L'Oréal Paris
Excellence Crème

Excellence Crème L'Oréal Paris

Grande distribuzione tutti Kit

Protegge, rinforza e rimpolpa i capelli, assicurando un colore ricco a lunga durata, a prova di capelli bianchi. Disponibile in 27 nuance.   Modalità d'uso   Applicare il siero protettivo sui capelli asciutti non lavati sulle parti sensibilizzate dei capelli, in particolare sulle punte. Massaggiare leggermente le punte. Lasciare riposare il tempo di preparare la miscela colorante. Non risciacquare. Applicare la miscela con il pettine applicatole facendo attenzione a coprire tutti i capelli. Massaggiare con cura e lasciare agire per 30 minuti. Versare in seguito un po' di acqua tiepida sui capelli e massaggia leggermente per far emulsionare il prodotto di colorazione. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida fino a che l'acqua non sia limpida. Ripatire uniformemente una quantità sufficiente di Trattamento alle Ceramide-Proteine sull'insieme della capigliatura.  Massaggiare delicatamente per fare penetrare bene la crema, che non fa schiuma. Lasciare agire 2 minuti. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida fino a che l'acqua non sia limpida.
Dove trovarlo Grande distribuzione
Kit
Tipo di capelli tutti

Voti su Excellence Crème

Recensioni (55) Excellence Crème

• Maria…

Colorazione per capelli

data: 18 07 2019, 21:37
    Punti di forza: Copre i primi capelli bianchi. Facile da usare, non cola e non sporca. Ho usato questo prodotto per tantissimi anni, poi mi sono comparsi tanti capelli bianchi e ho deciso di passare dal parrucchiere.
    Punti di debolezza: se si hanno tanti capelli bianchi, la copertura è molto limitata nel tempo. a me durava circa 10/15 giorni
    AnnaAlma

La mia tinta dal 1998

data: 12 07 2019, 16:10
    Punti di forza: La uso ormai dal 1998 (tranne nelle 2 gravidanze per via dell'ammoniaca), prima usavo l'8,1 poi in estate tra sole, mare, piscina si schiarivano troppo ed ora uso sempre il 9.Il colore tiene un mese pieno, c'e' il balsamo nella confezione (che dura piu' lavaggi) e da poco anche lo shampoo omaggio, non ho mai avuto problemi di allergie ecc, non appesantisce o rovina i capelli
    Punti di debolezza: Essendo gia' chiara di mio, in estate con sole, mare, piscina si schiarisce molto,
    Mara

Profumazione non gradevole

data: 13 06 2019, 22:36
    Punti di forza: Personalmente mi copre perfettamente i capelli bianchi, non mi provoca bruciori sul cuoio capelluto e post risciacquo i capelli sembrano seta. Molto valido.
    Punti di debolezza: Come tutte le tinte "uso casa" manca una mantellina proteggi indumento. Me ne farò una ragione...pazienza!
    steffs80

Migliore tinta pronta

data: 05 06 2019, 08:06
    Punti di forza: Ottima copertura dei capelli bianchi e colore impeccabile. La tinta già pronta migliore che abbia provato, al pari di Bell color
    Rosy88

Ottima

data: 31 05 2019, 20:47
    Punti di forza: Copre perfettamente i bianchi, lascia i capelli morbidi. Il colore dura moltissimo. Nella versione precedente c'era anche il trattamento preshampoo che era ottimo, ora l'hanno sostituito con lo shampoo e la maschera, che devo dire sono molto buoni.
    Punti di debolezza: La profumazione non è gradevole visto che vi è ammoniaca, altro tasto dolente e punto di debolezza.
    Manuela

Tinta capelli oreal

data: 17 05 2019, 12:42
    Punti di forza: Facile da stendere colori reali e durano nel tempo
    Punti di debolezza: Purtroppo essendo una tinta la profumazione non può essere buona
    annarel…

excellence creme

data: 24 04 2019, 15:31
    Punti di forza: Fantastico, colora e copre i capelli bianchi, li lascia morbidi e setosi
    Punti di debolezza: avendo capelli lunghi a volte è insufficiente
    Sosypi

L'Oréal Paris

data: 13 11 2018, 15:19
    Punti di forza: Ottimo prodotto, colora i capelli in modo naturale, risultano luminosi e morbidi, ha una buona tenuta.
    Susy

Fa il suo lavoro

data: 13 11 2018, 12:51
    Punti di forza: Lascia I capelli morbidi e brillanti. La colorazione dura nel tempo senza scolorire ed il prezzo è ottimo. In più è pratico e facile da fare in casa il che è ottimo quando non si ha tempo per andare dal parrucchiere
    Chiara

Buona tinta per capelli

data: 12 10 2018, 12:43
    Punti di forza: L'ho usata per tanti anni. La trovavo ottima, lasciava i capelli morbidi e disciplinati. Il colore durava almeno un mese, tantissimo per me che ho sempre fatto colorazioni molto scure. Poi ho smesso di usarla, per dare preferenza a tinture che oltre all'ammoniaca non abbiano anche resorcina ed altri componenti chimici. Il fatto è che da quando non la uso, il colore dura molto meno, i capelli si sensibilizzano molto più in fretta, e si increspano con molta più facilità. Per cui non ho capito se ho fatto bene a lasciare questa tinta, che non mi ha mai dato problemi di sensibilizzazione del cuoio capelluto, oppure no. Mi sa che la riproverò!
    Sam

Tinta capelli

data: 04 10 2018, 00:00
    Punti di forza: Fantastico prodotto! Facile da stendere senza rovinare il cuoio capelluto. Confezione dotata di un ottimo balsamo e pennello per la stesura del prodotto. La colorazione del capello si mantiene fino ad un mese.
    cristin…

L'Oreal

data: 28 06 2018, 18:08
    Punti di forza: Sono anni che uso Excellence Créme e posso dire che è un prodotto eccezionale: non cola, non brucia sulla cute, protegge il capello prima, durante e dopo il colore grazie alle creme in dotazione. Facile da applicare, copre perfettamente i capelli bianchi
    Punti di debolezza: doterei la confezione di una mantellina per proteggere gli indumenti
    concoli…

Ottimo prodotto per un ottimo risultato

data: 22 05 2018, 18:12
    Punti di forza: Sono rimasta veramente soddisfatta di questo prodotto. Non cola durante l'applicazione, non mi ha fatto bruciare gli occhi e non mi ha dato irritazioni e il risultato è stato una colorazione luminosa e capelli morbidi. La riacquisterò sicuramente per la durata della colorazione
    Punti di debolezza: Se la trovi in offerta la paghi un po' meno
    Girolama

Tinta

data: 26 04 2018, 15:20
    Punti di forza: Questa tinta la usa mia madre da molti anni, si trova bene, è facile da usare e copre totalmente I capelli bianchi
    Punti di debolezza: Nessuno a parte il fatto che avendo lei I capelli più lunghetti necessita di due scatole, ma sarebbe lo stesso con praticamente quasi tutte le altre tinte
    acrista…

L'Oréal Paris Excellence Crème

data: 17 04 2018, 17:20
    Punti di forza: Questa è la mia tinta preferita da tantissimi anni. Offre un'eccellente copertura dei capelli bianchi e ha un'ampia gamma di colori. In più, si utilizza facilmente (nella scatola si trova tutto quel che è necessario alla colorazione "fai da te"). Consigliatissima.
    Punti di debolezza: Zero.