L'Oréal Paris
Glam Shine

Glam Shine L'Oréal Paris

gel Idratante lucido Lunga tenuta Profumeria leggera sheer

Glam Shine è il gloss L'Oréal Paris che, grazie alla sua texture fluida e idratante, dona alle labbra una luminosità intensa e un volume ultra-glamour. Inoltre grazie al suo applicatore a cuore Glam Shine lascia le labbra morbide, polpose e brillanti. Disponibile in diverse varianti di colore.   Formato   Stick da 6 ml
Waterproof No

Recensioni (90) Glam Shine

• GiaM

L'ho amato

data: 05 08 2020, 11:01
    Punti di forza: Un packaging carino, ben maneggevole e pratico, ma è il prodotto che stupisce davvero! Ricordo che ce n'erano con delle colorazioni SPETTACOLARI!!!! Tipo io ne avevo preso uno marrone con dei riflessi che viravano all'oro e verde. Un altro rosa con dei riflessi celestini e viola. Detta così davvero non rende, ma è stato l'unico gloss che ho provato con delle colorazioni e dei riflessi così belli e particolari. La consistenza è ottima, rimane...come dire, più oleosa che appiccicosa, non tende ad appiccicarsi sulle ciocche di capelli. Ne basta una o 2 passate, in base all'effetto che si vuole ottenere, se più naturale o più marcato e per essere un gloss la tenuta è molto molto buona. Mi viene voglia di ricomprarlo se mi capita di rivederlo.
    Punti di debolezza: NESSUNO!!!
    iena17

Il mio gloss preferito

data: 28 06 2020, 23:57
    Punti di forza: Le labbra hanno un effetto pazzesco. Il colore è scintillante, pieno e duraturo. È il mio gloss preferito
    NinfaDe…

Brillare

data: 25 05 2020, 23:12
    Punti di forza: L’io gloss super luminoso! Lascia le labbra morbide e lucccanti, ottimo per farsi notare
    Punti di debolezza: Le labbra risultano leggermente appiccicose. Da evitare nei giorni ventosi