L'Oréal Paris
Colorista Washout Vivid 2 Weeks

Colorista Washout Vivid 2 Weeks L'Oréal Paris

Grande distribuzione tinta provvisoria colorazione temporanea senza ammoniaca

Colorista Washout Vivid 2 Weeks è una colorazione accesa temporanea per capelli bruni.

Sparisce gradualmente in 7-15 lavaggi per farti cambiare colore dei capelli quando vuoi.
Senza ammoniaca. ATTENZIONE: Se sei bionda questo colore potrebbe risultare molto più intenso e durare più a lungo del previsto.

Voti su Colorista Washout Vivid 2 Weeks

Recensioni (32) Colorista Washout Vivid 2 Weeks

• VIVA2000

Colorista

data: 05 05 2019, 18:13
    Punti di forza: Ha un buon profumo, è facile da stendere e rende i capelli lucenti
    Punti di debolezza: Con me non ha funzionato, ma penso che il problema sia stato causato dal fatto che ho i capelli troppo scuri per quel colore che avevo scelto
    sandy

Inefficace se non sei bionda

data: 24 04 2019, 11:04
    Punti di forza: Il prodotto presenta un’ampia gamma di colorazioni e risulta facile da applicare
    Punti di debolezza: Avendo i capelli castano chiaro la confezione diceva che l’effetto su di essi non sarebbe stato sgargiante ma si sarebbe visto. Dopo aver applicato il prodotto i miei capelli risultavano gli stessi di prima si vedeva solo qualche raro riflesso alla luce del sole ma nulla di più. Nessuno si è accorto della differenza perchè non era visibile anzi era inesistente.
    Lidia

Con me ha funzionato!

data: 15 04 2019, 18:49
    Punti di forza: Ho letto molte recensioni negative riguardo questo prodotto ma la mia esperienza è stata al contrario molto positiva! Io parto da una base castano chiaro con dei riflessi biondi, ho provato il rosso e mi ha lasciato un bel colore vivo e omogeneo. I capelli erano molto morbidi e non stressati da questa colorazione momentanea. Personalmente lo consiglio!
    Punti di debolezza: Il prezzo potrebbe essere più basso ma lo si trova molto spesso in offerta (io non ho mai speso più di 7 euro).
    ilannons

Insomma

data: 12 02 2019, 18:21
    Punti di forza: è facilmente reperibile adatto a chi vuole cambiare totalmente
    Punti di debolezza: mi ha lasciata un po' perplessa anche se forse ho sbagliato a prendere il colore i capelli sono rimasti troppo accesi il prezzo è alto per quel che vale
    Neve8

L'Oréal Paris Colorista Washout Vivid 2 Weeks

data: 25 01 2019, 00:34
    Punti di forza: Provato in una nuance molto accesa per dare un po' di vivacità alla chioma e ne sono rimasta molto soddisfatta! Il colore risulta pieno e ricco di riflessi. Sfuma gradualmente il ché aiuta ad avere il tempo di rinnovarlo.
    Punti di debolezza: Prezzo altino.
    Sofia96

Davvero da provare!

data: 24 01 2019, 11:03
    Punti di forza: L'ho già utilizzato diverse volte e mi diverto davvero un sacco. Il prodotto è efficace se si vuole avere per un pò dei capelli diversi, ha una lunga tenuta e non rovina la tua vera colorazione e i tuoi capelli. Dopo diversi lavaggi tipo 10 va via da solo molto facilmente.
    Punti di debolezza: nessuno, è un prodotto assolutamente da provare
    martina…

Ottimo !

data: 20 11 2018, 11:19
    Punti di forza: A me è piaciuto tantissimo, ho i capelli di un colore biondo ramato, ed ho scelto esattamente il colore del prodotto sopra. Il risultato è stato fantastico ! Tiene nel tempo, non danneggia assolutamente i capelli in alcun modo ! Lo consiglio per chi ha voglia di cambiare o di sperimentare sempre nuovi colori !
    Punti di debolezza: Unica pecca, dopo ogni shampoo scarica parecchio colore, ogni volta sempre meno ovviamente. Consiglio di usare qualche asciugamano vecchia oppure una di carta monouso in cui avvolgere i capelli.
    roxette…

Colorista pink pastel

data: 14 11 2018, 08:47
    Punti di forza: Quello che adoro di questi washout è la consistenza e la facilità di applicazione. Si possono applicare direttamente con le mani, previo l'uso di guanti ma un'applicazione più accurata magari con l'aiuto di un pennello per tinte, garantisce un risultato più uniforme e duraturo. Il prodotto va applicato con generosità per favorire la penetrazione.
    Punti di debolezza: Uso il colore pink pastel su capelli biondo platino e il risultato è quasi un fucsia mentre avrei preferito appunto un colore più chiaro. Ho risolto diluendo il prodotto con la maschera capelli che uso che è di colore bianco.
    Sam

Tinta

data: 04 10 2018, 00:14
    Punti di forza: Rapporto qualità prezzo molto soddisfacente. Colorazione che non danneggia il cuoio capelluto e nè ne mofica il colore effettivo . Lunga tenuta , varia in base alla resistenza del capello.
    elena.r…

Colore duraturo e lucente

data: 01 10 2018, 01:03
    Punti di forza: Dura molto più di quanto scritto sulla confezione, questo potrebbe essere sia un punto a favore sia a sfavore, dipende da come lo si vuole utilizzare. I colori sono insoliti e quindi unici nel loro genere, prendono molto bene sul capello naturale
    Punti di debolezza: La durata per qualcuno potrebbe essere troppa. Andrebbe dato in dotazione anche qualche strumento per l'applicazione, al di fuori del classico guanto in plastica.
    Ambrett…

COLORISTA WASHOUT ROSSO

data: 08 09 2018, 12:12
    Punti di forza: Usato sui capelli castani schiariti dal sole e ha colorato molto bene con un rosso molto vivo e duraturo. Facile da applicare e un tubo mi è bastato per 3 - 4 applicazioni su tutta la lunghezza del capello (i capelli mi arrivavano oltre metà schiena.
    Punti di debolezza: Il fondo rosso resta per molto tempo (anche se si vuole schiarire i capelli) quindi se si vuole schiarire i capelli per l'estate consiglio di interrompere l'uso del colorista qualche mese prima.
    Lily

Colorista

data: 30 07 2018, 04:21
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto e mi sono innamorata. Ha una texture cremosa. Facile da applicare le istruzioni al suo interno sono semplici da seguire e scritte in modo chiaro. Il colore dopo aver ascoltato i capelli e risultato bello intenso. Il rosso sul biondo chiaro è durato molto di più ma sono stata soddisfatta di questo prodotto a breve proverò anche gli altri colori. Buon prezzo
    Genz

Fantastico!

data: 19 07 2018, 07:38
    Punti di forza: Premetto che lo uso su capelli che hanno subito una leggera decolorazione (non posso applicarci tinte permanenti) e lo uso principalmente per ridare qualche pigmento in più al capello. Ho usato il borgogna e il rosso. Con il primo non mi sono trovata molto bene perché non mi ha dato molto pigmento mente il rosso mi ha lasciato i pigmenti per più di un mese! Non vedo capelli rovinati
    Punti di debolezza: Non tutte le colorazioni donano lo stesso effetto.
    annalis…

Inefficace sui capelli scuri

data: 30 06 2018, 10:14
    Punti di forza: Molto facile da applicare, e nel concetto un ottimo prodotto.
    Punti di debolezza: La colorazione borgogna non ha un`immagine realistica sulla confezione. Ho comprato il prodotto e ho i capelli uguali a quelli della ragazza sulla foto del packaging. Non é adatto ai capelli scuri, e neanche castani. L`ho applicato e il risultato sono stati dei leggeri riflessi che mi hanno macchiato il cuscino e sono svaniti il giorno dopo. Sicuramente é stato un errore mio nell`affrettarmi a comprare un prodotto che mi aveva colpito, ma nel complesso sono molto delusa.
    Aska

bello

data: 05 06 2018, 15:25
    Punti di forza: facile da applicare i colori, appena fatto sono vividi
    Punti di debolezza: si scarica abbastanza velocemente sbiadendosi e non va via a meno che non decolori o non usi il loro shampoo. nella gamma di colori permanenti sono pochi nella scelta. i semi permanenti sono belli