L'Oréal Paris
Color Riche L’Extraordinaire

Lunga tenuta Profumeria laccato volumizzante fondente

Labbra laccate e colore intenso grazie a questo rossetto fluido che regala la brillantezza sofisticata di un gloss, unita al confort di un balsamo idratante. Declinato in otto nuance.   Composizione   La formula è arricchita con la tecnologia color&oil alchemy. Tre tipi di oli nutrienti e preziosi umidificano il concentrato di pigmenti regalando un colore saturo e ricco che cattura la luce creando un effetto volumizzante.   Formato   Flacone
Waterproof No

Voti su Color Riche L’Extraordinaire

Recensioni (2) Color Riche L’Extraordinaire

• Siannal…
    Discreto gloss
    Punti di forza: Il punto di forza di questo rossetto gloss è il colore vivo e molto pigmentato. Effettivamente anche nella numerazione più chiara 601, un nude che si fonde con le labbra, il colore è presente e veste con eleganza. SI applica davvero facilmente e la gamma colori che si trova nei negozi è davvero ampia e soddisfa tutte le varie esigenze.
    Punti di debolezza: INCI pessimo. Silicone allo stato puro che si nota non solo per la consistenza plasticosa del gloss ma anche dal sapore chimico che regala. Andrebbe migliorato a parer mio anche perchè è abbastanza costoso.
    Simona2…
    Scene da film!
    Punti di forza: Ho acquistato il color riche della L'Oreal nella nuance Cashmere, una tonalità molto neutra e naturale. Lo preso da tenere in borsetta per tutti i giorni e quindi ho preso una tonalità che si adatti con facilità ad ogni tipo di abbigliamento e situazione. In negozio non c'era che l'imbarazzo della scelta, dato che erano presenti tante colorazioni. Ho sempre con me un rossetto in borsa da rinnovare nel corso della giornata. Sono sempre di corsa e nel 90% dei casi metto il rossetto in ascensore o specchiandomi nello specchietto della macchina. Quest'ultima possibilità fa tanto scena da film romantico... lei mette il rossetto in macchina, lui la nota, ed'è subito amore a prima vista. Scherzi a parte... Ho comprato questo rossetto perchè era in promozione, perchè avevo voglia di farmi un regalo e perché ho apprezzato la confezione dorata che fa pensare ad un buon prodotto. Questo rossetto contiene omega 3 e vitamina E, ed'è molto ricco ed idratante. Si stende con precisione e senza sbavare, ma regge troppo poco per i miei gusti. Il colore è bello compatto e intenso.
    Punti di debolezza: Regge poco