inutile strombazzare l'assenza di siliconi, se poi nel prodotto c'è un tripudio di petrolati che forniscono certamente l'immediatezza del risultato estetico, ma non sono la massima aspirazione di chi cerca trattamenti il più possibile naturali per ristrutturare capelli rovinati. Si tratta in sostanza di un prodotto che lavora solo sulla superficie del capello; non ristruttura in profondità